sarai anche di bocca buona, ma non sai riconoscere quando uno scrive un filo sopra le righe...
prova cambiare il nick in Primus, magari un gruppo che si prende un po' meno sul serio potrebbe esserti d'aiuto![]()
old inside
ma non preoccuparti, prima che tu te ne renda conto, tuo foglio sarà abbastanza grande da guardarli lui, certi film![]()
voivod il gabbi devi prenderlo così com'è, vecchio e stanco ed in piena crisi da feste natalizie (tipo nonnetto solo abbandonato da tutta la famiglia)
CLICCATE QUI a vostro rischio e pericolo![]()
oh, chissà cosa si cela dietro il misterioso link di Gatsu?[URL="http://www.san-pei.com/"]]CLICCATE QUI a vostro rischio e pericolo![]()
ehehe...si si, io ho colto l'analogia!
non avevo letto il tuo commento precedente su D Wars, ho scritto di getto!
Comunque io avevo visto il trailer e mi ispirava,poi l'ho visto e sono rimasto deluso...
Ultima modifica di Gabbi; 29-12-08 alle 18:00:22
eheheh!
appena riesco a trovarlo ad un prezzo decente mi Prendo Border Down per Naomi... li si che e' roba da pro... Under Defeat niente perche' fin che non trovo un cabinato con schermo verticale non e' il caso...
Parlando di musica, sAndro, è uscito sul tubo il nuovo singolo dei Prodigy, Invaders Must Die.
http://www.youtube.com/watch?v=r3EIogaEwxY
Carina la canzone però non è una di quelle che rimane a lungo... Spero che nel cd (che uscirà a Marzo se non erro) ci sia qualcosa di più corposo![]()
Nell'attesa "Final Treatment" by Brainbokka![]()
Ultima modifica di 83Raven83; 29-12-08 alle 18:38:43
grandi come sempreParlando di musica, sAndro, è uscito sul tubo il nuovo singolo dei Prodigy, Invaders Must Die.
http://www.youtube.com/watch?v=r3EIogaEwxY
Carina la canzone però non è una di quelle che rimane a lungo... Spero che nel cd (che uscirà a Marzo se non erro) ci sia qualcosa di più corposo![]()
Nell'attesa "Final Treatment" by Brainbokka
adesso prego solo per un live![]()
Tornato da 3 giorni a Vienna, son stanco morto.. Però la città è proprio bella, peccato che qualche maledetto extracomunitario mi abbia fregato il portafoglio![]()
in realtà a vienna eri tu l'extracomunitario, forse qualche autoctono
ci vado domani per 3 giorni!
Non ci sono mai stato...faceva freddo???
azz..mi dispiace per il portafogli...ma e' pieno di gentaglia anche li???
allora mi sa che negli ultimi lustri te ne sono piaciuti pochi, resistance 1 (che viene ripreso in toto, granata a parte nell'intro del 2, tanto per ribattere il fatto che il finale aperto non è roba nuova nella serie) compreso.
no, scherzi a parte, mi permetto di obiettare.
Cosa c'è che non si capisce? Il gioco è pieno di dettagliati intel, sia in single che in multiplayer (i briefing prima della missione che spiegano cosa stà accadendo nella locazione in cui si combatte, se la missione è conclusa con successo vengono aggiunti al database, oltre a xp e tecnologia grigia) che spiegano i retroscena del gioco, spesso sotto forma di diari o comunicazioni telegrafiche, non roba inutile al fine ludico come disegnini o artwork. Si comprende molte cose che lasciano aperte infinite possibilità per gli insomniac nel tezo capitolo: sostanzialmente le torri attorno alla terraSpoiler:fanno parte di un sistema di teletrasporto in grado di spostare giganteschi oggetti. I chimera sono in guerra con una razza aliena, i Cloven, loro antica nemesi e fortissimi antagonisti, in un report un cloven distrugge con facilità un goliath. L'infezione cloven non è un virus terrestre ma proviene da un meteorite, la terra nel finale viene trasportata con un wormhole nell'universo dei chimera, un posto dove possono combattere con i Cloven ad armi pari anche grazie alla tecnologia grigia (quella raccolta con sudore e proiettili nel multi, anche questa è trattata nei report: inutile per gli uomini ma fulcro dell'assalto degli alieni, e questo tanto basta per non farla cadere nelle mani nemiche): che la terra sia usata come veicolo per muovere l'armata di invasione con quello che succederà frecaseg: gli umani sono semplicemente nel mezzo di una rivalità ben più antica della loro stessa esistenza, da qui presumibilmente il sottotitolo fall of humanity
dai, dite la verità: lo avete giocato in maniera molto superficiale, senza cercare gli intel nei livelli e probabilmente senza averli nemmeno letti altrimenti una frase tipo "non si capisce na fava" non stà ne in cielo ne in terra.
Ed essendo un fps tra l'altro pompato principalmente sul multi la cosa ci può stare, ma non rende la mancata fruizione del finale una costante categorica: anche resident evil giocato a testa bassa saltando report e dossier è riassumibile in un "entra nella casa stregata e spara ai mostri", alla stessa maniera saltare i sogni di Kain in Lost odissey (tutti testuali per i non pro) rende piatto e anonimo un personaggio (un uomo immortale temprato da infinite esperienze, oltre che battaglie) che, al contrario, inquadrato nell'ottica dei flashback risulta sicuramente la cosa più affascinante di un gioco altresì mediocre.
C'è tanta carne sul fuoco riguardo la trama di R2, ma il ritmo del gioco non è propenso a cutscene particolarmente lunghe: credo abbiano fatto un'ottimo lavoro dislocando i report nel gioco, multi compreso: è un motivo in più per tenere d'occhio ogni angolo per saperne di più.
Poi che i finali aperti non vi piacciano è un conto, ma qui si entra nel regno del soggettivo, anche l'impero colpisce ancora finisce con un cliffhanger della madonna ma Isaac Asimov si alzò durante la prima urlando "start part three", non "WTF shitty movie won't end"
naturalmente i finali con tonnellate di questioni aperte piacciono, basta siano risolte nel capitolo successivo. Ogni riferimento a ongoing spazzatura tipo lost è puramente voluto
p.s. youtoo merita morte e oblio, non si sono fatti sentire riguardo il mio gundam musou nemmeno via mail dopo sollecito![]()