Visualizzazione Stampabile
-
Re: [3] Nuove Serie [Anime Inside]
Citazione:
Originariamente Scritto da
GauL2077
:sisi:
come ho detto tolti gli anime delgli anni 70/80 sono niubbo in materia, quindi devo capire come effettuare la scelta, prima leggevo miriade di vostri post e guardavo quel poco che guardavo a serie finita, era facile vedere solo cose belle, invece guardandoli alla messa in onda come si fa? alla fine o guardo 1, 2 episodi di tutto o mi tocca ancora aspettare vostri commenti, alla fine un pò di voi si capiscono bene o male i gusti e dai vostri commenti so cosa può piacermi o meno, ma dai blog, come fidarsi, non li conosco abbastanza ancora
Ammazza Gaul, possibile che di serie vecchie certificate come buone non ti sia rimasto NIENTE da vedere?
-
Ma è bello anche andare all'avventura e provare le serie appena uscite, si rischia sì la fetecchia ma anche di assistere alla nascita di un mito :sisi:
Junjou romantica 1
Non fa per me, troppe donne nude
-
Senza lo spoiler sai quanti avresti fregato? :asd:
-
XXXHolic Kei 5:
Psychic loli :rullezza:
-
Citazione:
rozen
XXXHolic Kei 5:
Psychic loli :rullezza:
Lezard che è la roba che tieni in firma?
-
Citazione:
Battlerossi
Lezard che è la roba che tieni in firma?
Ai Kora :sisi:
-
Citazione:
rozen
Ai Kora :sisi:
A me sembra Asuka :sisi:
-
per quanto riguarda gli anime:
It's Monday....fuck yeah :rullezza:
-
Citazione:
Malaky
Senza lo spoiler sai quanti avresti fregato? :asd:
Sono troppo buona :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
A me sembra Asuka :sisi:
Ai Kora è il titolo del manga, lei è Tenmaku :sisi:
-
> Senza lo spoiler sai quanti avresti fregato?
Quelli che non consultano l'AniDB:P
-
Citazione:
Battlerossi
Ammazza Gaul, possibile che di serie vecchie certificate come buone non ti sia rimasto NIENTE da vedere?
no di roba arretrata ne ho un sacco, sicuramente migliore, ma sono stufo di sentirmi escluso da questo topic :look: arrivando sempre con qualche anno di ritardo x( e quindi cerco di fare un pò ed un pò :)
poi però mi prende la fregola :eek: un pò come il periodo in cui compravo praticamente ogni fumetto che usciva x(
-
Citazione:
rozen
Ai Kora è il titolo del manga, lei è Tenmaku :sisi:
Poteva essere pure il nome della nonna,Ai Kora,ciò nn toglie che quella sembra spudoratamente copiata da Asuka,ancor più di Aki in Season of the sakura :sisi:
-
Citazione:
Mdk001
Poteva essere pure il nome della nonna,Ai Kora,ciò nn toglie che quella sembra spudoratamente copiata da Asuka,ancor più di Aki in Season of the sakura :sisi:
Come vuoi :sisi:
Non mi cambia la vita darti ragione su questo :asd:
-
Citazione:
rozen
Come vuoi :sisi:
Non mi cambia la vita darti ragione su questo :asd:
Più che altro perchè darmi torto su una simile affermazione sarebbe pura pazzia,blasfemia :sisi:
Nn è che poi è pure tsundere la tipa?Dall'espressione direi di si :sisi:
-
Citazione:
The Keka
Junjou romantica 1
Kekuccia! Visto che sono usciti i DVD giusto per te? :jfs2:
Citazione:
GauL2077
kaiba 1
maccheè?? visionario non c'è che dire
Stesso kantoku di Kemonozume e Mind Games (o come si chiama) se non sbaglio. Se hai visto questi due sai cosa aspettarti.
I primi due episodi in compenso non mi sono piaciuti troppo, anche se la storia di fondo non è mica male.
Citazione:
ViolentKop
ma perchè tu guardi kamen no maid? :asd:
Nevar visto personaggio più GAR :sisi:
E poi boobs uncensored subito il primo episodio sono una garanzia :asd:
Qualcuno ha visto, per sbaglio, Penguin no Mondai? :look:
Beckham :look: :asd:
-
Citazione:
Mdk001
Nn è che poi è pure tsundere la tipa?Dall'espressione direi di si :sisi:
Tsundere al 100% :asd:
-
Finito oggi Akagi. Gran bella serie, peccato per il finale brutalmente tirato via, molto piu' compiuto quello di Kaiji
-
Kure-nai 5
ancora qualcosa emerge dal passato...non succede quasi nulla ma mi è piaciuta comunque :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
no di roba arretrata ne ho un sacco, sicuramente migliore, ma sono stufo di sentirmi escluso da questo topic :look: arrivando sempre con qualche anno di ritardo x( e quindi cerco di fare un pò ed un pò :)
poi però mi prende la fregola :eek: un pò come il periodo in cui compravo praticamente ogni fumetto che usciva x(
Capisco.
Beh son punti di vista,
difficile che inizi una serie che non abbia avuto un rating almeno decente (e quello poche volte che l ho fatto mi sono abbastanza pentito :asd: ) e poi del fatto di star indietro rispetto al chiacchiericcio forumistico freganiente :asd:
-
Citazione:
Battlerossi
del fatto di star indietro rispetto al chiacchiericcio forumistico freganiente :asd:
sì sì ma è la fregola del momento :asd:
-
Citazione:
The Keka
Wagaya no oinari-sama 1
Pensavo al solito "tizio sfigato con tizia paranormale", ma innanzitutto lo spirito volpe è androgino :D poi non è una commedia sentimentale ma piuttosto sul genere "combattimenti mistici"...il primo episodio mi è piaciuto :sisi:
P.S. Si vede che oggi non ho un caxxo da fare? :asd:
a me non ha detto molto, mi sembra piatto
-
Citazione:
tigerwoods
Essendo un Production I.G. fanboy RD e Toshokan Sensou mi piacciono un botto :sisi:
Citazione:
ZeAvIs
- Toshokan Sensou. Altra serie marchiata Production I.G., che andrà in onda nel famoso (mica tanto ormai) Noitamina time slot. Anche questa potenzialmente interessante.
mmm ep. 1 da una parte fa fahrenheit 487 quindi valido il tema di fondo dall'altra mi ha annoiato a morte se non per qualche idea grafica caruccia (ma probabilmente niente di nuovo per voi veterani) come si svilupperà? ah da vedere è disegnato bene bene
-
-
Citazione:
Ukyo9
Hell yeah :rullezza:
Manca poco all'entrata in scena di e quindi alla partenza della vera trama :sisi: