Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Winzoz ha riconosciuto la vga, e aero ora funziona :nod:
Ora vediamo se funziona sega rally revo :bua:
Ma così, magicamente, o hai trovato il problema? :look:
-
Mannaggia l'ha già chiusa :sad:
Ma la tengo d'occhio :vendetta:
-
Citazione:
©oco
Ma così, magicamente, o hai trovato il problema? :look:
Il problema che non si accendeva è patologico della scheda madre, si risolve quando si è proprio sfigati togliendo il bios (quindi venderò a breve).
La vga non veniva riconosciuta per via dei driver, ora bisogna vedere se funzionano bene bene..
-
Citazione:
terrornoize
Poi un mio amico che ha provato la elise normale mi ha detto che è scomodissima... :bua:
Però se cacavo soldi un pensierino... :bua:
Io ho provato la Elise di un amico (lui si caca soldi...:bua:) ed è veramente divertente :asd:
Ma nn è certo una macchina da usare ogni giorno..altrimenti è meglio che ti prendi un chiropratico personale :bua:
-
Miss Vibrator se n'è appena andata.
Quasi quasi vado a ravanare nella cronologia sul suo pc :asd:
-
Cmq sembra andare, sembra...
-
-
Citazione:
Nitroin
Winzoz ha riconosciuto la vga, e aero ora funziona :nod:
Ora vediamo se funziona sega rally revo :bua:
Meglio così :bua:
-
Citazione:
x119
E' un tuo diritto :sisi:
Il punto è che ho paura di toccare quella tastiera adesso :asd:
-
Bon, non so più nemmeno dove spammare, comincio a chiudere e se mi gira sbatto fuori subito gli ultimi due rompipalle che sono ancora qui dentro :asd:
:ciaociao:
-
Non ci stanno più giochi :nono:
Che sia fallito tutto?
-
Inizia il periodo di carestia, per quel che mi riguarda sto giocando solo a PES :sisi:
EDIT:Alla fine assassin's creed per pc quando esce?
-
Citazione:
©oco
Inizia il periodo di carestia, per quel che mi riguarda sto giocando solo a PES :sisi:
Io ho installato Cod4, tutti ne parlano strabene e me lo sono fatto prestare. Fatto 4 missioni, per ora è un fps come un altro, niente di che....spero di ricredermi :bua:
-
Citazione:
©oco
Idem, personlamente PES mi dura da un'edizione all'altra, 1 anno :sisi:
La mia salvezza :sisi:
-
Citazione:
x119
Idem, personlamente PES mi dura da un'edizione all'altra, 1 anno :sisi:
La mia salvezza :sisi:
Nei momenti di carestia come questo, Battlefield 2 is the way :sisi:
-
Citazione:
©oco
EDIT:Alla fine assassin's creed per pc quando esce?
Marzo inoltrato :bua:
Citazione:
Nerevarine
Io ho installato Cod4, tutti ne parlano strabene e me lo sono fatto prestare. Fatto 4 missioni, per ora è un fps come un altro, niente di che....spero di ricredermi :bua:
Nere, ok i gusti, ma dire che COD4 è il solito fps ma con tutto il rispetto mi pare na boiata assurda, trovamene di Fps così :asd:
Davvero, sarei ben felice di giocarmeli :bua:
-
Ogni tanto faccio anche qualche sessione a CSS :sisi:
-
Citazione:
x119
Marzo inoltrato :bua:
Ah bene, quindi la data di cui si parlava già tempo fa, nessun anticipo :bua:
Citazione:
x119
Nere, ok i gusti, ma dire che COD4 è il solito fps ma con tutto il rispetto mi pare na boiata assurda, trovamene di Fps così :asd:
CoD4 a me è piaciuto davvero tanto, breve ma intenso come pochi :sisi:
-
Citazione:
x119
Ho fatto il tutorial e le prime 3 missioncine, quindi non mi pronuncio, ma per ora non mi dice niente di che, per me è un fps come un altro. Io sono abituato al gaming Online, quindi le campagne single player dei giochi purtroppo mi lasciano sempre un po' perplesso :bua:
Non uccidermi :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Ho fatto il tutorial e le prime 3 missioncine, quindi non mi pronuncio, ma per ora non mi dice niente di che, per me è un fps come un altro. Io sono abituato al gaming Online, quindi le campagne single player dei giochi purtroppo mi lasciano sempre un po' perplesso :bua:
Non uccidermi :bua:
Giusto il mio contrario, visto che odio l'online e amo le campagna single :asd:
-
Citazione:
x119
Stavo per scrivere la stessa cosa... :asd:
Oddio, io non è che odio il multi, però lo ritengo secondario ripsetto ad una bella campagna single player :sisi:
-
Citazione:
x119
No piano, non è che io odio le campagne single player, anzi, mi piacciono parecchio se ben fatte, non per niente anche e non sono Fps, i miei giochi preferiti sono gli rpg.
Per ora non mi ha entusiasmato come invece ha fatto Crysis, ma l'ho appena iniziato, quando l'ho finito lo giudico :sisi:
-
Citazione:
©oco
Stavo per scrivere la stessa cosa... :asd:
Oddio, io non è che odio il multi, però lo ritengo secondario ripsetto ad una bella campagna single player :sisi:
Io invece ti assicuro che se cominci a giocare in multy a titoli decenti come Battlefield 2 magari assieme a 4/5 amici via Teamspeack ( e ovviamente ti piace il genere ), ti assicuro che diventa peggio di una droga :asd:
-
Citazione:
Nerevarine
Io invece ti assicuro che se cominci a giocare in multy a titoli decenti come Battlefield 2 magari assieme a 4/5 amici via Teamspeack ( e ovviamente ti piace il genere ), ti assicuro che diventa peggio di una droga :asd:
Su questo non ho dubbi, mi ricordo quando giocavo con i miei compagni di classe delle superiori a ghost recon tutti connessi con teamspeack :asd:
Divertente, senz'altro, però a livello di atmosfera mi paga molto di più una bella campagna single player :sisi:
-
Citazione:
Nerevarine
'stardi... :cattivo: