Mannaggia l'ha giā chiusa
Ma la tengo d'occhio![]()
Il problema che non si accendeva č patologico della scheda madre, si risolve quando si č proprio sfigati togliendo il bios (quindi venderō a breve).
La vga non veniva riconosciuta per via dei driver, ora bisogna vedere se funzionano bene bene..
Io ho provato la Elise di un amico (lui si caca soldi...) ed č veramente divertente
Ma nn č certo una macchina da usare ogni giorno..altrimenti č meglio che ti prendi un chiropratico personale![]()
Miss Vibrator se n'č appena andata.
Quasi quasi vado a ravanare nella cronologia sul suo pc![]()
Cmq sembra andare, sembra...
E' un tuo diritto![]()
Bon, non so pių nemmeno dove spammare, comincio a chiudere e se mi gira sbatto fuori subito gli ultimi due rompipalle che sono ancora qui dentro![]()
![]()
Non ci stanno pių giochi
Che sia fallito tutto?
Inizia il periodo di carestia, per quel che mi riguarda sto giocando solo a PES
EDIT:Alla fine assassin's creed per pc quando esce?
Ultima modifica di Šoco; 01-02-08 alle 17:33:30
Marzo inoltrato
Nere, ok i gusti, ma dire che COD4 č il solito fps ma con tutto il rispetto mi pare na boiata assurda, trovamene di Fps cosė
Davvero, sarei ben felice di giocarmeli![]()
Ogni tanto faccio anche qualche sessione a CSS![]()
Ah bene, quindi la data di cui si parlava giā tempo fa, nessun anticipo
CoD4 a me č piaciuto davvero tanto, breve ma intenso come pochi![]()
Ho fatto il tutorial e le prime 3 missioncine, quindi non mi pronuncio, ma per ora non mi dice niente di che, per me č un fps come un altro. Io sono abituato al gaming Online, quindi le campagne single player dei giochi purtroppo mi lasciano sempre un po' perplesso
Non uccidermi![]()
Giusto il mio contrario, visto che odio l'online e amo le campagna singleHo fatto il tutorial e le prime 3 missioncine, quindi non mi pronuncio, ma per ora non mi dice niente di che, per me č un fps come un altro. Io sono abituato al gaming Online, quindi le campagne single player dei giochi purtroppo mi lasciano sempre un po' perplesso
Non uccidermi![]()
No piano, non č che io odio le campagne single player, anzi, mi piacciono parecchio se ben fatte, non per niente anche e non sono Fps, i miei giochi preferiti sono gli rpg.
Per ora non mi ha entusiasmato come invece ha fatto Crysis, ma l'ho appena iniziato, quando l'ho finito lo giudico![]()
Io invece ti assicuro che se cominci a giocare in multy a titoli decenti come Battlefield 2 magari assieme a 4/5 amici via Teamspeack ( e ovviamente ti piace il genere ), ti assicuro che diventa peggio di una droga![]()
Su questo non ho dubbi, mi ricordo quando giocavo con i miei compagni di classe delle superiori a ghost recon tutti connessi con teamspeack
Divertente, senz'altro, perō a livello di atmosfera mi paga molto di pių una bella campagna single player![]()