-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
.....c'ho na voglia oggi...
cmq tanto per spammare, ieri sera mentre guardavo Zorro ( mannaggia a mi moglie che me c'ha incastrato, a me manco me paice ) m'è tornato in mente un annoso problema mai risolto: ma perchè Zorro c'ha il mantello?
A parte gli insegnamenti d'oro di Edna Mode ( con la voce strepitosa di Amanda Lear ) ne "Gli Incredibili" :lol: ma uno che non vola che ce deve da fa co sto straccetto appeso alle spalle? ( e manco a di' che in Messico/California faccia freddo! ) .. quali altri "supereroi" fanno eccezione a questa regola?
( :lol: ) vediamo chi riesce a convincermi con dati alla mano!
-
Buongiorno.
Parentesi Sanremo:
Frankie Hi NGR MC, Cammariere Gazzè, L'aura, Bennato mi sono piaciuti :sisi:
Tricarico in bilico, aspetto di risentirla in radio che la cantò abbastanza penosamente.
Il resto :no:
Lola Ponce vince il titolo di gnocca dell'anno 2008 a mani basse, nonostante stiamo appena a Febbraio :applausi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
.....c'ho na voglia oggi...
cmq tanto per spammare, ieri sera mentre guardavo Zorro ( mannaggia a mi moglie che me c'ha incastrato, a me manco me paice ) m'è tornato in mente un annoso problema mai risolto: ma perchè Zorro c'ha il mantello?
A parte gli insegnamenti d'oro di Edna Mode ( con la voce strepitosa di Amanda Lear ) ne "Gli Incredibili" :lol: ma uno che non vola che ce deve da fa co sto straccetto appeso alle spalle? ( e manco a di' che in Messico/California faccia freddo! ) .. quali altri "supereroi" fanno eccezione a questa regola?
( :lol: ) vediamo chi riesce a convincermi con dati alla mano!
Se avessi letto Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller sapresti che serve come diversivo, per creare un volume su cui viene attirata l'attenzione dei picciottini che così ci sparano contro , si distraggono, e batsy li può prendere a batarangate senza problemi. Per non parlare della teatralità, a Batsy serve per fare paura :sisi:
A Supes in effetti però non serve a un casso, visto che lui i proiettili non li schiva :asd:
-
pero' Batman volendo VOLA... dico volendo perchè ovviamente non ha "quel" super poter ma riferendosi ad un pipistrello ( che le ali ce l'ha ) lui si deve adeguare ad "atterrare con stile" ( citando un altro gioiellino della Pixar )... si è scenico sono d'accordo con te ( strano ) ma che senso c'ha??
Se voli OK
Ma se non voli?
( e poi batman in quanto pipistrello non lo posso "abbassare" a Zorro :no: )
Non mi hai ancora convinto.
-
-
Citazione:
sava73
pero' Batman volendo VOLA... dico volendo perchè ovviamente non ha "quel" super poter ma riferendosi ad un pipistrello ( che le ali ce l'ha ) lui si deve adeguare ad "atterrare con stile" ( citando un altro gioiellino della Pixar )... si è scenico sono d'accordo con te ( strano ) ma che senso c'ha??
Se voli OK
Ma se non voli?
Fa niente che lo usa ANCHE per planare, se lo usa per qualcosa che non ha niente a che fare col volare. Batman lo usa per quello, per distrarre i nemici, un po' come il grosso simbolo giallo sul petto (perché pare un controsenso mettersi un bersaglio in mezzo al petto, invece ce l'ha per farsi sparare proprio là, dove è protetto dal Kevlar, e non in testa dove non c'ha niente). Poi del mantellone di Batman ci sono altri millemila utilizzi, perché resiste all'acido, al fuoco e a tutte ste robe che ti potrebbero fare tanto male
Citazione:
( e poi batman in quanto pipistrello non lo posso "abbassare" a Zorro :no: )
E qua hai detto una bella strunzata. La notte in cui uccisero i suoi genitori, erano appena usciti da un cinema in cui trasmettevano... The Mark of Zorro.
E' proprio Zorro che ha ispirato bruce Wayne, c'hai poco da abbassarlo :sisi:
-
Ragna - Sava 2 a 0, punto al multi-zamputo palla al centro :sisi:
-
ma porc... ne sai una piu' che Stan Lee :D
Vabbè, Batman... ok... epoi? Altre eccezioni non ce ne sono?
Poi proprio perchè Batman s'è ispirato a Zorro fanno "scopa" :asd: due che non volano e c'hanno il mantello! :lol:
-
Citazione:
Nevade
Ragna - Sava 2 a 0, punto al multi-zamputo palla al centro :sisi:
... e tu tornatene a leggere Zio Lans!
Non è una mica sfida!
:look: si spammava! :lol:
-
Citazione:
sava73
ma porc... ne sai una piu' che Stan Lee :D
Stan Lee non c'azzecca niente con Batman. Stan Lee= FQ e Uomo Ragno, Batman = la buonanima di Bob Kane
:asd:
Citazione:
Vabbè, Batman... ok... epoi? Altre eccezioni non ce ne sono?
Boh! Al momento non mi viene niente, ma non metto in dubbio che sicuramente esisteranno, soprattutto se "roba vecchia". Il gusto del lettore si è evoluto e i mantelli sono andati abbastanza fuorimoda ormai, rispetto agli anni '50
-
Altro punto al tessitela, Sava sta sucando potentemente :asd:
-
Ha staccato :no:
Chi si ritira dalla pugna è un gran figlio di Calpurnia
-
Citazione:
Ragnarokker
Chi si ritira dalla pugna è un gran figlio di Capurnia
:rotfl:
Dicesi pure "chi dal tafferuglio fugge invano, che l'uomo nero gli prenda l':chebotta: "
-
-
Citazione:
Ragnarokker
Stan Lee non c'azzecca niente con Batman. Stan Lee= FQ e Uomo Ragno, Batman = la buonanima di Bob Kane
:asd:
Boh! Al momento non mi viene niente, ma non metto in dubbio che sicuramente esisteranno, soprattutto se "roba vecchia". Il gusto del lettore si è evoluto e i mantelli sono andati abbastanza fuorimoda ormai, rispetto agli anni '50
a) se ho scritto Stan Lee volevo scrivere Stan Lee :|
colui che ha invenatato il Fumetto con la S maiscola! ( gnurant )
Citazione:
Nevade
Altro punto al tessitela, Sava sta sucando potentemente :asd:
b) impara a contare, o meglio a leggere, o meglio a tacere :asd:
Citazione:
Ragnarokker
Chi si ritira dalla pugna è un gran figlio di Calpurnia
c) tua :asd: MAI mi ritirero' dalla lotta. Ma lavoro ( ogni tanto ) sigh.
Citazione:
Nevade
:rotfl:
Dicesi pure "chi dal tafferuglio fugge invano, che l'uomo nero gli prenda l':chebotta: "
Nevade fatti un piacere: mettiti in ignore :nonrido:
Citazione:
King Elessar
i love this forum
oooooooooooyeah!
-
Citazione:
sava73
a) se ho scritto Stan Lee volevo scrivere Stan Lee :|
colui che ha invenatato il Fumetto con la S maiscola! ( gnurant )
:eek: :|
Eisner, Tezuka e Barks si staranno rivoltando nella tomba dopo questa uscita :sisi:
P.s.: Calpurnia è la zia de La Cosa degli FQ, per chi non avesse colto la "dottissima" citazione :asd:
-
per me esiste un solo fumetto ( e tanto lo so che sai a cosa alludo ) ... dopo di quello tanti dèjavu' :sisi:
..e il mio voleva essere un complimento...
se reagisci cosi' ai complimenti.... capisco perchè sei single :asd:
-
Citazione:
sava73
per me esiste un solo fumetto
il punto è che la cosa mi inquieta :look:
Un po' come dire che esiste un solo libro, Harry Potter (:paura:), perché l'ho iniziato che ero bambino, ci sono sentimentalmente legato, mi ha accompagnato per tanti anni e non voglio sapere niente del resto.
-
bhè se vogliamo approfondire te ne poteri raccontare, per restare in tema cazzeggio...
... è un po' come parlare del primo amore, quello non si scorda mai, poi ci sono tutte le esperienze seguenti, magari anche piu' appaganti, ma il primo... quello rimane sempre nel cuore!
-
Citazione:
sava73
... è un po' come parlare del primo amore, quello non si scorda mai, poi ci sono tutte le esperienze seguenti, magari anche piu' appaganti, ma il primo... quello rimane sempre nel cuore!
Vabbé dipende... Se il primo amore non te l'ha data ti ricordi meglio il secondo :asd:
-
il primo amore ( vero ) è quella che te l'ha data :teach: :lol:
-
Il zompettando bestio informe vulcaniano vince su tutti i fronti :sisi:
-
E il secondo (vero) è quella che ti da anche il secondo canale? :lol:
-
presi singolarmente siete pure passabili.
insieme :no:
..anche se in realtà Ragna difende solo la sua tesi( ovvero :essere contro Sava:asd: ) ...mentre l'altro :roll:
...Nevade?
saluta i tuoi libri :sisi: :asd: