buongiorno!
...piove :(
buongiorno!
...piove :(
.....c'ho na voglia oggi...
cmq tanto per spammare, ieri sera mentre guardavo Zorro ( mannaggia a mi moglie che me c'ha incastrato, a me manco me paice ) m'è tornato in mente un annoso problema mai risolto: ma perchè Zorro c'ha il mantello?
A parte gli insegnamenti d'oro di Edna Mode ( con la voce strepitosa di Amanda Lear ) ne "Gli Incredibili"ma uno che non vola che ce deve da fa co sto straccetto appeso alle spalle? ( e manco a di' che in Messico/California faccia freddo! ) .. quali altri "supereroi" fanno eccezione a questa regola?
() vediamo chi riesce a convincermi con dati alla mano!
Buongiorno.
Parentesi Sanremo:
Frankie Hi NGR MC, Cammariere Gazzè, L'aura, Bennato mi sono piaciuti
Tricarico in bilico, aspetto di risentirla in radio che la cantò abbastanza penosamente.
Il resto
Lola Ponce vince il titolo di gnocca dell'anno 2008 a mani basse, nonostante stiamo appena a Febbraio![]()
Se avessi letto Il Ritorno del Cavaliere Oscuro di Miller sapresti che serve come diversivo, per creare un volume su cui viene attirata l'attenzione dei picciottini che così ci sparano contro , si distraggono, e batsy li può prendere a batarangate senza problemi. Per non parlare della teatralità, a Batsy serve per fare paura.....c'ho na voglia oggi...
cmq tanto per spammare, ieri sera mentre guardavo Zorro ( mannaggia a mi moglie che me c'ha incastrato, a me manco me paice ) m'è tornato in mente un annoso problema mai risolto: ma perchè Zorro c'ha il mantello?
A parte gli insegnamenti d'oro di Edna Mode ( con la voce strepitosa di Amanda Lear ) ne "Gli Incredibili"ma uno che non vola che ce deve da fa co sto straccetto appeso alle spalle? ( e manco a di' che in Messico/California faccia freddo! ) .. quali altri "supereroi" fanno eccezione a questa regola?
() vediamo chi riesce a convincermi con dati alla mano!
A Supes in effetti però non serve a un casso, visto che lui i proiettili non li schiva![]()
pero' Batman volendo VOLA... dico volendo perchè ovviamente non ha "quel" super poter ma riferendosi ad un pipistrello ( che le ali ce l'ha ) lui si deve adeguare ad "atterrare con stile" ( citando un altro gioiellino della Pixar )... si è scenico sono d'accordo con te ( strano ) ma che senso c'ha??
Se voli OK
Ma se non voli?
( e poi batman in quanto pipistrello non lo posso "abbassare" a Zorro)
Non mi hai ancora convinto.
Batman Vola?
Fa niente che lo usa ANCHE per planare, se lo usa per qualcosa che non ha niente a che fare col volare. Batman lo usa per quello, per distrarre i nemici, un po' come il grosso simbolo giallo sul petto (perché pare un controsenso mettersi un bersaglio in mezzo al petto, invece ce l'ha per farsi sparare proprio là, dove è protetto dal Kevlar, e non in testa dove non c'ha niente). Poi del mantellone di Batman ci sono altri millemila utilizzi, perché resiste all'acido, al fuoco e a tutte ste robe che ti potrebbero fare tanto malepero' Batman volendo VOLA... dico volendo perchè ovviamente non ha "quel" super poter ma riferendosi ad un pipistrello ( che le ali ce l'ha ) lui si deve adeguare ad "atterrare con stile" ( citando un altro gioiellino della Pixar )... si è scenico sono d'accordo con te ( strano ) ma che senso c'ha??
Se voli OK
Ma se non voli?
E qua hai detto una bella strunzata. La notte in cui uccisero i suoi genitori, erano appena usciti da un cinema in cui trasmettevano... The Mark of Zorro.( e poi batman in quanto pipistrello non lo posso "abbassare" a Zorro)
E' proprio Zorro che ha ispirato bruce Wayne, c'hai poco da abbassarlo![]()
Ragna - Sava 2 a 0, punto al multi-zamputo palla al centro![]()
ma porc... ne sai una piu' che Stan Lee
Vabbè, Batman... ok... epoi? Altre eccezioni non ce ne sono?
Poi proprio perchè Batman s'è ispirato a Zorro fanno "scopa"due che non volano e c'hanno il mantello!
![]()
Stan Lee non c'azzecca niente con Batman. Stan Lee= FQ e Uomo Ragno, Batman = la buonanima di Bob Kane
Boh! Al momento non mi viene niente, ma non metto in dubbio che sicuramente esisteranno, soprattutto se "roba vecchia". Il gusto del lettore si è evoluto e i mantelli sono andati abbastanza fuorimoda ormai, rispetto agli anni '50Vabbè, Batman... ok... epoi? Altre eccezioni non ce ne sono?
Altro punto al tessitela, Sava sta sucando potentemente![]()
Ha staccato
Chi si ritira dalla pugna è un gran figlio di Calpurnia
Ultima modifica di Ragnarokker; 27-02-08 alle 14:36:00
i love this forum
a) se ho scritto Stan Lee volevo scrivere Stan LeeStan Lee non c'azzecca niente con Batman. Stan Lee= FQ e Uomo Ragno, Batman = la buonanima di Bob Kane
Boh! Al momento non mi viene niente, ma non metto in dubbio che sicuramente esisteranno, soprattutto se "roba vecchia". Il gusto del lettore si è evoluto e i mantelli sono andati abbastanza fuorimoda ormai, rispetto agli anni '50
colui che ha invenatato il Fumetto con la S maiscola! ( gnurant )
b) impara a contare, o meglio a leggere, o meglio a tacere
c) tuaMAI mi ritirero' dalla lotta. Ma lavoro ( ogni tanto ) sigh.
Nevade fatti un piacere: mettiti in ignore
oooooooooooyeah!
![]()
Eisner, Tezuka e Barks si staranno rivoltando nella tomba dopo questa uscita
P.s.: Calpurnia è la zia de La Cosa degli FQ, per chi non avesse colto la "dottissima" citazione![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 27-02-08 alle 18:50:21
per me esiste un solo fumetto ( e tanto lo so che sai a cosa alludo ) ... dopo di quello tanti dèjavu'
..e il mio voleva essere un complimento...
se reagisci cosi' ai complimenti.... capisco perchè sei single![]()
il punto è che la cosa mi inquieta
Un po' come dire che esiste un solo libro, Harry Potter (), perché l'ho iniziato che ero bambino, ci sono sentimentalmente legato, mi ha accompagnato per tanti anni e non voglio sapere niente del resto.
bhè se vogliamo approfondire te ne poteri raccontare, per restare in tema cazzeggio...
... è un po' come parlare del primo amore, quello non si scorda mai, poi ci sono tutte le esperienze seguenti, magari anche piu' appaganti, ma il primo... quello rimane sempre nel cuore!
Vabbé dipende... Se il primo amore non te l'ha data ti ricordi meglio il secondo![]()
il primo amore ( vero ) è quella che te l'ha data![]()
![]()
Il zompettando bestio informe vulcaniano vince su tutti i fronti![]()
E il secondo (vero) è quella che ti da anche il secondo canale?![]()
presi singolarmente siete pure passabili.
insieme
..anche se in realtà Ragna difende solo la sua tesi( ovvero :essere contro Sava) ...mentre l'altro
...Nevade?
saluta i tuoi libri![]()
![]()