-
Re: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kaiman76
Un interista da gamestop. :terrore: Che combo devastante.
:asd:
Comunque Saint's Row costa intorno ai 22 euro, mentre da Gamerush lo vendono a 19,90 :sisi:
-
Citazione:
dyvim tvar
Akriliko please posti la configurazione e quanto hai speso?
dunque, niente di ke
athlon64 3500+, 2gb ddr 666 (la ram del diablo :asd:), mobo asrock con 4 canali sata2 ed 1 eide e skeda video geffo 6 integrata, geforce 8500 gt pov, hd 16gb sata2, masterizzatore dual layer lg, skedina pci con 5 usb 2.0 aggiutive, rack eide estraibile, kit mouse + tastiera wireless microsoft, tastiera multimediale logitech
case farlocco e devastato con alimentatore x(
tutto boxato, 300 euro ss escluse :sisi:
un buon affare credo
-
-
...io oggi ho preso una pallina dei gormiti dalla macchinetta del panettiere... bleh :(
-
Io l'altro giorno ho visto in fumetteria un pupazzo di spawn in stile non realistico, più stilizzato e "cartoonoso", si chiamava tipo Spawn Commando...bè io non compro mai action figure anche se mi piacciono molto, ma sto pupazzone era bellissimo, con una mitragliatrice a 6 canne girevoli e una cartucciera (o cartuccera?) di granate sul busto...bo, strano ma quando vedo ste cose un po' stile Metal Slug (sai con le granatozze belle tondeggianti e cose simili) mi danno un gusto...solo che 22 euro...cacchio...cioè sarebbe un acquisto tanto per e mi sembrano troppi soldi...anche perchè con la stessa cifra in fumetteria mi compro due 100% marvel di Punisher e che diamine!! :rullezza:
-
Citazione:
Absint
Io l'altro giorno ho visto in fumetteria un pupazzo di spawn in stile non realistico, più stilizzato e "cartoonoso", si chiamava tipo Spawn Commando...bè io non compro mai action figure anche se mi piacciono molto, ma sto pupazzone era bellissimo, con una mitragliatrice a 6 canne girevoli e una cartucciera (o cartuccera?) di granate sul busto...bo, strano ma quando vedo ste cose un po' stile Metal Slug (sai con le granatozze belle tondeggianti e cose simili) mi danno un gusto...solo che 22 euro...cacchio...cioè sarebbe un acquisto tanto per e mi sembrano troppi soldi...anche perchè con la stessa cifra in fumetteria mi compro due 100% marvel di Punisher e che diamine!! :rullezza:
:asd: ieri ho visto un tizio in fumetteria pagare con un assegno: avrà avuto 700 euro in fumetti e statuine :bua:
-
Eh averceli settecento euro pure io comprerei troppa roba... :sbav:
Però a quel punto li spenderei davvero tutti in fumetti.
Cioè non comprerei action figure (a meno che sai non trovo proprio quella cosa fantastica che non se pò di de no, tipo action figure spettacolare di Galactus, ecco quella la comprerei...ma non un pupazzo dovrebbe proprio essere una di quelle statuette serie che la piazzi là e sbavi)...
Sai che figo? Uscire da una fumetteria avendo speso una cifra simile in soli fumetti vuol dire davvero uscire con un bustone di 30 kili di carta disegnata :sbav:
L'altro giorno in fumetteria ho visto quei libroni della marvel di sole illustrazioni.
:schiuma:
-
Citazione:
eric_starbuck
Si, questo l'ho capito. però nell'ingiustizia tua, non capisco come mai al Gamerush vendano Crackdown a 15€ e Saints a 29€!
A 15 lo comprerei anche... però ho paura che non lo giocherei mai. caxxeggerei in giro come in GTA senza concludere una missione.
io lo sto giocando ora (Saints Row) e devo dire che è davvero divertente, pagato 15 euro spedito su un mercatino in giro per qualche sito (non ricordo dove :asd: ). Le missioni sono molte, e di molti tipi, il rischio di cazzeggiare in giro non è altissimo, visto che ogni tanto ti squilla il telefono e ti tocca di correre a recuperare delle zone sotto attacco. Oltretutto ci sono delle vere e proprie chicche all'interno del gioco, tipo l'altro giorno faccio per entrare nel negozio di armi e mi trovo una donna con la pistola puntata in faccia al negoziante, ho dovuto farla fuori per poter comprare le armi altrimenti non era possibile acquistare nulla. Oppure ho trovato un camion bloccato in mezzo alla strada e dei poliziotti che erano li a regolare il traffico... saranno probabilmente scriptati ma la sensazione di "città viva" c'è tutta imho.
-
Anche io ho messo l'annuncio su un mercatino. però me lo hanno proposto a 20.
Sopra ai 15 non vado, per Dead Rising stesso discorso.
-
Citazione:
eric_starbuck
Anche io ho messo l'annuncio su un mercatino. però me lo hanno proposto a 20.
Sopra ai 15 non vado, per Dead Rising stesso discorso.
Dead rising se ti va di chiulo lo trovi a quel prezzo (anche se secondo me vale molto più che 15 euro)
-
se a qualcuno interessa vendo assassin's creed a 30€ e bioshock a 25€ :sisi:
-
eh mi interesserebbe ma non c'ho na lira ora come ora :bua:
Oggi ho fatto un acquisto: una botta in fronte causata dalla caduta del reggitende (o come se chiama) in camera mia, volevo tirare su la persiana, così tiro giù la fettuccia della persiana e per sbaglio mi tiro appresso la tenda, causando il distacco del reggitenda. Porca l'oca che botta :asd:
Vabbè niente di che alla fine, però me sò tajato perchè ho tirato un bestemmione :asd:
-
da blobbasterladro saintrow lo trovate a 15,90 o 16,90, preso io almeno un mese fa!
-
Preso remote controller e Headset per la nuova psp slim dovrebbe funzionare anche con skype appena posso provo :sisi: No more heroes non era ancora arrivato sigh
-
Citazione:
<-DooM->
se a qualcuno interessa vendo assassin's creed a 30€ e bioshock a 25€ :sisi:
perchè la differenza di prezzo?
vabbè io li ho entrambi, ma li hai giocati almeno? :jfs2:
-
Anche io Assassin's creed quasi quasi lo vendo. l'ho finito e non credo ci giocherò più. è la prima volta che finisco un gioco e questo vale ancora qualcosa. solitamente ci impiego ere geologiche e me lo valutano 2€. Lo venderei quasi solo per questo.
-
a me assassin's creed usato interessa..ad un prezzo onesto ovviamente :sisi:
-
-
Fantasy Wars pc.
ma io volevo No More Heroes..
mi han detto che arriva sabato
-
Oh, finalmente Doom un avatar e una sign coi controcaxxi :rullezza:
Te li appoggio!
Io forse dovrei svecchiare il tutto e cambiarli anche io, però al vecchio ci sono affezionato, alla sign pure...mi sa che non ce la faccio :asd:
Al massimo cambierei la sign...ci metto...bo non lo so...
edit: Ho avuto una grande idea :lul:
a fra poco! :asd:
-
Che spettacolo la mia nuova sign! :D
Scarlett è bellissima :timido:
La scritta Absinth poi fa molto bioshock no? :asd:
-
-
ok scarlette phiga!!! è la donna perfetta
-
sph sta tipo per so phucking hot? :asd:
No, sul serio che vuol dire?
Spero niente di contrario in alcun senso a ciò che scarlett è, rappresenta e pensa.
Io sono totale zerbino suo, da ora in avanti :sisi:
-
-
Citazione:
V4n0
E' un cesso :caffe:
bah, ti levo il saluto.
Anzi, no, chissene frega, piace a me e bella così :asd:
-
bella, la mia seconda in graduatoria...al primo c'è jessica alba..
-
Citazione:
Absint
bah, ti levo il saluto.
Anzi, no, chissene frega, piace a me e bella così :asd:
-
ha si',ho preso army of two per 360...
-
Citazione:
B@stard
bella, la mia seconda in graduatoria...al primo c'è jessica alba..
Al mio primo c'è Scarlett, assoluta, al secondo c'è Rosario Dawson e poi bo :asd:
-
Citazione:
Absint
sph sta tipo per so phucking hot? :asd:
No, sul serio che vuol dire?
Spero niente di contrario in alcun senso a ciò che scarlett è, rappresenta e pensa.
Io sono totale zerbino suo, da ora in avanti :sisi:
spacca (sp+h) :sisi:
inventato al momento ;)
assolutamente meravigliosa, anke se nulla confronto alla triade audrey/marlene/shirley :sisi:
-
Citazione:
Absint
Oh, finalmente Doom un avatar e una sign coi controcaxxi :rullezza:
Te li appoggio!
come finalmente?! :o
finora gli altri non ti sono mai piaciuti allora?! :o
p.s.
complimenti per scarlett :D
-
Citazione:
GauL2077
perchè la differenza di prezzo?
vabbè io li ho entrambi, ma li hai giocati almeno? :jfs2:
:caffe:
perchè biocock l'ho visto nuovo a 39€ :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
come finalmente?! :o
finora gli altri non ti sono mai piaciuti allora?! :o
p.s.
complimenti per scarlett
No vabbè... :asd: non la mettere così, dai, che sennò mi sento in colpa!
No mi piaceva l'avatar del tipo con due culi accanto alla faccia e alcune sign molto, la cacchina di arale un po' meno :bua:
Però visto il nickname e visto che sto periodo nella mia testa ci sono solo fumetti (vabbè e la phiga ma quella non se ne va mai...magari uscisse un po' dalla testa e accogliesse un po' il mio memb...e vabbè non continuiamo :asd: ) che sto alla scuola di fumetto, insomma...quest'accoppiata di avatar e sign spacca deppiù! :rullezza:
Si, scarlett è bellissima, davvero bellissima :timido:
Sono innamorato :cattivo:
Come faccio?
La faccio finita? sigh
Edit: però mi dice dimensioni non a norma, correggila sennò è un cazz'e tutt'uno :lul:
-
Citazione:
Absint
mi piaceva l'avatar del tipo con due culi accanto alla faccia
Mi dava una piacevole sensazione di tepore alle orecchie.
Comunque per restare in topic forse sono riuscito a trovare saint's row a 15€ Spedizione inclusa, però è Classic e versione UK (il gioco è multilingua comunque). Dite che vado comunque di acquisto?
-
Citazione:
eric_starbuck
Comunque per restare in topic forse sono riuscito a trovare saint's row a 15€ Spedizione inclusa, però è Classic e versione UK (il gioco è multilingua comunque). Dite che vado comunque di acquisto?
No, finisci metroid 3, che mi ricordo che ce l'hai e devi ancora giocarlo.:asd:
Guarda che ti tengo d'occhio:asd:
-
Citazione:
eric_starbuck
Io direi di si, alla fine personalmente non mi sono mai posto troppi problemi tra versioni classsic, Promo o bundle, alla fine il gioco è lo stesso :)
-
infatti, cambia solo la schifosa cover della linea classic
-
Citazione:
Absint
No vabbè... :asd: non la mettere così, dai, che sennò mi sento in colpa!
No mi piaceva l'avatar del tipo con due culi accanto alla faccia e alcune sign molto, la cacchina di arale un po' meno :bua:
Però visto il nickname e visto che sto periodo nella mia testa ci sono solo fumetti (vabbè e la phiga ma quella non se ne va mai...magari uscisse un po' dalla testa e accogliesse un po' il mio memb...e vabbè non continuiamo :asd: ) che sto alla scuola di fumetto, insomma...quest'accoppiata di avatar e sign spacca deppiù! :rullezza:
Si, scarlett è bellissima, davvero bellissima :timido:
Sono innamorato :cattivo:
Come faccio?
La faccio finita? sigh
Edit: però mi dice dimensioni non a norma, correggila sennò è un cazz'e tutt'uno :lul:
veramente? boh ma non deve stare entro 600x300?
Citazione:
eric_starbuck
anche a me :asd:
-
Citazione:
DagonCultist
Fantasy Wars pc.
ma io volevo No More Heroes..
mi han detto che arriva sabato
io l'ho preso ieri dopo averlo preordinato qualche giorno fa.
Il miglior gioco third party su wii ed uno degli action 3d più divertenti che abbia mai giocato