se a qualcuno interessa vendo assassin's creed a 30€ e bioshock a 25€![]()
se a qualcuno interessa vendo assassin's creed a 30€ e bioshock a 25€![]()
eh mi interesserebbe ma non c'ho na lira ora come ora
Oggi ho fatto un acquisto: una botta in fronte causata dalla caduta del reggitende (o come se chiama) in camera mia, volevo tirare su la persiana, così tiro giù la fettuccia della persiana e per sbaglio mi tiro appresso la tenda, causando il distacco del reggitenda. Porca l'oca che botta
Vabbè niente di che alla fine, però me sò tajato perchè ho tirato un bestemmione![]()
da blobbasterladro saintrow lo trovate a 15,90 o 16,90, preso io almeno un mese fa!
Preso remote controller e Headset per la nuova psp slim dovrebbe funzionare anche con skype appena posso provoNo more heroes non era ancora arrivato sigh
Anche io Assassin's creed quasi quasi lo vendo. l'ho finito e non credo ci giocherò più. è la prima volta che finisco un gioco e questo vale ancora qualcosa. solitamente ci impiego ere geologiche e me lo valutano 2€. Lo venderei quasi solo per questo.
a me assassin's creed usato interessa..ad un prezzo onesto ovviamente![]()
vai vai vendi vendi
Fantasy Wars pc.
ma io volevo No More Heroes..
mi han detto che arriva sabato
Oh, finalmente Doom un avatar e una sign coi controcaxxi
Te li appoggio!
Io forse dovrei svecchiare il tutto e cambiarli anche io, però al vecchio ci sono affezionato, alla sign pure...mi sa che non ce la faccio
Al massimo cambierei la sign...ci metto...bo non lo so...
edit: Ho avuto una grande idea
a fra poco!![]()
Che spettacolo la mia nuova sign!![]()
Scarlett è bellissima
La scritta Absinth poi fa molto bioshock no?![]()
scarlett sph![]()
ok scarlette phiga!!! è la donna perfetta
sph sta tipo per so phucking hot?
No, sul serio che vuol dire?
Spero niente di contrario in alcun senso a ciò che scarlett è, rappresenta e pensa.
Io sono totale zerbino suo, da ora in avanti
![]()
E' un cesso![]()
bella, la mia seconda in graduatoria...al primo c'è jessica alba..
ha si',ho preso army of two per 360...
spacca (sp+h)
inventato al momento
assolutamente meravigliosa, anke se nulla confronto alla triade audrey/marlene/shirley![]()
No vabbè...non la mettere così, dai, che sennò mi sento in colpa!
No mi piaceva l'avatar del tipo con due culi accanto alla faccia e alcune sign molto, la cacchina di arale un po' meno
Però visto il nickname e visto che sto periodo nella mia testa ci sono solo fumetti (vabbè e la phiga ma quella non se ne va mai...magari uscisse un po' dalla testa e accogliesse un po' il mio memb...e vabbè non continuiamo) che sto alla scuola di fumetto, insomma...quest'accoppiata di avatar e sign spacca deppiù!
Si, scarlett è bellissima, davvero bellissima
Sono innamorato
Come faccio?
La faccio finita? sigh
Edit: però mi dice dimensioni non a norma, correggila sennò è un cazz'e tutt'uno![]()
Mi dava una piacevole sensazione di tepore alle orecchie.
Comunque per restare in topic forse sono riuscito a trovare saint's row a 15€ Spedizione inclusa, però è Classic e versione UK (il gioco è multilingua comunque). Dite che vado comunque di acquisto?