Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: /purupuru/ Kore wa Inbou da! #nipponerds
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valfuindor la Maia
durarararagi 01: miglior op degli ultimi mesi, per il resto è da vedere come procederà... odio l'espediente della chat :mad:
ookamikakushi 01: higurashi anyone? chara orrendo.
quoto tutto, il protagonista di okamicoso è il tipico minchione impedito della peggior specie :facepalm:
sul chara però non ho così tanto da ridire, effettivamente è tutto molto higurashi-ish, però son curioso dai :snob:
mo cerco pics della novel per vedere se hanno apportato cambiamenti sostanziali :uhm:
-
Citazione:
tigerwoods
I gg trollano ma le cose le fanno come Dio comanda :facepalm:
ah, certo, senti chiaramente che uno viene chiamato per cognome e mettono il nome nei sub, -san tradotto come Miss... bravissimi, proprio :rotolul:
-
scarica quello dei gg, le traduzioni sono buone giusto ogni tanto ficcano cagate di /a/ ma niente di preoccupante.
-
rimpiango amaramente i KAA... oddio, magari capivo meno il parlato e non mi rendevo conto delle boiate, diversamente da ora :asd:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
The series is about a Dullahan working as an underworld courier in Ikebukuro, an internet-based anonymous gang called Dollars, and the chaos that unfolds around the most dangerous people in Ikebukuro.
Citazione:
Valfuindor la Maia
ah, certo, senti chiaramente che uno viene chiamato per cognome e mettono il nome nei sub, -san tradotto come Miss... bravissimi, proprio :rotolul:
Non ho bisogno degli occhiali, riesco a leggere benissimo. Tu invece non devi aver letto un cazzo. Visto che il titolo non è dullahan ma durarararalalalalal e fottesega se il moticlettaro è un dullahan, l'autore ha scelto durararaalalalla.
Quindi VAI VIA.
Per il secondo quote, beh quella si chiama traduzione. Se vuoi le traduzioni weaboo coi san kun pippot al termine quarzi tuoi :fag:
-
Citazione:
Valfuindor la Maia
rimpiango amaramente i KAA... oddio, magari capivo meno il parlato e non mi rendevo conto delle boiate, diversamente da ora :asd:
Che infatti non traducevano, ma prendevano le traduzioni dei dvd R1 o dei gruppi che le facevano.
-
ma c'era davvero bisogno di scrivere tutto a 7?
-
Dio basta failare, tutti super espertoni della lingua? gesù bambino :facepalm: poi la femmina che scrive a caratteri cubitali perché rosica :facepalm:
-
-
c'è qualche programmino sicuro per desktop remoto che non rompa tanto le balle a firewall/router?
Mi piacerebbe controllare il pc di casa da lavoro ogni tanto, così quando torno ho già le puntate pronte per essere guardate
-
-
-
-registrati ed installa no-ip
-abilita il remote desktop (assumento che tu usi winzoz) e apri nel router la porta 3389...mi raccomando setta una password non banale
-dal tuo pc del lavoro start>run>mstsc e metti il nome del tuo no-ip
ammesso che il traffico sulla 3389 sia consentito :uhm:
-
vabbé ma poi ti devi ficcare i feed rss di TT&co. su utorrent per prendere i torrent, senza contare che non puoi filtrare e ti scarica solo gli ultimi 150 torrent (mi pare).
-
ho winzoz sia a lavoro che a casa
a lavoro ovviamente non ho controllo sul firewall
-
Citazione:
tigerwoods
utorrent+webUI
:fag:
-
imho la scelta migliore è logmein, ficchi il client in idle a casa poi da lavoro apri il desktop remoto come se fosse una pagina web e lavori da browser, qui dove lavoro io passa dal firewall.
-
I gg sono troll, fottesega.
I KAA sono morti, viva i KAA. :goho:
A me e black fottesega, va bene qualunque sub, se un sub è troll lo dico a black in msn nel watchan e risolviamo. Without any problem, quindi che lo subbino i gg o LorenzoSEIYAKU sticazzi. teehee
-
-
Citazione:
Ero-Senin
-registrati ed installa no-ip
-abilita il remote desktop (assumento che tu usi winzoz) e apri nel router la porta 3389...mi raccomando setta una password non banale
-dal tuo pc del lavoro start>run>mstsc e metti il nome del tuo no-ip
ammesso che il traffico sulla 3389 sia consentito :uhm:
wat? Non deve mica mettere una bomba nel PC. Deve scargare due filezz
-
Citazione:
tigerwoods
utorrent+webUI
:fag:
-
-
Beh se la sua necessità è solo quella di piratare da millemiglia di distanza direi che è la soluzione migliore :snob:
-
Passavo solo per dire "piantatela di failare".
-
Citazione:
tigerwoods
Beh se la sua necessità è solo quella di piratare da millemiglia di distanza direi che è la soluzione migliore :snob:
:rotfl: