Riappropriatomi del mio nick mi sento meglio :snob:
Visualizzazione Stampabile
Riappropriatomi del mio nick mi sento meglio :snob:
65 euro? Sarà anche il capolavoro del secolo, ma per un videogioco mi sembrano tantini! Sai quanti libri ci compri?:asd:
Ma chi li prende i giochi a quelle cifre :asd:
Budget is da uei :snob:
Da spinoza
Il becco arancione
Paperino compie 75 anni. Grande festa a villa Certosa.
Inarrestabile il successo di questo personaggio basso di statura che non invecchia, si crede un supereroe e gira per casa senza pantaloni davanti a minorenni.
L'allarme di Paperina: "È una persona che non sta bene".
:rotfl:
Come la battuta di ieri sera di "una notte al museo 2" :rotfl:
:asd:
david! :o ti trovo in splendida forma :snob:
ciurma, dobbiamo trovare un ministero anche per lui:
Spoiler:
Cioè ma voi lo conoscete Tolleranza Zoro? :o
http://www.youtube.com/watch?v=dHinxZGcSNI
ad agosto dovrebbe venire Ascanio Celestini dalle mie parti....
gli chiederò di sposarmi :timido:
:caffe:
cioè stasera due epic moment durante 24
( no spoiler traquilli )
il primo subito all'inizio, dopo alcune delle solite caz++te che ultimamente caratterizzano il telefilm mi moje me fa: "Non è bello come le prime serie... m'addormento troppo presto!"
e io :asd:
vabbè ma si puo' vedere comunque...
e lei :sisi:
arriviamo alla scena clou' ... Jack Bauer deve trattenere il respiro per non :look: diciamo morire và... e comincia il logo dell'orologio analogico che indica il "taglio" per la pubblicità.
io: "ammazza, è mo trattiene il respiro pe tutta la pubblicità?"
io: "èh..amo?"
io: "AMO'?"
e lei: :look: "sci...s ...i .. mettine n'artra"
Casa Sava è un po' come Casa Vianello, con 24 al posto della Gazzetta...:rotfl:
Io stasera ho intervallato Danko (:rotfl:) con le vignette di Vauro, che personalmente mi fanno particolarmente piegare dal ridere (quella sul crollo del PD la migliore per me, per chi le ha viste). Danko è uno di quei film ignorantissimi che ho già visto milioni di volte ma che mi lasciano sempre basito per la loro essenzialità e ingenuità!:asd:
Notte gente :ciaociao:
sera :)
che è successo mentre nun c'ero?
bohf, vediamo se riesco a provare sto protocoso qua prima di andare a letto
'notte :pippotto:
Spoiler:
buonanotte :snob:
chi è la tizia sly?
'notte :yawn:<---una delle faccine più brutte del parco faccine forumistico :sisi:
p.s. serata a un pub dove ci siamo beccati un concertone: cover band dei guns composta da sedicenni con cantante dalla voce e modo di cantare impressionantemente uguali ad Axl, al quale aveva anche rubato il guardaroba, i capelli e le movenze (si, balletti e mani nei pantaloni di pelle compresi: un primate di piccola taglia perfettamente ammaestrato!): la faccia no, quella l'aveva rubata a Freddie Mercury. Codazzo di cosedicenni in calore che ballavano e semispogliandosi si dimenavano scatenate, folla in visibilio (erano quattro o cinque). Batterista nerdissssssssimissimo. il tutto a formare un incubo che solo le migliori peperonate :asd:
SHAAABBY, ISSOOOOLDOOOOOOOO :arrabbiato:
buondì :o
Neva vai a portare la luce nel topic di prototype in sala giochi :asd:
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=197618
vai, respingi il male e vai (cit.)