Riappropriatomi del mio nick mi sento meglio![]()
Riappropriatomi del mio nick mi sento meglio![]()
65 euro? Sarà anche il capolavoro del secolo, ma per un videogioco mi sembrano tantini! Sai quanti libri ci compri?![]()
Ma chi li prende i giochi a quelle cifre![]()
Budget is da uei![]()
Da spinoza
Il becco arancione
Paperino compie 75 anni. Grande festa a villa Certosa.
Inarrestabile il successo di questo personaggio basso di statura che non invecchia, si crede un supereroe e gira per casa senza pantaloni davanti a minorenni.
L'allarme di Paperina: "È una persona che non sta bene".
![]()
Come la battuta di ieri sera di "una notte al museo 2"![]()
david!ti trovo in splendida forma
![]()
ciurma, dobbiamo trovare un ministero anche per lui:
Spoiler:
fra l'altro si noti che è tornato sul wii... un'immagine dell'originale non riesco a trovarla, da non credersi!
Cioè ma voi lo conoscete Tolleranza Zoro?
http://www.youtube.com/watch?v=dHinxZGcSNI
ad agosto dovrebbe venire Ascanio Celestini dalle mie parti....
gli chiederò di sposarmi![]()
cioè stasera due epic moment durante 24
( no spoiler traquilli )
il primo subito all'inizio, dopo alcune delle solite caz++te che ultimamente caratterizzano il telefilm mi moje me fa: "Non è bello come le prime serie... m'addormento troppo presto!"
e io
vabbè ma si puo' vedere comunque...
e lei
arriviamo alla scena clou' ... Jack Bauer deve trattenere il respiro per nondiciamo morire và... e comincia il logo dell'orologio analogico che indica il "taglio" per la pubblicità.
io: "ammazza, è mo trattiene il respiro pe tutta la pubblicità?"
io: "èh..amo?"
io: "AMO'?"
e lei:"sci...s ...i .. mettine n'artra"
![]()
Casa Sava è un po' come Casa Vianello, con 24 al posto della Gazzetta...
Io stasera ho intervallato Danko () con le vignette di Vauro, che personalmente mi fanno particolarmente piegare dal ridere (quella sul crollo del PD la migliore per me, per chi le ha viste). Danko è uno di quei film ignorantissimi che ho già visto milioni di volte ma che mi lasciano sempre basito per la loro essenzialità e ingenuità!
![]()
Notte gente![]()
sera
che è successo mentre nun c'ero?
bohf, vediamo se riesco a provare sto protocoso qua prima di andare a letto
'notte
Spoiler:![]()
buonanotte![]()
chi è la tizia sly?
'notte<---una delle faccine più brutte del parco faccine forumistico
p.s. serata a un pub dove ci siamo beccati un concertone: cover band dei guns composta da sedicenni con cantante dalla voce e modo di cantare impressionantemente uguali ad Axl, al quale aveva anche rubato il guardaroba, i capelli e le movenze (si, balletti e mani nei pantaloni di pelle compresi: un primate di piccola taglia perfettamente ammaestrato!): la faccia no, quella l'aveva rubata a Freddie Mercury. Codazzo di cosedicenni in calore che ballavano e semispogliandosi si dimenavano scatenate, folla in visibilio (erano quattro o cinque). Batterista nerdissssssssimissimo. il tutto a formare un incubo che solo le migliori peperonate![]()
Ultima modifica di Ken Shabby; 12-06-09 alle 00:36:09
SHAAABBY, ISSOOOOLDOOOOOOOO![]()
buondì
Neva vai a portare la luce nel topic di prototype in sala giochi![]()
http://www.***************.it/forum/...d.php?t=197618
vai, respingi il male e vai (cit.)