Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
il gp è stato avvincente, la strategia ferrari pessima x(
-
Per dimostrarmi un po' naab anch'io...
"La risoluzione di 1280x1024 è spesso cpu limited con le schede video di potenza più elevata; per questo motivo, quando è stata riportata, si è preferito generare un grafico indipendente con i valori registrati dalle varie schede fornito come riferimento per i possessori di display che supportano solo questa diagonale, ma non come parametro di analisi nella generazione del giudizio di merito tra le varie schede."
(dalla recensione della 4870 su HWUpgrade.)
Cpu limited? :look:
Ma non si parlava di cpu limited quando, pur possedendo una scheda grafica che potrebbe fornire ottime prestazioni anche a risoluzioni elevate, un processore vecchio, tipicamente un single core, la "limita"? :mah:
-
Appunto :bua:
Cosa c'è che non va?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nitroin
Appunto :bua:
Cosa c'è che non va?
C'è che loro non usano per recensire un vetusto single core, ma un performante quad. :bua:
-
Citazione:
White_Mason13
C'è che loro non usano per recensire un vetusto single core, ma un performante quad. :bua:
In alcuni casi, a quella risoluzione, si può essere cpu limited.
Questo la dice lunga sul quanto siano inutili (nel campo gaming) i quad core.
Tant'è che in molti casi è meglio un dual alto di frequenza, piuttosto che un quad a "bassa".
-
Aiuto :chebotta:
Dalle 16:00 di oggi sono passati 3 temporali, il primo abbastanza cattivo, nuvole belle cariche, vento e acqua stile monsone, con un po' di grandine in mezzo, ma roba da niente, massimo 1cm di diametro. Poi è venuto un secondo temporale :chebotta: in 10 min si è fatto buio come la notte ( e non esagero, ve lo giuro ), all'inizio ha cominciato stile monsone, vento come mai l'ho visto da quando sono nato e acqua a secchiate, 2 min e c'era un vero e proprio fiume di 10cm di acqua che correva per le strade...poi dopo i primi minuti di acqua è cominciata a venir giù la grandine :chebotta: ho 25 anni, ma non ho mai visto na cosa così :chebotta: chicchi da 4 cm di diametro ( misurati, ne ho 3 nel congelatore, poi faccio pure foto ricordo ) per 7/8 minuti buoni, sempre stile bufera tropicale, poi è tornata solo acqua.....dopo 15 min arriva l'ultimo temporale ( finora ), stile il primo, tanta acqua e qualche grano di tempesta piccola, niente di che, solo i soliti 15 cm di acqua per le strade e io unico idiota che armato di scopa liberava continuamente i tombini della via dai millemila detriti causati dalla tempesta del secondo temporale.
Bilancio della giornata odierna: tutte le auto fuori macinate, i vetri non si sono rotti per fortuna ( le mie sono in garage, tranne il furgone ), ma anche il telaio portante è bello ammacato, si è ammaccato pure il furgone di mio padre, che è un daily di 25 anni, sempre tenuto fuori ( ed è quello con lamierone bello spesso stile carroarmato :asd: ), niente di che per fortuna, ma tutte le altre auto erano sono in condizioni da suicidio per i proprietari :chebotta:
Continuano a passare vigili del fuoco e ruspe varie per liberare le strade...pare di essere in guerra :chebotta:
e non è ancora finita mi sa :look:
-
azz :chebotta:
Anche qui oggi c'è stato un temporale ma per fortuna solo acqua :bua:
-
Citazione:
©oco
azz :chebotta:
Anche qui oggi c'è stato un temporale ma per fortuna solo acqua :bua:
Qua era come nel film twister, mancava solo il tornado :chebotta:
-
Saranno contenti i carrozzieri... :asd:
-
buonasera :)
ha temporaleggiato anche qui, pioggia monsonica, poca grandine, abbastanza vento, discretamente nero... al nere è andata ben peggio :bua:
-
Qui non piove da un paio di settimane e a quanto pare non se ne parla per almeno un'altra settimana e mezza... :stress:
-
Citazione:
lorka
buonasera :)
ha temporaleggiato anche qui, pioggia monsonica, poca grandine, abbastanza vento, discretamente nero... al nere è andata ben peggio :bua:
Già :bua: mai vista na cosa del genere :bua:
Citazione:
Sticky©
Qui non piove da un paio di settimane e a quanto pare non se ne parla per almeno un'altra settimana e mezza... :stress:
:chebotta:
-
Qui da me è tutto il giorno che sembra che stia per arrivare, ha fatto qualcosina verso le 5-6 ma niente di che.
Però ora è bello fresco :sbav:
-
Qui da me continua a far caldo. :bua:
-
Citazione:
Nerevarine
Aiuto :chebotta:
Dalle 16:00 di oggi sono passati 3 temporali, il primo abbastanza cattivo, nuvole belle cariche, vento e acqua stile monsone, con un po' di grandine in mezzo, ma roba da niente, massimo 1cm di diametro. Poi è venuto un secondo temporale :chebotta: in 10 min si è fatto buio come la notte ( e non esagero, ve lo giuro ), all'inizio ha cominciato stile monsone, vento come mai l'ho visto da quando sono nato e acqua a secchiate, 2 min e c'era un vero e proprio fiume di 10cm di acqua che correva per le strade...poi dopo i primi minuti di acqua è cominciata a venir giù la grandine :chebotta: ho 25 anni, ma non ho mai visto na cosa così :chebotta: chicchi da 4 cm di diametro ( misurati, ne ho 3 nel congelatore, poi faccio pure foto ricordo ) per 7/8 minuti buoni, sempre stile bufera tropicale, poi è tornata solo acqua.....dopo 15 min arriva l'ultimo temporale ( finora ), stile il primo, tanta acqua e qualche grano di tempesta piccola, niente di che, solo i soliti 15 cm di acqua per le strade e io unico idiota che armato di scopa liberava continuamente i tombini della via dai millemila detriti causati dalla tempesta del secondo temporale.
Bilancio della giornata odierna: tutte le auto fuori macinate, i vetri non si sono rotti per fortuna ( le mie sono in garage, tranne il furgone ), ma anche il telaio portante è bello ammacato, si è ammaccato pure il furgone di mio padre, che è un daily di 25 anni, sempre tenuto fuori ( ed è quello con lamierone bello spesso stile carroarmato :asd: ), niente di che per fortuna, ma tutte le altre auto erano sono in condizioni da suicidio per i proprietari :chebotta:
Continuano a passare vigili del fuoco e ruspe varie per liberare le strade...pare di essere in guerra :chebotta:
e non è ancora finita mi sa :look:
Mado' :|
Tremendo.. qui ha fatto un po' brutto, ma la solita pioggia mostruosa con vento forte e un pelillo di grandine.. praticamente solo il primo di quelli che sono arrivati da te.. spero che domani non arrivi qui quello che c'era da te oggi :terrore:
-
Citazione:
chk
Tremendo.. qui ha fatto un po' brutto, ma la solita pioggia mostruosa con vento forte e un pelillo di grandine.. praticamente solo il primo di quelli che sono arrivati da te.. spero che domani non arrivi qui quello che c'era da te oggi :terrore:
in effetti...
però era un po' che non facevo le manovre :asd:
pc e giornate di pioggia a me non fanno bene, adesso voglio la batteria homemade per suonare le canzoni di rock band con l'alarian mod di fof, con la tastiera è un filo scomodo, non tantissimo ma volete mettere... :asd:
-
Citazione:
chk
Mado' :|
Penso sia impossibile che arrivi da te il secondo temporale, arrivava dalle montagne, dal garda :sisi:
Per fortuna la giornata è finita dopo il terzo temporale, poi è stata calma piatta :bua:
Giorno :sisi:
-
-
:ciaociao: 'giorno
Uno dei temporali di ieri m'ha fottuto il campanello, ogni tanto suona da solo :bua:
-
Ollo col bene che ti vollo con te non ci sto piùùùùùùùù la la laaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
-
-
'giorno
Ultimamente dormo dimme:dentone:rda :caffe2:
-
Citazione:
Sticky©
Ollo col bene che ti vollo con te non ci sto piùùùùùùùù la la laaaaaaaa laaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
(cit.) "C'è GROSSA crisi" (/cit.)
:asd:
-
Citazione:
Nitroin
'giorno
Ultimamente dormo dimme:dentone:rda :caffe2:
Ma perchè mettete quella gif in mezzo all parole? :look:
-
Citazione:
Ollo
(cit.) "C'è GROSSA crisi" (/cit.)
E' lunedì e ho dormito poco... :asd:
-
Citazione:
terrornoize
Ma perchè mettete quella gif in mezzo all parole? :look:
Censura :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Censura :bua:
Guarda che basta mettere un punto... caz.zo, merd.a, gilar.dino al milan... :asd:
Mi sembri x quando deve verificare un link... :asd:
-
Citazione:
Sticky©
E' lunedì e ho dormito poco... :asd:
(cit.) "la bambina ha vomitato! Me so svejato alle sette meno un quarto" (/cit.)
http://zeromedia.it/imho/immagini/quelo.jpg
-
Citazione:
terrornoize
Guarda che basta mettere un punto... caz.zo, merd.a, gilar.dino al milan... :asd:
Mi sembri x quando deve verificare un link... :asd:
Ma il punto è brutto e sformatta :look:
-
Invece la "gif of fail" fa un figurone eh? :asd:
-
Min.chia, terron si è rincarnato nella mia suocera... :asd:
Oh, non la uso più, okkei? :bua:
-
Citazione:
Nitroin
Min.chia, terron si è rincarnato nella mia suocera... :asd:
Oh, non la uso più, okkei? :bua:
-
Citazione:
Ollo
(cit.) "la bambina ha vomitato! Me so svejato alle sette meno un quarto" (/cit.)
Quelo... :prostro:
-
Buondi a tutti voi e al solido di Saint Venant...
C'è crisi grossa crisi (cit) pure qui...ieri temporale estivo mentre ero in procinto di entrare al centro commerciale...e una mia amica aveva i pantaloni di lino bianchi, se giravo con un cappellino per raccogliere le offerte mi sarei fatto il crossfire con le 4870 :jfs2:
E ieri sera c'erano i gem boy con cristina d'avena...porco cane me li sono persi!!
-
ciao mardok!
Poi hai preso la mobo miniatx? :look:
-
Buongiorno... :caffe:
Spediti Chakra più 9700NT...alla fine ci faccio su 100 euro, caccia via... :bua:
Mi sono pagato il 690+ventole. :bua:
-
Citazione:
raumizio
Buongiorno... :caffe:
Spediti Chakra più 9700NT...alla fine ci faccio su 100 euro, caccia via... :bua:
Mi sono pagato il 690+ventole. :bua:
Ottimo :sisi:
-
La sto ancora aspettando....l'ho ordinata da eprice e la disponibilità era dal 6 luglio, quindi penso che a giorni mi facciano sapere.
Figurarsi che sto ancora aspettando l'alimentatore che si è fottuto un mese fa ed è ancor in RMA
-
Citazione:
mardok79
La sto ancora aspettando....l'ho ordinata da eprice e la disponibilità era dal 6 luglio, quindi penso che a giorni mi facciano sapere.
Figurarsi che sto ancora aspettando l'alimentatore che si è fottuto un mese fa ed è ancor in RMA
:o :rotfl: :o
-
Dal 6 luglio? Gli arriva la roba di domenica? :mah: