Buongiorno...
Spediti Chakra più 9700NT...alla fine ci faccio su 100 euro, caccia via...
Mi sono pagato il 690+ventole.![]()
Buongiorno...
Spediti Chakra più 9700NT...alla fine ci faccio su 100 euro, caccia via...
Mi sono pagato il 690+ventole.![]()
La sto ancora aspettando....l'ho ordinata da eprice e la disponibilità era dal 6 luglio, quindi penso che a giorni mi facciano sapere.
Figurarsi che sto ancora aspettando l'alimentatore che si è fottuto un mese fa ed è ancor in RMA
Dal 6 luglio? Gli arriva la roba di domenica?![]()
Bondì
Ultimo giorno di studio serio se tutto va bene, mi sono pure svegliato alle 10:00!!
si penso che abbiano assunto le marmotte a incartare la roba..
ma tanto ho ordinato col ritiro al loro punto quindi fottena sega..
Qui a Turin è l'unico posto dove recuperarla!
Quando ti arriva, testala per bene che sono interessatissimo...![]()
Ragassuoli, vi fareste un giretto su questo sito per controllare che sia tutto ok? Tipo link, tabelle sfalsare ( magari con IE o Opera ) o roba simile?
Io ho fatto diversi giri e sembra tutto ok ( anche se è da finire ).
Grassie. ^_^
http://www.katianovella.com/v2/gallery/abstract/
The page cannot be found
Per il resto con opera funge tutto...
Si appena arriva e tempo permettendo voglio fare un po di prove...cosa ti interessa in particolare?
Interessante![]()
Orca boia, mi è scappata una "s". Il problema, ora, è come cacchio ci arrivo dall'ufficio senza FTP...http://www.katianovella.com/v2/gallery/abstract/
The page cannot be found
Per il resto con opera funge tutto...
Si appena arriva e tempo permettendo voglio fare un po di prove...cosa ti interessa in particolare?![]()
Calma piatta...![]()
Modificata la sign in onore di chi ama il C.
di dove sei uaitmesontredici?![]()
Domandona del giorno, ma i dissipatori per i mosfet sono davvero necessari? Perchè noto che quando ci sono, sono sempre in heat-pipe con un'altro dissipatore (northbridge e southbridge) e quindi ne prendono il calore, che da soli non produrrebbero.
Boh?
Te che sei teNNico dovresti saperlo...![]()
L'immagine nella tua firma nitro è stupenda![]()