dopo mi leggo un po' meglio l'articolo, che mi pare interessante :uhm:
20-04-11, 17:30:24
Chiwaz
Riferimento: TITANIC (il transatlantico del BS)
Ecco, leggi soprattutto l'inizio:
Citazione:
i sarà un rimbalzo della pressione fiscale l'anno prossimo. Piccolo, ma pur sempre un rialzo, che fa seguito a tre anni di lieve calo. Lo dice la «Decisione di finanza pubblica» approvata due giorni fa dal Consiglio dei ministri. Dopo la riduzione di un decimale quest'anno, dal 42,6% al 42,5%, il dato indicato dal documento del ministero dell'Economia torna a salire al 42,7%. Poi, nel 2013, una nuova limitura di un decimale.
Contro il 43.5% del 2009. Un punto, contro variazioni di decimali.
20-04-11, 18:06:09
Vitor
ho visto un video con un discorso di Bersani di un mesetto fa in cui cita Vasco.
:facepalm:
20-04-11, 18:06:45
Muccolo
chi si lamenta dell'aumento della pressione fiscale meriterebbe le ricette amare, di gracia, irlanda e portogallo. :asd:
quasi quasi alle prossime elezioni voto a sinistra per far tracollare definitivamente sto paese e farlo andare in amministrazione controllata da adolf merkel, pure l'italia a far compagnia a greci, portoghesi spagnoli (i prossimi) e irlandesi.
fosse l'unico modo per spezzare le reni al parassitismo dilagante vigente in sto paese na volta per tutte. :sisi:
20-04-11, 18:19:07
Chiwaz
Citazione:
Originariamente Scritto da Vitor
ho visto un video con un discorso di Bersani di un mesetto fa in cui cita Vasco.
:facepalm:
non è che intendeva Visco ed ha avuto un lapsus? :asd:
20-04-11, 18:31:54
DBX
Citazione:
The report says the decline in the traditional family is a crucial factor in the social decay that is blighting Britain.
It finds that – at around 5 per cent – levels of births outside marriage were the same in the 1950s as in the 1750s.
They remained at low levels through the 19th century and stayed flat until the 1960s. But since then they have soared. By the late 1970s, 10 per cent of babies were born to single or unmarried parents, by 1991 it was 30 per cent and today it is 46 per cent.
chi si lamenta dell'aumento della pressione fiscale meriterebbe le ricette amare, di gracia, irlanda e portogallo. :asd:
Ah beh, giustamente la strada è quella di aumentare ancor di più le tasse (che già sono elevatissime), non (FINALMENTE) tagliare un po' di spese :facepalm: manco poi avessimo i conti rosei (debito pari a 1900 miliardi di euro, il 120% del pil)... Prima o poi arriverà un governo che abbia voglia davvero di scontentare qualcuno (o che sarà costretto a farlo) :asd:
ma oltre ad essersi rifatta male ora ha pure la panza :asd:
20-04-11, 20:26:57
Dosankos
in b4 decreto anti-buzzicone :asd:
20-04-11, 20:42:27
Lux !
Citazione:
Il 15 aprile l’onorevole Domenico Scilipoti (ex Idv, attualmente nel Movimento di Responsabilità Nazionale) ha dato il via all’incontro La medicina della natura. L’approccio olistico alla malattia e alla salute, all’interno di Palazzo Marini a Roma (qui il programma). Nello spazio di una mattinata gli interventi si susseguono a raffica (il tempo concesso è di dieci minuti ciascuno), spaziando dalla medicina olistica alla lettura dell’aura, dagli Esseni alla cromopuntura, dalla bioarchitettura alle scie chimiche. Il tutto aperto da un intervento dell’attore Pippo Franco.
Antonio Scalari, sul blog Canguro di latta, si è preso la briga di cercare qualche informazione in più riguardo a cotanti esperti. Si scopre così che all’incontro di venerdì erano presenti Serenella Ballore, counselor olistico e formatore motivazionale, che si occupa di tarocchi e camminata sul fuoco (Il Fuoco e la sua proprietà di purificare, trasformare e guarire); Fiorella Capuano, avvocato olistico (?), esperta di Medicina Vibrazionale ed Esogetica e fondatrice del “Giardino di Pace” (un centro nato sostanzialmente per prepararsi all’arrivo dei Maya Galattici, previsto per il 2012); Riccardo Peruccacci, terapeuta olistico specializzato in Psicosciamanesimo e Sciamanesimo; Raffaele Cavaliere, in passato autore di una petizione contro le inesistenti scie chimiche. E così via.
[...]
Ebbene, la nuova medicina germanica è sicuramente una delle pratiche antiscientifiche più pericolose attualmente in circolazione: il suo fondatore, l’ex-medico antisemita e latitante Ryke Geerd Hamer, ha sviluppato una sua teoria secondo cui tutte le malattie (dalla semplice influenza, fino ai tumori) derivano da “conflitti biologici” – in pratica, traumi psicologici.
[...]
Per guarire è necessario accettare la malattia senza intervenire, rinunciando a qualsiasi terapia
Almeno è tagliata e non si vede l'orrido parrucchino :asd:
21-04-11, 12:05:53
Lux !
Citazione:
Originariamente Scritto da ale#12
Avvocato olistico? :asd:
Deve essere una cosa tipo le luganeghe zen di Elianto :snob:
21-04-11, 13:23:35
abaper
oggi mi son fatto il menù ingozzati fino a morire e sto da dio.
mi spiace un pò per il ristoratore che ci perde sempre, ma mors tua vita mea
:D
21-04-11, 13:39:58
Gnappo_gheyz
io dopo la faraona ripiena di olive e le patate schiacciate cipolla e speck di martedi, son tornato all'insalata.
21-04-11, 14:07:36
Muccolo
Citazione:
Originariamente Scritto da dualismo_2000
Ah, quindi per te il nocciuolo della questione è l'immagine da buffoni che si dà all'estero, più che il tono da stadio/bar sport/insulti/clima-d'odioh...
be' ma allora si vince facile :asd:
Citazione:
il partito dell'ammòre
il clima d'odioh
:rotolul:
Citazione:
ah, quindi non è più colpa del "climad'odioh"?
tie', per una tematica che tanto ti e' caraH:
Spoiler:
Padova, colpito con catene un consigliere
Appoggiava una lista civica vicina al Pdl. I ragazzi del centro sociale lo hanno accerchiato e picchiato. Ora è al pronto soccorso
Vittorio Aliprandi, consigliere comunale di centrodestra, è stato aggredito di fronte al Duomo di Padova da giovani armati di catene. Ad accerchiarlo sarebbe stato un gruppo di ragazzi del centro sociale Pedro. Con il consigliere c'era anche il figlio 24enne, entrambi sono rimasti contusi nello scontro e poi ricoverati in osservazione al Pronto Soccorso dell'ospedale di Padova. La Digos ha subito individuato e fermato due aggressori, che sono stati portati in questura.
I PRECEDENTI - Fra Aliprandi e i ragazzi del centro sociale c'era già più di qualche ruggine. Lo scorso sabato 9 aprile Aliprandi e il figlio si erano scontrati con i pedrini prima di una manifestazione sul precariato, poi annullata perché i giovani del centro sociale avevano sfasciato un banchetto di raccolta firme della Lega Nord.
CONDANNATO PER LA CAMPAGNA ELETTORALE - Il consigliere Aliprandi, eletto nelle fila della lista "Per Marco Marin" vicina al Pdl, è stato condannato a 10mila euro di sanzioni e al divieto di fare campagne elettorali per tre anni per frasi razziste scritte su Facebook contro i Rom. E' probabile che anche questa condanna abbia influito sulla rabbia dei pedrini.
SOLIDARIETA' LEGA - "È molto grave quanto accaduto oggi a Padova al consigliere comunale Vittorio Aliprandi, a cui esprimo la mia personale solidarietà. È un fatto esecrabile che ci riporta al clima di anni passati che vogliamo non ritornino più", questo l'intervento del governatore della regione Veneto Luca Zaia. Stessa partecipazione è stata espressa dal ministro dei Beni Culturali Giancarlo Galan: "Al consigliere va tutta la mia solidarietà per la vile aggressione subìta da parte di alcuni esponenti dei centri sociali. Questa esasperazione è il frutto di una politica che l'estrema sinistra vuole instaurare in tutto il paese e a cui tutte le istituzioni veramente democratiche si opporranno sempre".
21/04/2011
21-04-11, 14:13:01
Dosankos
Uff. Questa notizia mi spinge quasi a rinnegare la mia avversione per i centri sociali :no: