-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
ci vengo io a dare le picconate se la paga é buona :caffe:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Uno anche per me, grazie! :alesisi:
Sono in partenza ma dalla Germania giungono notizie terrificanti, inferno di ghiaccio e tutto il resto. Sono clamorosamente impreparato sul versante equipaggiamento :tremo:
-
se tra 3 mesi stai ancora libero inizia il periodo cerase-crisommole-prune-pummarole-nucelle :sisi:
la paga è piratesca, tolti i soldi per l'assicurazione della punto quel che rimane si divide in parti uguali tra i partecipanti :sisi:
-
Sul dignitoso ho i miei dubbi, soprattutto se devi sottostare al mio controllo/comando :vendetta:
-
Miché andiamo insieme a cogliere le prune? :timido:
:asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrWolf
Uno anche per me, grazie! :alesisi:
E tu che volevi lavorare in editoria. Fuggi, pazzo, fuggi!!
A proposito, cambiati i progetti per Londra, alla fine credo verrò solo domenica verso sera. In ogni caso se sopravvivi alla Germania e sarai da quelle parti per allora magari ci si becca comunque.
Citazione:
Ragnarokker
se tra 3 mesi stai ancora libero inizia il periodo cerase-crisommole-prune-pummarole-nucelle :sisi:
la paga è piratesca, tolti i soldi per l'assicurazione della punto quel che rimane si divide in parti uguali tra i partecipanti :sisi:
Ahr! :quindiciuomini: :cassadelmorto: :bottigliadirum:
Citazione:
Ken Shabby
Sul dignitoso ho i miei dubbi, soprattutto se devi sottostare al mio controllo/comando :vendetta:
Bof, almeno nel tuo caso il termine "stronzo" è applicabile come sinonimo di "bastardo" e non di "idiota" :caffe:
-
-
Ole, tu sei il mio punto di riferimento, vederti così mi manda in confusione :bua:
-
io una volta per amicizia ( la paga faceva ridere ) ho passato una giornata intera a raccogliere i peperoni.
mai piu' :|
evviva il Folletto Porta a Porta :lol:
-
Citazione:
MrWolf
Ole, tu sei il mio punto di riferimento, vederti così mi manda in confusione :bua:
Evito di dare una definizione dell'editoria. Ma fuggi, fuggi! Io giuro che ci provo.
-
..stasera mi guardo "Il Divo" .. per fregarla ho detto a mia moglie che parla dei Duran Duran :asd: tanto dopo i primi 13 minuti dormirà :vendetta:
a dopo :o
-
-
-
Daje Sly daje c'hai er pieno supporto morale :sisi:
-
Citazione:
sava73
..stasera mi guardo "Il Divo" .. per fregarla ho detto a mia moglie che parla dei Duran Duran :asd: tanto dopo i primi 13 minuti dormirà :vendetta:
a dopo :o
:rotfl:
-
Il piano di Sava naufragherà sulla prima inquadratura, con le didascalie che parlano di Andreotti, P2 e inchieste antimafia :bua:
Ole, sei un punto di riferimento che trascende gli ambiti lavorativi :timido:
-
Sava se riesci in sto piano così folle diventi quasipopopure mejo Jack Bauer :pippotto:
-
LALALALALALALALALALA non sento non sento :follia:
24 comunque rulla ed è una fottutissima droga
-
Citazione:
Nevade
Sava se riesci in sto piano così folle diventi quasipopopure mejo Jack Bauer :pippotto:
mai quanto kate però :pippotto:
-
:rullezza: tutti
ho iniziato il day 2, ne ho visti venti minuti di sforo dal lavoro oggi.
E' bellissimo perché
Sono in piena scimmia Johnny Cash. Che mitico :asd:
-
uhm johnny cash :uhm:
da cosa potrei iniziare?
-
Non lo faccio mai (le odio), ma non so perché stavolta ti consiglio di pigliarti una megaraccolta dei successi, tipo "the legendary", tanto per renderti conto di che tipo era :asd:
Davvero mitico. Saranno mesi che sul lavoro ascoltiamo quasi solo lui negli spostamenti :asd:
-
Citazione:
Ken Shabby
:rullezza: tutti
ho iniziato il day 2, ne ho visti venti minuti di sforo dal lavoro oggi.
E' bellissimo perché
Sono in piena scimmia Johnny Cash. Che mitico :asd:
Lo spoiler sbaglia in una cosa: non gliene frega un cazzo dei bambini poveri :tsk:
-
No, ma quello lo fa per sbaglio, quando è preso di fretta tra il salvare uno e spaccare il culo dell'altro :asd:
-
Citazione:
MrWolf
Il piano di Sava naufragherà sulla prima inquadratura, con le didascalie che parlano di Andreotti, P2 e inchieste antimafia :bua:
quante verità in cosi' poche parole :bua:
Citazione:
Nevade
I fail :asd:
ma ditelo che all'inizio c'è il titolo ( e fin li' ) e pure il sottotitolo :bua:
Pero' l'ho visto lo stesso! :proud: e lei s'è addormentata dopo 25 minuti :O
Citazione:
The Puppet Master
24 comunque rulla ed è una fottutissima droga
questo è parlare! :rullezza:
Citazione:
Olengard
Lo spoiler sbaglia in una cosa: non gliene frega un cazzo dei bambini poveri :tsk:
:tsk: .. e nemmeno di mangiare un panino! MAI!!! bah.. io uno snack, qualcosa... ma a stomaco vuoto tutto quel lavoro...
bhè notte!
-
-
Citazione:
The Puppet Master
uhm johnny cash :uhm:
da cosa potrei iniziare?
Io sono un drogato di "At Folsom Prison", tutte le volte che lo ascolto al primo brano che inizia "Hi, I'm Johnny Cash" e la gente che urla mi emoziono sempre...:timido:
Andrò a dormire va, che domattina siamo dai clienti!:bua:
'notte a tutti!
-
Io lo sapevo di non iniziare day2, di starne fuori.
-
Notte a tutti.
"What Kate does" is wasting an hour of my time :sisi:
-
scusate qualche anima pia mi sa spiegare come si fa a ripristinare la connessione visto che a quanto pare non va credo per il fatto d'aver cambiato scheda madre?
grazie
-
specifico che il ripristina non funziona... vabè.
-
buongiorno a tutti :o
qualcuno qua dentro sa fare le iniezioni? da oggi devo imparare assolutamente :asd:
la prima me l'ha fatta vedere il medico come si fa,da oggi tocca a me :chebotta:
-
Io avevo imparato a fare le iniezioni di insulina perché la mia ex era diabetica, ma quelle sono sotto-cutanee e già mi davano fastidio così...:bua:
'rno :caffe:
Sono a casa, sto aspettando che un collega mi passi a prendere in macchina per andare dai clienti, che pizza!
PS: Sly non capisco il tuo problema, non puoi creare una nuova connessione di rete?:uhm:
-
Connessione Ethernet?
Basta che sta impostato tutto su "automatico" e attacchi il cavetto :pippotto:
Ma lo schermo poi!?
-
-
Citazione:
MrWolf
Ole, sei un punto di riferimento che trascende gli ambiti lavorativi :timido:
:timido:
E allora scappa! Scappa!!
'rno :caffe:
-
-
...di ritorno in ufficio :sad:
ma buongiorno lo stesso si' !! daje ottimismo! :o
domani è venerdi' :asd:
Citazione:
MrWolf
ma t'è piaciuto almeno?
non so' :uhm:
avrei preferito un film piu' distaccato dai "giudizi" almeno di facciata, una specie di cronaca romanzata dei fatti in cui le "risposte" che l'autore voleva farci arrivare non fossero cosi' evidenti :pippotto:
insomma l'hanno prosciolto da ogni accusa, se ci fidiamo della Legge e della Magistratura tu non puoi palesemente dargli contro...
..sarebbe stato piu' intelligente da parte del regista indicare senza "esporsi"; non so' se mi sono spiegato.
Poi il film risente di una lentezza che fa a cazzotti con le musiche ( fighissime :asd: ) e Pomicino già dal nome un programma :lol: Andreotti è un personaGGIONE italiano non solo della politica...se ne poteva dire di tutto... lascio in sospeso il mio giudizio finale, non sono ancora convinto.
tu? :o
Citazione:
Ken Shabby
Io lo sapevo di non iniziare day2, di starne fuori.
la cosa bella è che ( nonstante quelle che Uorf chiama cazzate e io americanate ) al Day7 starai ancora cosi' :sisi:
Citazione:
GoDsMaCk
qualcuno qua dentro sa fare le iniezioni? da oggi devo imparare assolutamente
la prima me l'ha fatta vedere il medico come si fa,da oggi tocca a me :chebotta:
io manco morto!!
è la cosa che odio di piu'!! di piu' di qualsiasi altra. Certo peggio se me la fanno... ma pure farla o vedere farla brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
-
Andreotti defini il Divo una "ragazzata" salvo poi cambiare giudizio in corso d'opera, l'opera di Sorrentino è forse la più matura e sperimentale dove non c'è assolutamente nulla di partito preso ne di illazioni politiche degne dei più sinistronzi critici cinematografici.
Sorrentino fa non fa cinema di politica, ma trasforma la politica in cinema, altro che, uno dei film più importanti degli ultimi anni.
-