+ Rispondi alla Discussione
Pag 1896 di 4976 PrimaPrima ... 13961746188618941895189618971898190620462396 ... UltimaUltima
Risultati da 47,376 a 47,400 di 124390
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

Il piano di Sava naufragherà sulla prima inquadratura, con le didascalie che parlano di Andreotti, P2 e inchieste antimafia

Ole, sei un punto di riferimento che trascende gli ambiti lavorativi

Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..

Sava se riesci in sto piano così folle diventi quasipopopure mejo Jack Bauer

The Puppet Master
    ospite

LALALALALALALALALALA non sento non sento :follia:

24 comunque rulla ed è una fottutissima droga

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    mai quanto kate però

Ken Shabby
    ospite

tutti

ho iniziato il day 2, ne ho visti venti minuti di sforo dal lavoro oggi.
    E' bellissimo perché
    Spoiler:
    sai fin da subito che Jack in 24 ore salverà la pelle al presidente, migliaia di vite, sfamerà i bambini poveri e troverà anche il tempo per aprire in due il pirla che vuol fare il culo a sua figlia (poveretto, come non capirlo )

Sono in piena scimmia Johnny Cash. Che mitico

The Puppet Master
    ospite

uhm johnny cash
    da cosa potrei iniziare?

Ken Shabby
    ospite

Non lo faccio mai (le odio), ma non so perché stavolta ti consiglio di pigliarti una megaraccolta dei successi, tipo "the legendary", tanto per renderti conto di che tipo era
    Davvero mitico. Saranno mesi che sul lavoro ascoltiamo quasi solo lui negli spostamenti

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    tutti

ho iniziato il day 2, ne ho visti venti minuti di sforo dal lavoro oggi.
    E' bellissimo perché
    Spoiler:
    sai fin da subito che Jack in 24 ore salverà la pelle al presidente, migliaia di vite, sfamerà i bambini poveri e troverà anche il tempo per aprire in due il pirla che vuol fare il culo a sua figlia (poveretto, come non capirlo )

Sono in piena scimmia Johnny Cash. Che mitico
    Lo spoiler sbaglia in una cosa: non gliene frega un cazzo dei bambini poveri

Ken Shabby
    ospite

No, ma quello lo fa per sbaglio, quando è preso di fretta tra il salvare uno e spaccare il culo dell'altro

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    Il piano di Sava naufragherà sulla prima inquadratura, con le didascalie che parlano di Andreotti, P2 e inchieste antimafia
    quante verità in cosi' poche parole

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    I fail
    ma ditelo che all'inizio c'è il titolo ( e fin li' ) e pure il sottotitolo
    Pero' l'ho visto lo stesso! e lei s'è addormentata dopo 25 minuti :O

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    24 comunque rulla ed è una fottutissima droga
    questo è parlare!

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Lo spoiler sbaglia in una cosa: non gliene frega un cazzo dei bambini poveri
    .. e nemmeno di mangiare un panino! MAI!!! bah.. io uno snack, qualcosa... ma a stomaco vuoto tutto quel lavoro...

bhè notte!

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

ma t'è piaciuto almeno?

Mus
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    uhm johnny cash
    da cosa potrei iniziare?
    Io sono un drogato di "At Folsom Prison", tutte le volte che lo ascolto al primo brano che inizia "Hi, I'm Johnny Cash" e la gente che urla mi emoziono sempre...

Andrò a dormire va, che domattina siamo dai clienti!

'notte a tutti!

Ken Shabby
    ospite

Io lo sapevo di non iniziare day2, di starne fuori.

Il Somax
    ospite

Notte a tutti.
    "What Kate does" is wasting an hour of my time

SLYVERR®
    ospite

scusate qualche anima pia mi sa spiegare come si fa a ripristinare la connessione visto che a quanto pare non va credo per il fatto d'aver cambiato scheda madre?

grazie

SLYVERR®
    ospite

specifico che il ripristina non funziona... vabè.

GoDsMaCk
    ospite

buongiorno a tutti

qualcuno qua dentro sa fare le iniezioni? da oggi devo imparare assolutamente

la prima me l'ha fatta vedere il medico come si fa,da oggi tocca a me

Mus
    ospite

Io avevo imparato a fare le iniezioni di insulina perché la mia ex era diabetica, ma quelle sono sotto-cutanee e già mi davano fastidio così...

'rno

Sono a casa, sto aspettando che un collega mi passi a prendere in macchina per andare dai clienti, che pizza!

PS: Sly non capisco il tuo problema, non puoi creare una nuova connessione di rete?

Nevade
    ospite

Connessione Ethernet?
    Basta che sta impostato tutto su "automatico" e attacchi il cavetto
    Ma lo schermo poi!?

Ken Shabby
    ospite

'rno!

Olengard
    ospite

Ole, sei un punto di riferimento che trascende gli ambiti lavorativi

E allora scappa! Scappa!!

'rno

The Puppet Master
    ospite

buondì

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

...di ritorno in ufficio
    ma buongiorno lo stesso si' !! daje ottimismo!
    domani è venerdi'

ma t'è piaciuto almeno?
    non so'
    avrei preferito un film piu' distaccato dai "giudizi" almeno di facciata, una specie di cronaca romanzata dei fatti in cui le "risposte" che l'autore voleva farci arrivare non fossero cosi' evidenti

insomma l'hanno prosciolto da ogni accusa, se ci fidiamo della Legge e della Magistratura tu non puoi palesemente dargli contro...

..sarebbe stato piu' intelligente da parte del regista indicare senza "esporsi"; non so' se mi sono spiegato.

Poi il film risente di una lentezza che fa a cazzotti con le musiche ( fighissime ) e Pomicino già dal nome un programma Andreotti è un personaGGIONE italiano non solo della politica...se ne poteva dire di tutto... lascio in sospeso il mio giudizio finale, non sono ancora convinto.

tu?

Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Io lo sapevo di non iniziare day2, di starne fuori.
    la cosa bella è che ( nonstante quelle che Uorf chiama cazzate e io americanate ) al Day7 starai ancora cosi'

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    qualcuno qua dentro sa fare le iniezioni? da oggi devo imparare assolutamente
    la prima me l'ha fatta vedere il medico come si fa,da oggi tocca a me
    io manco morto!!
    è la cosa che odio di piu'!! di piu' di qualsiasi altra. Certo peggio se me la fanno... ma pure farla o vedere farla brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Nevade
    ospite

Andreotti defini il Divo una "ragazzata" salvo poi cambiare giudizio in corso d'opera, l'opera di Sorrentino è forse la più matura e sperimentale dove non c'è assolutamente nulla di partito preso ne di illazioni politiche degne dei più sinistronzi critici cinematografici.
    Sorrentino fa non fa cinema di politica, ma trasforma la politica in cinema, altro che, uno dei film più importanti degli ultimi anni.

Olengard
    ospite

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1896 di 4976 PrimaPrima ... 13961746188618941895189618971898190620462396 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato