Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Steam News Official Topic
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matt_Baker91
:facepalm:Ci sono almeno i sottotitoli in inglese?
Sì, ci sono.
-
Citazione:
Juroboy
Sì, ci sono.
ok grazie a tutti e 2 per la tempestività.:D
Comunque, se riesco ad andare alle poste per ricaricare la postepay, prenderò di sicuro il pacchetto cont tutti e 3 gli overlord.8)
-
Citazione:
Shuren
che scemo, non mi ero accorto che il prezzo del pacchetto completo era la metà di quanto ho pagato io
oltre al danno, pure la beffa. Oggi i prezzi sono calati anche per i singoli prodotti:facepalm:
bella a me e ai miei acquisti impulsivi:facepalm:
-
Citazione:
Matt_Baker91
Ma overlord 1 è solo in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo su Steam?:sad:
Qualcuno lo ha preso su Steam e sa se c'è anche l'italiano?
Riquoto questo messaggio per fare le seguenti precisazioni:
il gioco base Overlord sembra essere solo in inglese, tuttavia installando l'espansione Raising Hell (che è in italiano) viene tradotto in italiano (doppiaggio compreso) anche il gioco base.
-
Citazione:
Juroboy
il gioco base Overlord sembra essere solo in inglese, tuttavia installando l'espansione Raising Hell (che è in italiano) viene tradotto in italiano (doppiaggio compreso) anche il gioco base.
Grande8), un motivo in più per comprare tutto il pacchetto.:sisi:
-
Citazione:
Juroboy
ottimo allora!
-
Citazione:
Juroboy
Ti ringrazio moltissimo per questa segnalazione. :ok:
Sono contentissimo di non averlo ancora giocato in inglese su Steam dato che ora posso farlo in italiano. Che ****. :sisi:
Non mi sembra vero.
@ Shuren: queste cose non si fanno :nono: devi stare + attento! :asd:
@ everyone: week end della Madonna, mi tocca spendere sul serio stavolta. Sembra che gli ultimi sconti li abbiano fatti apposta per me. Overlord+Crysis+Quantz. :sbav: Domani si compra.
Questo si che è un week end da paura. :rullezza:
-
Ho preso Shuttered Horizon a 19,99€
Ho visto il trailer e non ho saputo resistere. Mi sembra troppo bello e originale come gioco. :D
-
Ho appena firmato una prestazione da paura al piano -3 della Torre di Zeno Clash.
Gioco veramente stupendo.
Adesso posso finalmente disinstallarlo soddisfatto. :nod:
-
Citazione:
FiloMJ
Ho appena firmato una prestazione da paura al piano -3 della Torre di Zeno Clash.
Gioco veramente stupendo.
Adesso posso finalmente disinstallarlo soddisfatto. :nod:
Si, ho visto che ci stavi giocando :asd:
Preso l'Overlord Pack :nod:
-
Citazione:
Juroboy
mmm a me parte sempre in inglese. Forse perchè ho il save in quella lingua
-
Citazione:
Shuren
mmm a me parte sempre in inglese. Forse perchè ho il save in quella lingua
Non penso dipenda da quello... Io avevo installato Overlord, giochicchiato 5 minuti fino al primo autosave e poi avevo installato Raising Hell. Quando ho fatto ripartire il gioco (dal mio save precedente) era tutto in italiano. Nelle opzioni di Overlord la lingua italiana non c'è, ma in quelle di Raising Hell sì. Hai provato a modificare quello?
-
Occhio comunque Filo che Crysis e seguito hanno solo 5 attivazioni :asd:
-
-
Citazione:
Nanaya
Occhio comunque Filo che Crysis e seguito hanno solo 5 attivazioni :asd:
Non c'è pericolo.
Non gioco a nessun tripla A dall'anno scorso per poterli giocare sul pc nuovo. ;)
Nessun problema.
E tra due settimane con o senza le nuove Ati lo acquisto. Mi sono rotto di aspettare. O arrivano novità per le 5870 oppure vado di GTX260 temporanea fino a Fermi.
-
Alcune precisazioni riguardo Overlord ed espansione, così che tutti possano acquistare pacificamente.
Overlord è in Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo.
Raising Hell ha oltre a queste l'italiano. Valve non cita il gioco come espansione o la necessità di avere Overlord installato, ce ne si accorge per installandolo perché da solo non parte e occupa un terzo. La precisazione non è banale perché in teoria esiste anche la versione unica di gioco ed espansione e magari non tutti lo sanno.
Riguardo a come i due giochi si presentano in Steam va detto che Raising Hell è stato rilasciato di recente, molti ricorderanno le polemiche per il fatto che l'espansione ufficiale non poteva essere installata su copie steam. Ora il problema rimane che Steam li vede come due giochi e non come gioco ed espansione. I problemi sorgono per il fatto che i due giochi condividono la stessa cartella quindi non vanno installati contemporaneamente. Può sembrare utile scaricare tutto assieme per velocizzare la cosa (vista anche la schifo di infrastruttura di Steam che ha velocità di download sempre ridicole, ovviamente quando non ha i server bloccati, ovvero almeno la metà delle volte). Installandoli contemporaneamente si creano due problemi: alcuni file vengono sovrascritti, la lingua viene impostata con quella del gioco base.
I passi sono:
- Installare Overlord.
- Settare Overlord in modo che non si autoaggiorni. Avendo file condivisi si rischia che in eventuali aggiornamenti vengano riscritti file dell'espansione con quelli del gioco base. Visto che poi steam ogni tanto si mette in testa di fare controlli sui giochi installati o fare aggiornamenti a caso, il rischio è abbastanza alto.
- Settare la lingua di Raising Hell prima di installarlo. Di default prende quella di sistema ma può darsi che qualcuno abbia il client in inglese (me per esempio) e quindi può dar problemi. Notare che nel caso si tenti di installare gioco + espansione assieme, la lingua italiana non compare.
- Installare Raising Hell. Ora verranno scaricate le cartelle contenenti la lingua italiana, rendendo completamente in italiano anche il gioco base. Se per caso voleste giocare in un'altra lingua, vi avviso che una volta settata andrà scaricata la parte richiesta, non è tutto incluso da subito.
Ovviamente per giocare lanciate direttamente Raising Hell, il gioco base non guardatelo più tanto c'è tutto nell'espansione.
Fatti questi passaggi va tutto, testato oggi perché ho proposto il titolo ad un amico e abbiamo avuto alcuni problemi nell'installazione. In italiano inteso sia sottotitoli che doppiaggio per chi lo volesse sapere.
-
Ho preso il primo Overlord soltanto perche costa 1,50€, non posso spendere molto :asd: Non so neanche se mi piacerà.
-
Citazione:
MIK0
Alcune precisazioni riguardo Overlord ed espansione, così che tutti possano acquistare pacificamente.
Raising Hell ha oltre a queste l'italiano. Valve non cita il gioco come espansione o la necessità di avere Overlord installato, ce ne si accorge per installandolo perché da solo non parte e occupa un terzo. La precisazione non è banale perché in teoria esiste anche la versione unica di gioco ed espansione e magari non tutti lo sanno.
Riguardo a come i due giochi si presentano in Steam va detto che Raising Hell è stato rilasciato di recente, molti ricorderanno le polemiche per il fatto che l'espansione ufficiale non poteva essere installata su copie steam. Ora il problema rimane che Steam li vede come due giochi e non come gioco ed espansione. I problemi sorgono per il fatto che i due giochi condividono la stessa cartella quindi non vanno installati contemporaneamente. Può sembrare utile scaricare tutto assieme per velocizzare la cosa (vista anche la schifo di infrastruttura di Steam che ha velocità di download sempre ridicole, ovviamente quando non ha i server bloccati, ovvero almeno la metà delle volte). Installandoli contemporaneamente si creano due problemi: alcuni file vengono sovrascritti, la lingua viene impostata con quella del gioco base.
I passi sono:
- Installare Overlord.
- Settare Overlord in modo che non si autoaggiorni. Avendo file condivisi si rischia che in eventuali aggiornamenti vengano riscritti file dell'espansione con quelli del gioco base. Visto che poi steam ogni tanto si mette in testa di fare controlli sui giochi installati o fare aggiornamenti a caso, il rischio è abbastanza alto.
- Settare la lingua di Raising Hell prima di installarlo. Di default prende quella di sistema ma può darsi che qualcuno abbia il client in inglese (me per esempio) e quindi può dar problemi. Notare che nel caso si tenti di installare gioco + espansione assieme, la lingua italiana non compare.
- Installare Raising Hell. Ora verranno scaricate le cartelle contenenti la lingua italiana, rendendo completamente in italiano anche il gioco base. Se per caso voleste giocare in un'altra lingua, vi avviso che una volta settata andrà scaricata la parte richiesta, non è tutto incluso da subito.
Ovviamente per giocare lanciate direttamente Raising Hell, il gioco base non guardatelo più tanto c'è tutto nell'espansione.
Fatti questi passaggi va tutto, testato oggi perché ho proposto il titolo ad un amico e abbiamo avuto alcuni problemi nell'installazione. In italiano inteso sia sottotitoli che doppiaggio per chi lo volesse sapere.
GRAZIE, per la guida all'installazione.:D
-
Citazione:
MIK0
I passi sono:
- Installare Overlord.
capisco che steam ti abbia picchiato da piccolo e quindi nutri questo odio. Comunque è un discorso che vale per qualunque gioco con espansione anche versione retail.
Pensa io volevo installare il part pack di spore senza avere spore installato e l'installar (del cd) si è rifiutato. :stress: Che ingiustizia, uno non può neanche installare le cose nell'ordine che vuole
-
Citazione:
Shuren
capisco che steam ti abbia picchiato da piccolo e quindi nutri questo odio. Comunque è un discorso che vale per qualunque gioco con espansione anche versione retail.
Pensa io volevo installare il part pack di spore senza avere spore installato e l'installar (del cd) si è rifiutato. :stress: Che ingiustizia, uno non può neanche installare le cose nell'ordine che vuole
Shuren, se leggessi cosa ho scritto vedresti che, nonostante io non ami particolarmente Steam e per buone ragioni, il post non era affatto dedicato a questo. A me sembra che qui l'odio, o l'essere prevenuti arrivi da te, e un moderatore che fa il provocatore gratuitamente non è il massimo e personalmente metterei in discussione la sua attinenza al ruolo.
A parte questo:
- Raising Hell non è segnato come espansione, ne chiede tra i prerequisiti il gioco base, e questa è una mancanza di informazione verso l'utente che compra. Esistendo espansioni standalone il dubbio può esserci.
- I giochi retail in genere non ti fanno installare l'espansione se non è installato il gioco base, qui puoi farlo invece.
- Steam dovrebbe avvisare di conflitti visto che per quanto ne sai i due giochi potrebbero essere in cartelle diverse.
- La possibilità che il gioco base si riaggiorni, o che verificandone l'integrità comprometta l'espansione è reale e non banale. Inoltre è un'anomalia che io non possa selezionare la lingua dell'espansione se non seguo la procedura che ho scritto sopra, cosa che permetterebbe di risolvere più facilmente eventuali problemi.
Insomma tutte cose che non corrispondono proprio a quel che in genere accade nelle versioni retail, quindi il post era per evitare ad altri questi problemi (visto che altri li hanno avuti), non nascondendo che parte di questi problemi derivano proprio dalla piattaforma di digital delivery.
-
quoto, l'hai attaccato senza motivo, :consola:
Voleva solo dare dei consigli, utili tra l'altro.
-
Citazione:
MIK0
Shuren, se leggessi cosa ho scritto vedresti che, nonostante io non ami particolarmente Steam e per buone ragioni, il post non era affatto dedicato a questo.
Ciononostante, non ti sei potuto trattenere da buttare la' un
Citazione:
(vista anche la schifo di infrastruttura di Steam che ha velocità di download sempre ridicole, ovviamente quando non ha i server bloccati, ovvero almeno la metà delle volte)
che, oltre a non essere vero, è del tutto superfluo rispetto alla, peraltro interessante, segnalazione che volevi fare
-
Citazione:
LarsenB
Ciononostante, non ti sei potuto trattenere da buttare la' un
che, oltre a non essere vero, è del tutto superfluo rispetto alla, peraltro interessante, segnalazione che volevi fare
Il non essere vero è un'opinione personale non corrispondente ai fatti.
Che poi potevo omettere quella frase è vero anche se era contestuale a ciò che stavo dicendo (ed in particolare il motivo per cui uno potrebbe voler fare andare i due download in contemporanea, o il motivo per cui si vuole evitare di sbagliare la procedura per paura di dover riscaricare più volte dei file, aumentando ulteriormente il tempo di download in modo consistente).
-
Citazione:
MIK0
Il non essere vero è un'opinione personale non corrispondente ai fatti.
Io credo che il problema derivi dalla tua linea telefonica, non da steam :asd:
-
Citazione:
Zombine
Io credo che il problema derivi dalla tua linea telefonica, non da steam :asd:
Allora probabilmente telecom ha filtrato il mio traffico di steam pensando fosse p2p, il resto va tutto bene :asd:
Anche a molte persone che conosco accade questo.