Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
oggi ho iniziato Yoshi's Island DS
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bryliant
molto bello double agent... l'ho finito qualche giorno fa.... per me merita molto ma c'e' da dire che mi e' sempre piaciuto molto splinter cell ^_^
beh alla fine lo ho comprato..che dire..molto bello davvero..certo nn perfettto pero mi intrippa parecchio!
avevo giocato solo il primo splinter cmq.....lo avessi fatti tutti magari mi piaceva di meno!!!
-
Ho finalmente finito HL2 alla buon ora... adesso cerco di finire Assassin's Creed, poi recupero un po' di roba lasciata a metà.
-
Come promesso sono andato un po' avanti in AC, però è veramente noioso e l'ho intervallato con Gears of War, che mi annoia pure lui. morale della favola, al secondo Game Over sono andato a dormire.
Oggi sono molto riposato. ;)
-
non so se prendere lost odissey
-
Citazione:
Shindevil
:nono:
-
Citazione:
Echein
:nono:
dici di no?come mai?
-
odio questo genere di giochi, ma se ti piace allora il genere è fatto bene per carità...
-
Una cosa che yakuza mi ha insegnato è questo :
Non importa quanto fesso sei, basta che picchi tutti quelli che ti si parano davanti e tutto si risolve
-
Citazione:
Shindevil
:sisi:
Se ti piace il genere (molto molto simile a Final Fantasy).
-
Citazione:
trudino
:sisi:
Se ti piace il genere (molto molto simile a Final Fantasy).
ho adorato il 7 e il 9..e infatti l'ho preso :sisi:
-
Finito Assassin's Creed, si riprende un po' nel finale... anche se fondamentalmente le azioni sono sempre quelle.
Ho ripreso Splinter Cell DA, veramente difficilissimo! ero arrivato alla seconda missione, praticamente subito dopo la prigione, quindi il primo livello non tutorial praticamente. Non ce la faccio!
-
Citazione:
lishi
Una cosa che yakuza mi ha insegnato è questo :
Non importa quanto fesso sei, basta che picchi tutti quelli che ti si parano davanti e tutto si risolve
Questo, prima di yakuza, lo insegnava shenmue :asd: Quell'imbecille ritardato di Ryo menava CHIUNQUE si trovasse davanti e alla fine era sempre nel giusto :asd:
-
Citazione:
Uzi Rider
Questo, prima di yakuza, lo insegnava shenmue :asd: Quell'imbecille ritardato di Ryo menava CHIUNQUE si trovasse davanti e alla fine era sempre nel giusto :asd:
vai a dormire più tardi la sera :caffe:
-
Citazione:
eric_starbuck
Finito Assassin's Creed, si riprende un po' nel finale... anche se fondamentalmente le azioni sono sempre quelle.
Ho ripreso Splinter Cell DA, veramente difficilissimo! ero arrivato alla seconda missione, praticamente subito dopo la prigione, quindi il primo livello non tutorial praticamente. Non ce la faccio!
ma scusa il livello dove devi scassinare la cassaforte e fare qualche lavoretto per la nsa???nn mi sembra un gran che....a che livello di difficolata giochi...a " nn respirare che se no scatta il game over???"
-
Secret files Tunguska
Bello, mi sta piacendo molto e mi sta facendo tornare la scimmia per le AG :sisi:
-
Citazione:
eric_starbuck
ma non è quello in cui devi disinnescare tipo un missile che sta a partì o cose simili?
Guarda quello io mi ci so fermato una cifra alla fine perchè non avevo ben capito cosa dovevo fare come ultimo passaggio prima di andarmene.
Mi succede spesso con gli SPlinter Cell, cioè che non mi salta subito all'occhio dove andare...
Però vabbè io sono arrivato alla missione dove ti lasciano con un elicottero all'entrata tipo di un ristorante e tu in teoria dovresti rimanere là e invece devi fare non so cosa prima dello scadere del tempo, là ho mollato eprchè avevo altro tra le mani che mi ha preso di più, ma cmq si procede abbastanza tranquillamente...
Cmq per quello che ho visto non è male sto DA, anzi :sisi: figo.
-
Io mi sono messo a giocare Overlord su pc, Zone of the enders 2 su ps2 e record of lodoss war su dreamcast. Tutti e tre giochi altamente addictive :sisi:
-
Record of Lodoss War... ho l'anime di 13 episodi (bello) il gioco in cosa consiste?
-
E' un clone di diablo ambientato dopo gli oav. Parn e compagnia non sono nemmeno protagonisti ma semplici coprimari (le prime quest infatti consistono nel gironzolare per Marmo dove si sono dispersi dopo una tempesta e ritrovarli). Il protagonista è un eroe morto e senza nome (in verità so chi è però :jfs2: ) resuscitato da Wort.
-
Citazione:
real_dog
ma scusa il livello dove devi scassinare la cassaforte e fare qualche lavoretto per la nsa???nn mi sembra un gran che....a che livello di difficolata giochi...a " nn respirare che se no scatta il game over???"
Gioco a livello facile. :blush:
Comunque è diverso dagli splinter precedenti. ieri ho fatto poi la missione sulla superpetroliera in russia... anche nei precedenti splinter era così facile essere scoperti?
Comuqnue anche nei precedenti era così essenziale guardare la mappa ogni 2 minuti? sembra quasi di cheattare, però è l'unica, altrimenti ti vedono perchè non sei mai al buio. comunque la percentuale di "stealth" alla fine è stata -104% :chebotta:
-
Per me indigestione di rpg. Per equilibrare le cose alterno The Witcher (talmente manly che dopo ogni sessione di gioco la peluria sul petto cresce di qualche centimetro) a Lost Odyssey (che mi fa perdere la peluria in eccesso a causa di alcuni personaggi dal look effemminato). :sisi:
-
Citazione:
ZeAvIs
Per me indigestione di rpg. Per equilibrare le cose alterno The Witcher (talmente manly che dopo ogni sessione di gioco la peluria sul petto cresce di qualche centimetro) a Lost Odyssey (che mi fa perdere la peluria in eccesso a causa di alcuni personaggi dal look effemminato). :sisi:
ho immaginato la scena :rotfl:
-
Citazione:
Uzi Rider
E' un clone di diablo ambientato dopo gli oav. Parn e compagnia non sono nemmeno protagonisti ma semplici coprimari (le prime quest infatti consistono nel gironzolare per Marmo dove si sono dispersi dopo una tempesta e ritrovarli). Il protagonista è un eroe morto e senza nome (in verità so chi è però :jfs2: ) resuscitato da Wort.
ma nel manga ci sono le 'parti mancanti' dell'oav?
perchè quando l'ho visto mille anni fa, all'inizio mi dicevo 'ma ke figata!!!!', poi quando faceva quei salti allucinanti, mi lasciava un po' così ---> :|