+ Rispondi alla Discussione
Pag 119 di 1050 PrimaPrima ... 109117118119120121129269619 ... UltimaUltima
Risultati da 2,951 a 2,975 di 26249

Discussione: [1]A cosa giocate?

GreyBlack™
    ospite

Predefinito Re: [1]A cosa giocate?

oggi ho iniziato Yoshi's Island DS

Banned L'avatar di Uzi Rider

Ottima scelta

Citazione Originariamente Scritto da bryliant Visualizza Messaggio
    molto bello double agent... l'ho finito qualche giorno fa.... per me merita molto ma c'e' da dire che mi e' sempre piaciuto molto splinter cell ^_^
    beh alla fine lo ho comprato..che dire..molto bello davvero..certo nn perfettto pero mi intrippa parecchio!
    avevo giocato solo il primo splinter cmq.....lo avessi fatti tutti magari mi piaceva di meno!!!

eric_starbuck
    ospite

Ho finalmente finito HL2 alla buon ora... adesso cerco di finire Assassin's Creed, poi recupero un po' di roba lasciata a metà.

eric_starbuck
    ospite

Come promesso sono andato un po' avanti in AC, però è veramente noioso e l'ho intervallato con Gears of War, che mi annoia pure lui. morale della favola, al secondo Game Over sono andato a dormire.

Oggi sono molto riposato.

GreyBlack™
    ospite

non so se prendere lost odissey

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

Citazione Originariamente Scritto da Shindevil Visualizza Messaggio

GreyBlack™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Echein Visualizza Messaggio
    dici di no?come mai?

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Echein

odio questo genere di giochi, ma se ti piace allora il genere è fatto bene per carità...

Il Nonno L'avatar di lishi

Una cosa che yakuza mi ha insegnato è questo :

Non importa quanto fesso sei, basta che picchi tutti quelli che ti si parano davanti e tutto si risolve

Il Nonno L'avatar di trudino

Citazione Originariamente Scritto da Shindevil Visualizza Messaggio

Se ti piace il genere (molto molto simile a Final Fantasy).

GreyBlack™
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da trudino Visualizza Messaggio

Se ti piace il genere (molto molto simile a Final Fantasy).
    ho adorato il 7 e il 9..e infatti l'ho preso

eric_starbuck
    ospite

Finito Assassin's Creed, si riprende un po' nel finale... anche se fondamentalmente le azioni sono sempre quelle.

Ho ripreso Splinter Cell DA, veramente difficilissimo! ero arrivato alla seconda missione, praticamente subito dopo la prigione, quindi il primo livello non tutorial praticamente. Non ce la faccio!

Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Una cosa che yakuza mi ha insegnato è questo :

Non importa quanto fesso sei, basta che picchi tutti quelli che ti si parano davanti e tutto si risolve
    Questo, prima di yakuza, lo insegnava shenmue Quell'imbecille ritardato di Ryo menava CHIUNQUE si trovasse davanti e alla fine era sempre nel giusto

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    Questo, prima di yakuza, lo insegnava shenmue Quell'imbecille ritardato di Ryo menava CHIUNQUE si trovasse davanti e alla fine era sempre nel giusto
    vai a dormire più tardi la sera

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Finito Assassin's Creed, si riprende un po' nel finale... anche se fondamentalmente le azioni sono sempre quelle.

Ho ripreso Splinter Cell DA, veramente difficilissimo! ero arrivato alla seconda missione, praticamente subito dopo la prigione, quindi il primo livello non tutorial praticamente. Non ce la faccio!

ma scusa il livello dove devi scassinare la cassaforte e fare qualche lavoretto per la nsa???nn mi sembra un gran che....a che livello di difficolata giochi...a " nn respirare che se no scatta il game over???"

83raven83
    ospite

Secret files Tunguska

Bello, mi sta piacendo molto e mi sta facendo tornare la scimmia per le AG

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    ma non è quello in cui devi disinnescare tipo un missile che sta a partì o cose simili?
    Guarda quello io mi ci so fermato una cifra alla fine perchè non avevo ben capito cosa dovevo fare come ultimo passaggio prima di andarmene.
    Mi succede spesso con gli SPlinter Cell, cioè che non mi salta subito all'occhio dove andare...

Però vabbè io sono arrivato alla missione dove ti lasciano con un elicottero all'entrata tipo di un ristorante e tu in teoria dovresti rimanere là e invece devi fare non so cosa prima dello scadere del tempo, là ho mollato eprchè avevo altro tra le mani che mi ha preso di più, ma cmq si procede abbastanza tranquillamente...

Cmq per quello che ho visto non è male sto DA, anzi figo.

Io mi sono messo a giocare Overlord su pc, Zone of the enders 2 su ps2 e record of lodoss war su dreamcast. Tutti e tre giochi altamente addictive

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Record of Lodoss War... ho l'anime di 13 episodi (bello) il gioco in cosa consiste?

E' un clone di diablo ambientato dopo gli oav. Parn e compagnia non sono nemmeno protagonisti ma semplici coprimari (le prime quest infatti consistono nel gironzolare per Marmo dove si sono dispersi dopo una tempesta e ritrovarli). Il protagonista è un eroe morto e senza nome (in verità so chi è però ) resuscitato da Wort.

Spoiler:
    L'eroe senza nome è in realtà Beld. Te lo ricordi? quello gigante coi capelli rossi e la spada demoniaca che muore durante la battaglia degli eroi ucciso dalla strega? Ecco, Wort l'ha resuscitato e l'ha fatto diventare buono, solo lui sa come

eric_starbuck
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da real_dog Visualizza Messaggio
    ma scusa il livello dove devi scassinare la cassaforte e fare qualche lavoretto per la nsa???nn mi sembra un gran che....a che livello di difficolata giochi...a " nn respirare che se no scatta il game over???"
    Gioco a livello facile.

Comunque è diverso dagli splinter precedenti. ieri ho fatto poi la missione sulla superpetroliera in russia... anche nei precedenti splinter era così facile essere scoperti?

Comuqnue anche nei precedenti era così essenziale guardare la mappa ogni 2 minuti? sembra quasi di cheattare, però è l'unica, altrimenti ti vedono perchè non sei mai al buio. comunque la percentuale di "stealth" alla fine è stata -104%

ZeAvIs
    ospite

Per me indigestione di rpg. Per equilibrare le cose alterno The Witcher (talmente manly che dopo ogni sessione di gioco la peluria sul petto cresce di qualche centimetro) a Lost Odyssey (che mi fa perdere la peluria in eccesso a causa di alcuni personaggi dal look effemminato).

La Borga L'avatar di windwolfx

Citazione Originariamente Scritto da ZeAvIs Visualizza Messaggio
    Per me indigestione di rpg. Per equilibrare le cose alterno The Witcher (talmente manly che dopo ogni sessione di gioco la peluria sul petto cresce di qualche centimetro) a Lost Odyssey (che mi fa perdere la peluria in eccesso a causa di alcuni personaggi dal look effemminato).
    ho immaginato la scena

akrilico
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Uzi Rider Visualizza Messaggio
    E' un clone di diablo ambientato dopo gli oav. Parn e compagnia non sono nemmeno protagonisti ma semplici coprimari (le prime quest infatti consistono nel gironzolare per Marmo dove si sono dispersi dopo una tempesta e ritrovarli). Il protagonista è un eroe morto e senza nome (in verità so chi è però ) resuscitato da Wort.

Spoiler:
    L'eroe senza nome è in realtà Beld. Te lo ricordi? quello gigante coi capelli rossi e la spada demoniaca che muore durante la battaglia degli eroi ucciso dalla strega? Ecco, Wort l'ha resuscitato e l'ha fatto diventare buono, solo lui sa come
    ma nel manga ci sono le 'parti mancanti' dell'oav?
    perchè quando l'ho visto mille anni fa, all'inizio mi dicevo 'ma ke figata!!!!', poi quando faceva quei salti allucinanti, mi lasciava un po' così --->

+ Rispondi alla Discussione
Pag 119 di 1050 PrimaPrima ... 109117118119120121129269619 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato