Visualizzazione Stampabile
-
Re: [24] [CLUB] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
GiAmPoZ
Quel forum è la diarrea di internet.
Dovevi vederli qualche mese fa (neanche, forse 30-35 giorni fa) con tutti i commenti bimbominchiosi in difesa di cobollo e Ranieri.
Disgustorama.
Forum di Tgm tutta la vita.
Che centra il forum di tgm, sono due cose differenti, e poi buona parte dei questuanti su quel forum sono totalmente contro la Birigenza,Ranieri e gli acquisti estivi,tranne Amauri.
-
Almeno Martedì si gioca subito contro il RealMinchia, e dopo la B di due anni fa, per me è una bella cosa, quindi calma e sangue freddo.
comunque solo a me ha rotto il caxxo la gente che segna e non esulta?! :fag:
-
Fossero solo quelli i nostri problemi sarei felice...
-
Citazione:
frittole
Che centra il forum di tgm, sono due cose differenti, e poi buona parte dei questuanti su quel forum sono totalmente contro la Birigenza,Ranieri e gli acquisti estivi,tranne Amauri.
Tzè, tutti tifosi medi :fag:
-
Citazione:
Solo5minuti
Almeno Martedì si gioca subito contro il RealMinchia, e dopo la B di due anni fa, per me è una bella cosa, quindi calma e sangue freddo.
comunque solo a me ha rotto il caxxo la gente che segna e non esulta?! :fag:
Buona cosa sì, ma corriamo il rischio di essere asfaltati senza ritegno :bua:
-
Citazione:
frittole
Fossero solo quelli i nostri problemi sarei felice...
sarà che sono diventato romantico dopo calciopoli :caffe:
-
Citazione:
Sarpedon
Una squadra piena di carcasse infortunate, o ha un preparatore incapace che non sa preparare gli atleti, o ha un DS incapace che compra atleti rotti e non se ne accorge. Hai visto provvedimenti verso il primo o verso il secondo? Non mi pare, allora vogliamo continuare a raccontarci delle palle? :roll:
Ma quali palle? :mah:
Adesso secco ha anche colpa per gli infortunati? (si fossero rotti solo i nuovi...)
C'è stato sicuramente qualche problema nella preparazione.
Mi auguro che vengano presi provvedimenti...
Citazione:
Losky
Oddio , oddio : ha detto << il messaggio che volevo dare alla squadra col cambio era : stiamo portando a casa il pareggio , stiamo li, stiamo buoni >> ... e questa è la mentalità di uno che allena la Juve ???
O mio Dio :bua:
Ma come ***** si fa a dire una cosa simile?
Citazione:
Howard TD
Del Piero é stato capocannoniere per due anni consecutivi, adesso gioca male un paio di partite e partono le lamentele... ma per piacere.
Esattamente.
Ragazzi, ok le lamentele e le critiche, che ci stanno eccome, ma evitiamo di cadere nel ridicolo, ok?
-
Citazione:
Howard TD
Buona cosa sì, ma corriamo il rischio di essere asfaltati senza ritegno :bua:
Il rischio c'era in ogni caso
-
Domanda: chi vorreste come successore del principale antagonista verbale di Mourinho? :asd:
-
Uccio anche il pupazzo gnappo al momento sarebbe un deciso passo in avanti :bua:
Il mio sogno sarebbe Benitez, ma realisticamente direi che...è solo un sogno :bua:
-
bisogna avere le risorse per lavorare con gente come benitez :sisi:
-
A parte gli scherzi...e se chiamano Donadoni? :chebotta:
-
Per me può andare anche Oronzo Canà, il problema cmq è nella squadra e nei giocatori che nn ci sono.
-
Io vorrei Luca Vialli :snob:
-
Citazione:
Angelo
A parte gli scherzi...e se chiamano Donadoni? :chebotta:
sono così scemi? :look:
-
Citazione:
Volo
bisogna avere le risorse per lavorare con gente come benitez :sisi:
infatti ho detto che è un sogno :sisi:
Donadoni... :bua:
-
ehm...secondo me non hanno le balls per far fuori Ranieri...fidatevi :caffe:
hanno fatto il mercato voluto da lui, ora o si risolleveranno insieme o cadranno insieme. A meno di catastrofi secondo me rimane
-
Beh, se ne prendiamo 19 dal Real magari si dimette da solo :chebotta:
-
Quel cu.lo ha un pedicello verso nord, ad un 5cm dall'intersezione della chiusura delle ciapet'...odio le imperfezioni... :snob: :asd:
-
Citazione:
frittole
Se non e' da Juve chi caxxo ha detto di comprarlo, come quarto centrale a questo punto bastava anche una cariatide d'esperienza, senza infamia e senza gloria, abbiamo voluto Keglevic soffiandolo anche al Torino...CHE ****!
Vabbeh, frittole, knezevic ha 25 anni, è nazionale croato e non è una pippa.
Considerato che è il quarto difensore, mi sta anche bene che possa far parte della rosa.
Citazione:
Howard TD
Poi sempre R. forse non si é ancora accorto che con Amauri non ha praticamente intesa, giocano per proprio conto...
Beh, l'intesa si costruisce col tempo. Può capitare di trovare qualcuno con cui ti intendi a meraviglia da subito, ma generalmente sono cose che vengono conoscendo il compagno che ti sta vicino.
Come caratteristiche possono giocare insieme.
Citazione:
DagonCultist
sinceramente penso che buona parte del gioco abulico in attacco sia dato dalla scarsa velocita di Del Piero. Io non vedo gioco spumeggiante in attacco da quando Del Piero si faceva bel bello la panca lasciando Ibra in campo. No dico, ma li vedete i numeri 10 delle grandi squadre? Lavezzi, Messi, Diego, ma vogliamo paragonarli al Del Piero Odierno? E con un giovinco in panchina, che diritto ha Del Piero di non lasciare posto ai giovani.. La gloria è gloria come la bandiera e la bandiera, ma la bandiera non è in un giocatore ma in una squadra, e se questa squadra và male bisogna fare di tutto per risollevarla. Sono convinto che un Vialli qualsiasi avrebbe preferito stare in panca piuttosto che danneggiare la propria squadra.
In attacco non si sale, perchè?? Perchè Del Perio (la dico alla pes) vuole fare il fenomeno, ma non gliafa e allora perde palla, reclama il fallo com un allocco, fà fallo etc.. quando gioca in questo modo merita la panca dal primo minuto
:rotfl2:
-
Nn solo nn hanno le balle, ma se lo fanno chiunque mettono nn otterrà risultati tanto migliori. E soprattutto nel caso remoto in cui si sieda un altro su quella panchina e perdesse, si dimostrerebbe che tutta la campagna acquisti è stata fatta con i piedi.
-
ma vai a cagare :asd:
PS: era riferito al post di Frittole eh :asd:
-
col RealMinchia si vince facile :snob:
:bua:
-
Citazione:
MrVermont
Uccio anche il pupazzo gnappo al momento sarebbe un deciso passo in avanti :bua:
Il mio sogno sarebbe Benitez, ma realisticamente direi che...è solo un sogno :bua:
Benitez di certo non viene ad ottobre.
Così come non ci vengono prandelli o spalletti.
Quindi chi prendiamo?
Il Mancio? Zeman? Donadoni?
Cerchiamo di non essere solo distruttivi, ma anche propositivi.
Mandano via ranieri.
Chi vorreste avere su quella panchina?
Non sogni o nomi impossibili (vi ricordo che siamo ad ottobre... anche alcuni allenatori svincolati non amano prendere squadre in corsa). Qualcosa di fattibile.
-