+ Rispondi alla Discussione
Pag 1195 di 11112 PrimaPrima ... 6951045118511931194119511961197120513451695 ... UltimaUltima
Risultati da 29,851 a 29,875 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di firewall76

Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Howard TD Visualizza Messaggio
    Del Piero é stato capocannoniere per due anni consecutivi, adesso gioca male un paio di partite e partono le lamentele... ma per piacere.
    però se gioca male è giusto che sieda in panchina: un allenatore deve avere anche quel coraggio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    però se gioca male è giusto che sieda in panchina: un allenatore deve avere anche quel coraggio

Infatti abbiamo un cantante fallito, mica un allenatore

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Frittole, premesso che non sto giustificando nessuno, ma credo che qualsiasi squadra, anche l'inter, se avesse in infermeria la situazione che abbiamo noi, ne soffrirebbe moltissimo...
    A parte che l'Inter ha avuto l'infermeria piena ma non è il paragone piu' efficace.

Stavamo già con le pezze al ****, ieri si è rotto anche tiago, oggi è partito pure poulsen. Di questo passo tra un paio di settimane toccherà mettere in campo la primavera (e già oggi, con ekdal, abbiamo iniziato a farlo).
    Come mai abbiamo le pezze al ****,come mai non abbiamo dei sostituti all'altezza,come mai ci sono 8 infortuni muscolari uno dietro l'altro,qui non centra Keglevic ed il secondo goal, tutto ruota sul NON gioco espresso sino ad ora, in campo C'erano Chiellini, Molinetta, Grygera,Marchisio,Poulsen,Amauri,Pinturiano,Nedved , se vogliamo 8 titolari,avevi Marchionni in panchina se non sbaglio perche' non farlo entrare?A che serve Amauri se deve correre a prendere palla a centrocampo quando nn lofaceva nella nostra area, mi veniva il magone a vederlo li'.
    Avevi i giocatori per imbastire non dico una partita da urlo ma almeno potevi cercare di tenere il risultato,hai preso goal al 3' minuto successivo,ma neanche lo Spezia...

Il croato non è un giocatore da juve, ma è il quarto difensore centrale.
    Se si rompe il titolare, se si rompe il suo sostituto, ci sta che il quarto non sia all'altezza degli altri. Non siamo l'inter, non possiamo permetterci di avere due squadre titolari...
    Se non e' da Juve chi caxxo ha detto di comprarlo, come quarto centrale a questo punto bastava anche una cariatide d'esperienza, senza infamia e senza gloria, abbiamo voluto Keglevic soffiandolo anche al Torino...CHE ****!
    Sono veramente incazzato stasera, e nonostante credo che il supporto alla squadra non debba mancare martedi', manderei elegantemente a fare in **** l'allenatore,il suo camaleonte e l'intera dirigenza....
    MA tanto X.Alonso e' lento....

Il Nonno L'avatar di Loschi

Ragazzi, mi ritiro nella mia amarezza e spero almeno di sognare di essere il padrone della Juve

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da firewall76 Visualizza Messaggio
    Ma infatti la colpa é solo di R., lo tiene fermo un paio di gare, lo fa giocare nelle gare più importanti, incomincia anche ad avere 34-35 anni

Poi sempre R. forse non si é ancora accorto che con Amauri non ha praticamente intesa, giocano per proprio conto...

Citazione Originariamente Scritto da Losky Visualizza Messaggio
    Oddio , oddio : ha detto << il messaggio che volevo dare alla squadra col cambio era : stiamo portando a casa il pareggio , stiamo li, stiamo buoni >> ... e questa è la mentalità di uno che allena la Juve ???
    E' la stessa cosa che hanno detto quelli di Mediaset Premium ed io stavo per vomitare sul divano, ma cribbio cosa caxxo fai riposare Pinturiano, non ha giocato in nazionale ha avuto 15gg di calma...io sono sempre piu' basito.

Fatti, non pugnette

Volevo commentare un fondo scritto da Vittorio Oreggia su Tuttosport. Il pezzo comincia così:

"Siccome Jean Claude Blanc passa per essere un uomo di parola, (...).

Come non detto. Sarà per un'altra volta.

Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ

De Ceglie per Del Piero mi ha ricordato Ancelotti che toglieva Henry e metteva Paramatti.
    Cmq, innanzitutto ONORE e MERITO al Napoli che ci ha preso a pallate dal primo al novantesimo, e probabilmente il solo Hamsik vale quanto tutto il nostro centrocampo, ma la cosa squallida è stata dover sentire Ranieri dire prima : "no, non è crisi" (e cos è? me lo spieghi claudio?), e poi la seconda perla "con l ingresso di De Ceglie per il capitano volevo mandare questo tipo di messaggio alla squadra: mettetevi bene a centrocampo e aiutatevi che stiamo portando via il pareggio".
    Ora, sì che io avrei firmato prima per un pareggio, ma solo per via della condizione cui siamo arrivati a questo match, ma questo pupazzo se ne deve andare, perchè stare alla Juve vuol dire giocare per vincere, sempre.

4-5 anni fa, date le attenuanti degli infortuni, della rosa piu scarsa, dell'avversità continua della sorte, la Juve una volta in vantaggio non l'avrebbero ripresa manco giocando per una settimana.
    E ripeto, non parlo di calciatori, ma di mentalità.

Detto ciò, spero che si perda col Real e col Torino, così non hanno piu scuse per tenerselo.

Ma infatti la colpa é solo di R., lo tiene fermo un paio di gare, lo fa giocare nelle gare più importanti, incomincia anche ad avere 34-35 anni

Poi sempre R. forse non si é ancora accorto che con Amauri non ha praticamente intesa, giocano per proprio conto...
    Il problema e' che si vive d'individualita' alla Juve ultimamente visto che il gioco latita,pero' almeno Pinturiano sopperisce ai NON esterni che dovrebbero rifornire per il gioco aereo di Amauri.

Citazione Originariamente Scritto da GiAmPoZ Visualizza Messaggio
    De Ceglie per Del Piero mi ha ricordato Ancelotti che toglieva Henry e metteva Paramatti.
    Cmq, innanzitutto ONORE e MERITO al Napoli che ci ha preso a pallate dal primo al novantesimo, e probabilmente il solo Hamsik vale quanto tutto il nostro centrocampo, ma la cosa squallida è stata dover sentire Ranieri dire prima : "no, non è crisi" (e cos è? me lo spieghi claudio?), e poi la seconda perla "con l ingresso di De Ceglie per il capitano volevo mandare questo tipo di messaggio alla squadra: mettetevi bene a centrocampo e aiutatevi che stiamo portando via il pareggio".
    Ora, sì che io avrei firmato prima per un pareggio, ma solo per via della condizione cui siamo arrivati a questo match, ma questo pupazzo se ne deve andare, perchè stare alla Juve vuol dire giocare per vincere, sempre.

4-5 anni fa, date le attenuanti degli infortuni, della rosa piu scarsa, dell'avversità continua della sorte, la Juve una volta in vantaggio non l'avrebbero ripresa manco giocando per una settimana.
    E ripeto, non parlo di calciatori, ma di mentalità.

Detto ciò, spero che si perda col Real e col Torino, così non hanno piu scuse per tenerselo.
    come non detto, meglio che io vada a dormire

Ricordi male

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Ancelotti lo fa ancora da noi: toglie attaccante random e mette Emerdon

Shogun Assoluto L'avatar di Howard TD

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Il problema e' che si vive d'individualita' alla Juve ultimamente visto che il gioco latita,pero' almeno Pinturiano sopperisce ai NON esterni che dovrebbero rifornire per il gioco aereo di Amauri.
    Non mi ricordo un cross per la testa di Amauri da parte di Alex nelle partite in cui hanno giocato in tandem

Ricordi male
    infatti ho editato subito

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    se non fosse per lo stato fisico in cui versa, il cambio non sarebbe del tutto sballato

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio

si ma in ogni caso ora come ora pagherei per avere Carletto sulla nostra panchina a posto del babbuino scelto da Coboldo & C.
    A dir la verità pure Fascetti sarebbe meglio del cantante

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

Del Piero é stato capocannoniere per due anni consecutivi, adesso gioca male un paio di partite e partono le lamentele... ma per piacere.
    sinceramente penso che buona parte del gioco abulico in attacco sia dato dalla scarsa velocita di Del Piero. Io non vedo gioco spumeggiante in attacco da quando Del Piero si faceva bel bello la panca lasciando Ibra in campo. No dico, ma li vedete i numeri 10 delle grandi squadre? Lavezzi, Messi, Diego, ma vogliamo paragonarli al Del Piero Odierno? E con un giovinco in panchina, che diritto ha Del Piero di non lasciare posto ai giovani.. La gloria è gloria come la bandiera e la bandiera, ma la bandiera non è in un giocatore ma in una squadra, e se questa squadra và male bisogna fare di tutto per risollevarla. Sono convinto che un Vialli qualsiasi avrebbe preferito stare in panca piuttosto che danneggiare la propria squadra.

In attacco non si sale, perchè?? Perchè Del Perio (la dico alla pes) vuole fare il fenomeno, ma non gliafa e allora perde palla, reclama il fallo com un allocco, fà fallo etc.. quando gioca in questo modo merita la panca dal primo minuto

Il Nerdone L'avatar di Solo5minuti

Sì vince la ciembions

Cmq per colpa del cantante io Lunedì non posso andare al lavoro.
    E' incredibile come 28 messaggi di testo siano poppati sul mio cellulare dopo il triplice fischio.
    Da insulti soft, al classico "senza Moggi non rubate piu", fino a gravissime affermazioni che non sto qui a ripetere ma vi lascio immaginare
    Persino il mio titolare, persona DISTINTISSIMA totalmente avulsa dal mondo del calcio (l ultima partita che ha visto è stata Italia- Argentina dei mondiali del 90), mi ha scritto :"sentite condoglianze".
    Un periodo così basso non l'ho mai vissuto, sarà che ho 26 anni e il periodo buio 86-94 lo ricordo in parte, ma veramente un senso di vergogna così non l'avevo mai provato.
    Ora un po capisco cosa vuol dire essere interisti.

ZeAvIs
    ospite

Se ripenso alle dichiarazioni di Cobolli Gigli a proposito del vincere la champions... mi viene prima da ridere, e poi da piangere.
    Non posso scriverlo qua sul forum perchè mi farei bannare, ma vi lascio immaginare quante volte lo abbia letteralmente mandato a fare in...

No vinciamo Sanremo

Non mi ricordo un cross per la testa di Amauri da parte di Alex nelle partite in cui hanno giocato in tandem
    Beh stasera di cross gliene ha fatti due e tutti e due hanno avuto esito positivo per la testa meno per il bersaglio.

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    No vinciamo Sanremo
    http://www.youtube.com/watch?v=Kf3OUt8wm-s

E' incredibile come 28 messaggi di testo siano poppati sul mio cellulare dopo il triplice fischio.
    Da insulti soft, al classico "senza Moggi non rubate piu", fino a gravissime affermazioni che non sto qui a ripetere ma vi lascio immaginare
    Persino il mio titolare, persona DISTINTISSIMA totalmente avulsa dal mondo del calcio (l ultima partita che ha visto è stata Italia- Argentina dei mondiali del 90), mi ha scritto :"sentite condoglianze".
    Un periodo così basso non l'ho mai vissuto, sarà che ho 26 anni e il periodo buio 86-94 lo ricordo in parte, ma veramente un senso di vergogna così non l'avevo mai provato.
    il fatto che ci sia una notevole differenza di organico non sfiora la testa di costoro vero?
    l'anno scorso siamo arrivati terzi per caso oppure era ancora colpa di moggi?

La nostra situazione è pure peggiore di quella degli interisti. Almeno loro potevano sperare che ogni anno l'Onesto acquistasse a suon di miliardi un fenomeno o pseudotale (più pseudo che fenomeni in effetti). Noi invece abbiamo il "progetto". A cosa debba portare sto progetto ancora non si sa. Di sicuro ci porta a fare figure di ***** in quantità industriale.

Non pretendo una squadra che vinca scudetti o coppe se non c'è la possibilità economica di allestirla. Però pretendo che certe figure di ***** non vengano fatte.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1195 di 11112 PrimaPrima ... 6951045118511931194119511961197120513451695 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato