Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [Circolino] L'osteria del Terzo Tempo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Frykky
a me Cado dalle Nubi m'ha fatto morire.
Ah, e tra l'altro vorrei far notare che la comicità del suddetto film praticamente ha previsto zero parolacce o quasi...al contrario di pilu, minchia, fatte i cazzi toi ecc :asd: questo è soggettivo, ok, ma di solito ricorrere al "cazzo" per far ridere gli altri è un espediente degno di scarsi comici (e di Angelo).
-
Vabbe' Cado dalle nubi E' divertente, ma anche lui, per chi ha seguito Zalone dagli inizi di Zelig, basa la sua comicita' non sulla parolaccia ma sui giochi di parole o sugli strafalcioni linguistici storpiando le frasi ed i periodi, ma alla lunga diventa noioso.
Ripeto film come Febbre da cavallo, dove veramente c'era una verve comica assoluta non ne ho ancora trovati, difatti il seguito, la Madrakata, mi ha messo una tristezza assurda.
-
Citazione:
PinHead81
Dici il vero giovane (:rotfl:) padawan,
Non ho ben capito se stai pighiando pu' culu'...:???:
-
Su sky ieri sera mi son visto,di nuovo, le ali della libertà; quanto è bello.
-
Citazione:
frittole
Non ho ben capito se stai pighiando pu' culu'...:???:
Non mi permetterei mai :tsk:
Citazione:
MrWashington
Su sky ieri sera mi son visto,di nuovo, le ali della libertà; quanto è bello.
BelliFFimo davvero, c'era anche un utente gay romanista con il nickname omonimo del titolo originale :asd: tra l'altro, preso da un altrettanto bel libro.
-
Sì bello ma anche troppo lungo eh :asd:
-
A me Checco Zalone invece sta ampiamente sui coglioni, non lo posso vedere :sisi:
-
Citazione:
CartaRulez
Sì bello ma anche troppo lungo eh :asd:
Troppo lungo? ce ne fossero altri film del genere. se un film è bello può durare pure 4 ore e lo guardo con piacere.
-
Ad esempio i Padrini vari :sisi:
-
Citazione:
MrWashington
Troppo lungo? ce ne fossero altri film del genere. se un film è bello può durare pure 4 ore e lo guardo con piacere.
Il problema è che dopo due ore non vedevo l'ora che finisse, mentre con altri film lunghi non ho mai avuto questo problema. Anzi, in generale, in quasliasi ambito (film, giochi, musica...), se la cosa mi piace la preferisco lunga, ma in questo caso mi pare che abbiano proprio allungato il brodo :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
in quasliasi ambito se la cosa mi piace la preferisco lunga
lo sappiamo
-
Pin, non oso immaginarti con la tua ragazza, se parli sempre di cazzi come qua non stai messo bene :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
Il problema è che dopo due ore non vedevo l'ora che finisse, mentre con altri film lunghi non ho mai avuto questo problema. Anzi, in generale, in quasliasi ambito (film, giochi, musica...), se la cosa mi piace la preferisco lunga, ma in questo caso mi pare che abbiano proprio allungato il brodo :asd:
Allora vuol dire che non ti piace il film, è diverso.
Allungato il brodo? :rotfl: nel film esce nel 1966 nel libro nel 75.
:asd:
-
Citazione:
Alastor_Tiziano
Immaturi ho avuto il coraggio di vederlo pure io, rispetto questo il film di Checco Zalone lascia senza fiato
:snob:
-
Citazione:
PinHead81
Ah, e tra l'altro vorrei far notare che la comicità del suddetto film praticamente ha previsto zero parolacce o quasi...al contrario di pilu, minchia, fatte i cazzi toi ecc :asd: questo è soggettivo, ok, ma di solito ricorrere al "cazzo" per far ridere gli altri è un espediente degno di scarsi comici (e di Angelo).
Ntuculu a tia...
-
Citazione:
MrWashington
Allora vuol dire che non ti piace il film, è diverso.
Allungato il brodo? :rotfl: nel film esce nel 1966 nel libro nel 75.
:asd:
L'ho visto parecchio tempo fa, comunque hai capito benissimo cosa volevo dire :asd: In generale, mi sembrava tutto troppo lungo, questa è la sensazione che mi aveva lasciato. Poi l'ho visto molto tempo fa, francamente non ti so dire perché o per come :asd:
-
Citazione:
CartaRulez
L'ho visto parecchio tempo fa, comunque hai capito benissimo cosa volevo dire :asd: In generale, mi sembrava tutto troppo lungo, questa è la sensazione che mi aveva lasciato. Poi l'ho visto molto tempo fa, francamente non ti so dire perché o per come :asd:
Non guardare mai Novecento.
è infinito.
-
mai visto le ali della libertà.
Ma se lo merita il titolo di miglior film di tutti i tempi come han votato su imdb? :bua:
-
Citazione:
Frykky
mai visto le ali della libertà.
Ma se lo merita il titolo di miglior film di tutti i tempi come han votato su imdb? :bua:
di tutti i tempi assolutamente no, però merita parecchio :sisi:
-
la classifica di imdb lascia il tempo che trova...però il film merita confermo anche io
-
Le ali della liberta' e' un filmone con signori attori...altro che', se hai la possibilita' guardatelo.
-
Confermo che le ali della libertà è un ottimo film, certo che da qui a dire che è il miglior film in assoluto ce ne passa.
-
però a questo punto ditemi qual'è il miglior film in assoluto.
a parte avatar
-
-
Ovviamente non esiste :asd: io stesso farei fatica a stilare una classifica dei miei primi 5/6 film preferiti...