Si tratta di Massimo "Darth Vader" Foschi.
Visualizzazione Stampabile
Si tratta di Massimo "Darth Vader" Foschi.
la spocchia di ash è sempre fenomenale :rotfl:
Se lo hobbit e' come il primo film del lotr , il migliore secondo me ,
Sarà una figata.
E dagli elementi che si vedono dal trailer potrebbe esserlo.
Il dubbio è oggettivamente il come hanno allungato il brodo per fare 3 film...
beh di robba ne ha con appendici e simili...
3 film?
Non mi piace per nulla il doppiatore di Gandalf.
Dite che sarà impossibile riuscire a vederselo in inglese in Italia? :asd:
Secondo tentativo di doppiaggio di Gandalf clamorosamente fallito.
Io voto questi http://www.youtube.com/watch?v=R3W4hnQ6npk soprattutto il secondo.
Sbaglio o alla tavola di Bilbo c'è pure lui?
Spoiler:
Comunque la voce non mi sembra adatta, sembra più una parodia di Gandalf...
chi è sto zombi?
I soliti idioti ...
Hanno cambiato la voce di Gandalf!?
O_O
Perchè!?
A me piaceva tantissimo quella del signore degli anelli!
Meglio la sua vera, OVVIO, ma andava benissimo!
Così mi snaturano tutto CAZZO
merda...
uff quella voce mi piaceva tantissimo...
:cattivo:
possibile che coi sintetizzatori vocali attuali non si riesca a creare una voce completa?
non è una cosa semplice zio :asd:
La voce, come anche gli strumenti (non i sintetizzatori) generano armoniche innumerevoli, non sono onde che puoi ricreare così
Credo che in questo caso l'errore sia il voler rimanere il più possibile legati al vecchio doppiaggio.
Solo che così mi sembra più babbo natale che Gandalf :asd:
Se dobbiamo essere sinceri...prima sembrava più babbo natale.
Comunque, il nuovo doppiaggio è bruttissimo non per il timbro vocale ma perchè è palesemente impostata....finta.
ottimo :snob:
:asd:
:asd:
Ditemi che non sarà quella la voce di Gandalf!!! Non mi lamento mai dei doppiaggi, ma in questo caso non si può proprio sentire!! Recitato malissimo per non parlare del timbro vocale.
Ma il primo trailer aveva una voce più "corretta", rispetto a questa... speriamo che stiano cercando un doppiatore capace.
Cioè, ce ne sarebbero tanti, ma siccome farà cassa comunque, prenderanno il primo che passa per strada (nel vero senso della parola), e poi lo spacciano per doppiatore neorealista :D
Basta con "il mio tesssssoro". Davvero. Non ne posso più.
dillo a gollum :fag:
ahahahah un po' tutto
Ma ci saranno anche gli altri Istari?. No, perchè mi è sembrato di vedere Radagast (quello che cura il ratto), e Beorn non può essere (non mi ricordavo curasse gli animali)..
Radagast c'è di sicuro.... Per gli altri 2 non saprei... Radagast c'è anche nel cast... Alatar e Pallando non vi è traccia
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sembra molto bello. Io adoro sia il signore degli anelli libro che il film, e anche il libro dello hobbit. Rispetto al signore degli anelli è più favola, ma solo fino ad un certo punto. La seconda metà del libro è molto matura e seria. Il film sembra un adattamento, nel senso che la storia secondo me sarà per la maggior parte rispettata con qualche adattamento, e ampliata. Non sono un talebano del libro, anzi, penso sia meglio così. Il signore degli anelli è secondo me uno dei fantasy meglio riusciti della storia del cinema. Questo hobbit per forza di cose è meno improntato sulla guerra (anche se la battaglia dei cinque eserciti secondo me è pure più spettacolare dell'assedio di Minas tirith, non nei numeri ma di sicuro nella composizione e nello svolgimento), e permetterà di vedere qualcosa di più del mondo di tolkien. La qualità mi sembra quella della prima trilogia, forse pure meglio.
Parere personale ovviamente, di sicuro c'è chi lo schifa. Io avendo letto lo hobbit prima di qualsiasi altro libro fantasy, non vedo l'ora che esca!
Purtroppo avendo già "svelato" il personaggio di gollum nella prima trilogia, il personaggio di gollum risulterà diverso rispetto al libro. Ne "lo hobbit" dava secondo me più l'idea di una creatura oscura e non ben definita, e faceva davvero venire i brividi. D'altra parte nel signore degli anelli è 50 anni che è uscito dalle caverne in cerca dell'anello, mentre nello hobbit è una vita che sta rintanato nelle viscere delle misty mountains. Sia il suo aspetto che il suo comportamento ne risentono, secondo me. Qui vedremo il gollum del signore degli anelli e non quello dello hobbit. Ma non credo sarà qualcosa che influenzerà la qualità complessiva del film.
eeeh, evviva! L'allegra rimpatriata!
Ma non era il film tratto da Lo Hobbit di Tolkien, questo..?
2 film sul libro "lo hobbit", ma con la trama completata esplicitando quello che è narrato nelle cronologie di tolkien e che nel libro o non si vede o viene solo accennato. Incluso, credo, l'attacco del bianco consiglio alla fortezza del negromante a Bosco Atro. Motivo per cui ci sono Elrond, Galadriel, gli altri Istari ecc... Il terzo film dovrebbe essere la narrazione degli avvenimenti dei 50 anni che separano lo hobbit dal signore degli anelli. Sempre seguendo le cronologie originali di tolkien.
Sinceramente, a me piace un sacco come idea. Permette di mostrare l'universo di tolkien e portarlo alla vita in maniera pure più completa rispetto ai pochi libri scritti, grazie ad una serie di film secondo me ben fatti e mirati.