chi è sto zombi?
chi è sto zombi?
I soliti idioti ...
Hanno cambiato la voce di Gandalf!?
O_O
Perchè!?
A me piaceva tantissimo quella del signore degli anelli!
Meglio la sua vera, OVVIO, ma andava benissimo!
Così mi snaturano tutto CAZZO
merda...
uff quella voce mi piaceva tantissimo...
![]()
possibile che coi sintetizzatori vocali attuali non si riesca a creare una voce completa?
non è una cosa semplice zio
La voce, come anche gli strumenti (non i sintetizzatori) generano armoniche innumerevoli, non sono onde che puoi ricreare così
Credo che in questo caso l'errore sia il voler rimanere il più possibile legati al vecchio doppiaggio.
Solo che così mi sembra più babbo natale che Gandalf![]()
Se dobbiamo essere sinceri...prima sembrava più babbo natale.
Comunque, il nuovo doppiaggio è bruttissimo non per il timbro vocale ma perchè è palesemente impostata....finta.
ottimo![]()
Ditemi che non sarà quella la voce di Gandalf!!! Non mi lamento mai dei doppiaggi, ma in questo caso non si può proprio sentire!! Recitato malissimo per non parlare del timbro vocale.
Ma il primo trailer aveva una voce più "corretta", rispetto a questa... speriamo che stiano cercando un doppiatore capace.
Cioè, ce ne sarebbero tanti, ma siccome farà cassa comunque, prenderanno il primo che passa per strada (nel vero senso della parola), e poi lo spacciano per doppiatore neorealista![]()
Basta con "il mio tesssssoro". Davvero. Non ne posso più.
dillo a gollum![]()
ahahahah un po' tutto
Ma ci saranno anche gli altri Istari?. No, perchè mi è sembrato di vedere Radagast (quello che cura il ratto), e Beorn non può essere (non mi ricordavo curasse gli animali)..