Visualizzazione Stampabile
-
Re: Halo 4
Oh Mio Dio, forse finalmente si avranno armi che non sembrano giocattoli.
-
Stupido tapacoso che non ha quotato.
Per chi chiedeva di M.com:
Nel 2008 spedivano prima per fartelo avere al day one o addirittura il giorno prima. Ora non so... Ma da loro i giochi costano una barbarità! :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Relevart
Stupido tapacoso che non ha quotato.
Per chi chiedeva di M.com:
Nel 2008 spedivano prima per fartelo avere al day one o addirittura il giorno prima. Ora non so... Ma da loro i giochi costano una barbarità! :o
Grazie dell info ;)
Son stato costretto a ordinarlo lì perchè da amazon non avevano la limited, e altri siti stranieri boh...non è che mi fido più di tanto
-
Citazione:
Joe Slap
La mia era una domanda innocente, non avendo visto i primi video dell'E3 (non so se si vedano lì). :asd:
Grazie.
commentiamo senza sapere nulla dell'oggetto del topic? comodo vero :tsk: che dittatore :jfs:
-
Citazione:
covin
Oh Mio Dio, forse finalmente si avranno armi che non sembrano giocattoli.
immagino che la cosa ti deluda :asd:
-
-
-
-
Questo motore grafico mi lascia perplesso a volte....nel 1° filmato sembra parecchio da cartoon (passatemi il termine) mentre nel secondo filmato con il mac e negli screen sembra bene o male il solito motore grafico un po' aggiornato...sarà una questione di illuminazione?
In ogni caso non vedo l'ora di tritare Wind con le gamebe del mac :asd:
-
io non lo prendo al day1 altrimenti avrei goduto parecchio ad infilare un bel missilone nel culo di wind :snob:
-
Citazione:
Bishop76
io non lo prendo al day1 altrimenti avrei goduto parecchio ad infilare un bel missilone nel culo di wind :snob:
Dai dai...mi raccomando chiunque prenda Halo4 mi addi agli amici che si preannuncia una caccia al Wind senza pari :D
Comunque Bisho tranquillo..quando metti le parole Wind e missilone nel culo nella stessa frase lui è contento, quindi probabilmente ti aspetterà a chiapp...ops...braccia aperte non appena ti arriva il gioco.
Vero Wind?
-
Citazione:
(***Sergio***)
Questo motore grafico mi lascia perplesso a volte....nel 1° filmato sembra parecchio da cartoon (passatemi il termine) mentre nel secondo filmato con il mac e negli screen sembra bene o male il solito motore grafico un po' aggiornato...sarà una questione di illuminazione?
In ogni caso non vedo l'ora di tritare Wind con le gamebe del mac :asd:
Interessante come da videogiocatori siamo così disabituati a vedere colori brillanti negli shooter che quando accade si pensa al "cartoon" :asd:
-
Citazione:
Bishop76
Vai tranqui bisha...c'e' la Bishop Edition solo per te...così anche tu la puoi comprare al d1. :bua:
http://i45.tinypic.com/zoht8p.jpg
-
-
Citazione:
LukeKaiWalker
sì ma io non sono il sonaro medio sono uberinformato quindi :caffe:
-
Citazione:
Bishop76
sì ma io non sono il sonaro medio sono uberinformato quindi :caffe:
bella questa il sonaro medio senziente :rotfl:
:jfs:
-
Citazione:
windwolfx
bella questa il sonaro medio senziente :rotfl:
:jfs:
se se, prima di halo 4 compra la vasella e ungiti le chiappe che i missiloni fanno male :caffe:
-
Citazione:
(***Sergio***)
Dai dai...mi raccomando chiunque prenda Halo4 mi addi agli amici che si preannuncia una caccia al Wind senza pari :D
Comunque Bisho tranquillo..quando metti le parole Wind e missilone nel culo nella stessa frase lui è contento, quindi probabilmente ti aspetterà a chiapp...ops...braccia aperte non appena ti arriva il gioco.
Vero Wind?
-.- la caccia al Wind la brevetto a sto punto
-
se continua così mi faccio un altro account e mi prendo un secondo auricolare per martoriarvi in stereo :asd:
-
Citazione:
Bourbon
Interessante come da videogiocatori siamo così disabituati a vedere colori brillanti negli shooter che quando accade si pensa al "cartoon" :asd:
No dai non è una questione di colori (in generale tutti i capitoli hanno colori accesi), è proprio il motore grafico che mi sembra un po' più "spalmato" rispetto ai precedenti...magari è stato fatto per sopperire all aliasing di cui si sono lamentati in molti?
-
Citazione:
(***Sergio***)
No dai non è una questione di colori (in generale tutti i capitoli hanno colori accesi), è proprio il motore grafico che mi sembra un po' più "spalmato" rispetto ai precedenti...magari è stato fatto per sopperire all aliasing di cui si sono lamentati in molti?
Ribadisco finché non lo vedo dal vivo non giudico la nitidezza o meno delle immagini, quando mi beccherò il gioco che sarà in 720p upscalato potremmo parlare di questo. Ora come ora gli screen possono essere sempre tarocchi. Come stile la pulizia grafica è quello che stanno ricercando questo è chiaro.
-
Citazione:
(***Sergio***)
Vero Wind?
Ti ho addato tra gli amici di gamertag, sono una schiappa galattica in multi, ma visto che lo prendo al day one, da qualche parte devo cominciare.:bua:
-
Citazione:
Harry_Lime
Ti ho addato tra gli amici di gamertag, sono una schiappa galattica in multi, ma visto che lo prendo al day one, da qualche parte devo cominciare.:bua:
e chi ti dice che lui sia più bravo :jfs:
-
Io sono progameeeeeerrrrr!!!
-
Citazione:
(***Sergio***)
Io sono progameeeeeerrrrr!!!
non pensare di esserlo convinciti di esserlo :caffe:
-
-
-
Mmm...potrebbero ancora "fregarmi" col day one...mi piace tanto.
-
-
-
Uh, Howard l'ha già preso? :asd:
-
-
:rotfl: :rotfl:
cmq pare che sia stato già leakato sui torrent, il vazzo l'avrà già finito :asd: :asd:
-
Due dischi? Come ODST? :pippotto:
-
-
Citazione:
Bishop76
:rotfl: :rotfl:
cmq pare che sia stato già leakato sui torrent, il vazzo l'avrà già finito :asd: :asd:
Cosaaaaa?
-
Tutti gli halo finiscono online almeno un mese prima dei negozi. Mi stavo preoccupando che avessero spostato la data di uscita.:asd:
-
Citazione:
Hellcobra
Cosaaaaa?
http://www.youtube.com/watch?v=I5DDsfK3fVI
-
Citazione:
Hellcobra