This :sisi:
Visualizzazione Stampabile
Sopratutto per il fatto che...ho dormito :mad:
:asd:
io mi sono contenuto, ho preso 37 booster x 111 card (1 foil) comprando 30 sacchi di gemme a 0.03 l'uno, quindi 0.90. avrò guadagnato 5 euro :uhm:
Domanda,le carte dell'evento droppano finendo i badge come al solito,giusto?
ridatemi i coal, quello sì che era un gioco a premi. Non sta cosa delle aste...
Ma sta cosa delle gemme e delle aste va solo da 15 al 18, puoi per natale ci sarà qualche altro evento, alla fine server solo per snellire il market e gli inventari, perché è sicuro che con questa operazione verranno bruciate tutte le carte, emoticon, sfondi dei vari eventi passati.
Quanto è lento steam oggi :|
In effetti se c'è qualcuno che rovina tutto non è colpa dell'evento, ma delle falle organizzative, delle regole e dello studio superficiale di azioni particolari da parte di qualcuno.
La colpa è di Valve in questo caso.
Poi si può discutere sulla bontà o meno dell'evento.
Vi ricordo che l'espertone economico di Valve è greco, fate voi :fag:
http://blogs.valvesoftware.com/economics/
:rotfl:
Avrei dovuto insistere di più con quelle gemme.:bua:
Credo proprio che l'obiettivo fosse quello: snellire il carico enorme di oggetti nel market e allo stesso tempo far salire un pò il prezzo dei rimanenti.
Inoltre, genialata, la gente si sarebbe trovata il 18, con il solito concorso che ti spinge a fare in quel momento tutti i badge... senza carte. :rotolul:
Quindi un ulteriore incentivo a comprare giochi per fare carte -> per fare badge -> per droppare carte del concorso -> coi nuovi badge avrai nuovi emote e nuovi wallpaper -> ripeti il prossimo anno.
Valve ormai ci campa con questi sistemi che creano soldi dal nulla per l'azienda, il problema è che una volta tanto gli utenti hanno trovato il modo di exploitare per fare la stessa cosa: generare "soldi infiniti" per loro stessi.
Hanno rovinato l'evento, ma più che condannarli mi viene da ridere :rotfl:
http://cdn.akamai.steamstatic.com/st...g?t=1418407887
The Yeti as been contained :rotfl:
Madonna ho letto ora.tutto insieme.anche io ho dormito.
quindi mi becco anche i 90 centesimi che ho sborsato per le gemme? :o
Penso che il rimborso in gemme sia per chi le aveva ancora nell'inventario quando le hanno fatte sparire, ma non sono sicuro.
a me non sono mai sparite dall'inventario :uhm:
mi hanno ridato ora i soldi delle gemme ed aggiunto altre gemme nell'inventario, non penso ci voglia molto al riavvio :uhm: