Sopratutto per il fatto che...ho dormito
![]()
io mi sono contenuto, ho preso 37 booster x 111 card (1 foil) comprando 30 sacchi di gemme a 0.03 l'uno, quindi 0.90. avrò guadagnato 5 euro![]()
Domanda,le carte dell'evento droppano finendo i badge come al solito,giusto?
ridatemi i coal, quello sì che era un gioco a premi. Non sta cosa delle aste...
Ma sta cosa delle gemme e delle aste va solo da 15 al 18, puoi per natale ci sarà qualche altro evento, alla fine server solo per snellire il market e gli inventari, perché è sicuro che con questa operazione verranno bruciate tutte le carte, emoticon, sfondi dei vari eventi passati.
Quanto è lento steam oggi![]()
Post n.91 di Egomaster.
http://www.gamesvillage.it/forum/sho...i-negozi/page7
Mi ha chiarito molto la situazione.Si, certo.ma perchè a ogni evento decente c'è qualcuno che rovina tutto?![]()
In effetti se c'è qualcuno che rovina tutto non è colpa dell'evento, ma delle falle organizzative, delle regole e dello studio superficiale di azioni particolari da parte di qualcuno.
La colpa è di Valve in questo caso.
Poi si può discutere sulla bontà o meno dell'evento.
Vi ricordo che l'espertone economico di Valve è greco, fate voi
http://blogs.valvesoftware.com/economics/
Avrei dovuto insistere di più con quelle gemme.![]()
Credo proprio che l'obiettivo fosse quello: snellire il carico enorme di oggetti nel market e allo stesso tempo far salire un pò il prezzo dei rimanenti.Ma sta cosa delle gemme e delle aste va solo da 15 al 18, puoi per natale ci sarà qualche altro evento, alla fine server solo per snellire il market e gli inventari, perché è sicuro che con questa operazione verranno bruciate tutte le carte, emoticon, sfondi dei vari eventi passati.
Inoltre, genialata, la gente si sarebbe trovata il 18, con il solito concorso che ti spinge a fare in quel momento tutti i badge... senza carte.
Quindi un ulteriore incentivo a comprare giochi per fare carte -> per fare badge -> per droppare carte del concorso -> coi nuovi badge avrai nuovi emote e nuovi wallpaper -> ripeti il prossimo anno.
Valve ormai ci campa con questi sistemi che creano soldi dal nulla per l'azienda, il problema è che una volta tanto gli utenti hanno trovato il modo di exploitare per fare la stessa cosa: generare "soldi infiniti" per loro stessi.
Hanno rovinato l'evento, ma più che condannarli mi viene da ridere![]()
The Yeti as been contained![]()
Madonna ho letto ora.tutto insieme.anche io ho dormito.
quindi mi becco anche i 90 centesimi che ho sborsato per le gemme?![]()
Penso che il rimborso in gemme sia per chi le aveva ancora nell'inventario quando le hanno fatte sparire, ma non sono sicuro.
a me non sono mai sparite dall'inventario![]()
mi hanno ridato ora i soldi delle gemme ed aggiunto altre gemme nell'inventario, non penso ci voglia molto al riavvio![]()