Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - [Protocosolì]MANIA
ho quasi finito la quarta di the wire... fino a ora è quella che mi è piaciuta di meno, troppo spazio dedicato ai corner boys... le loro vicende sono meno interessanti di quelle degli adulti, e soprattutto sono troppo! non li distinguo e faccio confusione fra loro... il giorno che Namond si taglia la coda rischio di non capire più niente!
In compenso c'è uno dei momenti più belli della serie:
-
Ragazzi, non ci credo:
http://corrieredelmezzogiorno.corrie...81552569.shtml
:rotfl:
A meno di due km da casa mia... nel caso mi procurate un alibi?
conto nella solidarietà fra filibustieri, mi raccomando!
-
la curva di apprendimento di Virtua è moooooolto leggera, se non ci perdi 4 orette sopra e arrivi nei primi 100 gli scontri seri non arriveranno mai :asd:
i pirati a posillipo :rotfl:
-
In campania combattiamo il riscaldamento globale :rullezza:
-
Ma bella Salvatò :o
L'unico problema potrebbe venire dal lavoro, ho delle trasferte da fare a luglio. Venerdì sera è abbastanza tranquilla comunque, ci aggiorniamo :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sava73
sono alla 5x14 ( vista )
..diciamo che il livello di credibilità della serie scende clamorosamente :lol:
Aspetta di arrivare alla sesta :bua:
-
Dannato Sava, è finita che ho preso Top Spin su Play :cattivo:
Era un po' che ci pensavo, se me lo vendi così finisce che cedo :cattivo:
Bada, Sava! :arrabbiato:
Ps: apperò, superati i 30.000 post :o
-
Citazione:
sava73
Somy, Anta, Ole, David, Milanesi tutti (!!!) ( :asd: ) .... hanno ri-spostato la riunione a Milano ( vabbè, li' vicino, Agrate ) il 10 Luglio sarò sù da Voi!
Citazione:
sava73
Anta e David ed è fatta!
Magari ci raggiunge pure Lully ( ma capisco che sia difficile ). Mus, Camus... un bel venerdi' sera a Milano?
Perfetto!
io l'11 luglio ho il matrimonio di un mio amico di milano, però il mio amico di milano non è milanese, è napoletano, e i parenti li ha a napoli e il matrimonio è.... a napoli :rotfl:
organizzo un contromeeting a napoli :snob:
Citazione:
sava73
Camus, durante la pausa pranzo ho potuto provare molto velocemente Virtua Tennis 2009, se un minimo ti conosco, e ti conosco :snob: TU NON VUOI QUEL GIOCO. :nono:
In 5 minuti mi ha convinto che stasera lo riprovo al solo scopo di riportarlo indietro a chi me lo ha dato ( :look: :asd: ). Sono rimasto colpito dalla poca versatilità nella preparazione del proprio alter ego, sono rimasto ben felice di vedere tutti i giocatori che in effetti in top spin non ci sono ( ma qui mancano i diritti per Winbledon, Roland Garros, ecc ecc e quindi siamo pari ) ma poi sono inorridito quando battendo la palla questa lascia una scia ( :uhm: cioè tipo laser ma bho ) senza aggiungere che durante il gioco c'è un allegro motivetto di sottofondo ( che sono sicuro si potrà censurare ma lascia intendere cosa si aspettano i giocatori di questo titolo ) che fa a cazzotti con il rumore della palla, i boati del pubblico e i gemiti dei tennisti, per non parlare della concentrazione necessaria in uno sport cosi' tecnico.
La meccanica mi è apparsa eccessivamente easy ( ma il confronto con Top Spin è troppo fresco ) e non mi ci sono trovato. Ho avuto l'impressione di giocare ad un flipper, appunto come diceva Olengard, e mi sento di dire che preferisco di gran lunga la frustrazione dei primi set del suo antagonista.
Ripeto: troppo poco per giudicare bene, ma come inizio non c'è male :bua:
Ok, per me basta così, tra l'altro ormai top spin 3 dovrei trovarlo anche a poco :snob:
-
Citazione:
Antares
Ma bella Salvatò :o
L'unico problema potrebbe venire dal lavoro, ho delle trasferte da fare a luglio. Venerdì sera è abbastanza tranquilla comunque, ci aggiorniamo :sisi:
;)
Citazione:
Cily
Aspetta di arrivare alla sesta :bua:
Uorf mi ha già avvisato... e m'ha pure detto che nella 7a fanno di tutto per disconoscerla!! La vedro' solo per dovere e affetto verso JB :snob:
Citazione:
Camus
Perfetto!
io l'11 luglio ho il matrimonio di un mio amico di milano, però il mio amico di milano non è milanese, è napoletano, e i parenti li ha a napoli e il matrimonio è.... a napoli :rotfl:
organizzo un contromeeting a napoli :snob:
Ok, per me basta così, tra l'altro ormai top spin 3 dovrei trovarlo anche a poco :snob:
Con Top Spin avrai quello che cerchi: un tennis realistico, molto profondo e difficile il giusto. Poi appena avro' un po' piu' di tempo cerchero' di capire i motivi del successo di Virtua 2009... i precedenti mi erano piaciuti.... ma dopo Top Spin sono stati un pochino troppo ripetitivi, dei meri aggiornamenti.
Gattaccio hai fatto benissimo :sisi:
-
Citazione:
sava73
CUT
Citazione:
Olengard
Ps: apperò, superati i 30.000 post :o
:proud:
che roba sta combriccola èh!
Somax ti ho preso il 30.000 post :snob:
-
Facile quando sono in treno :pippotto:
Bada sava che si annoia a prototype e non ha il coraggio di scriverlo qui per evitare l'ira funesta che infiniti lutti addusse ai blackwatch mia e di neva :asd:
-
Citazione:
Il Somax
infiniti lutti addusse ai blackwatch mia e di neva :asd:
-
oddio ho finito la storia di overkill :rotfl:
scena finale (spoilero va, ma come si può spoilerare un gioco come questo?)
comunque ficata, troppo facile forse, ma pieno di carisma :sisi:
-
-
Citazione:
Il Somax
Facile quando sono in treno :pippotto:
Bada sava che si annoia a prototype e non ha il coraggio di scriverlo qui per evitare l'ira funesta che infiniti lutti addusse ai blackwatch mia e di neva :asd:
mi annoio a [PROTOCOSOLI'] :look:
:asd:
pero' ho pure scritto che magari è colpa del caldo e della scarsa voglia di stare davanti alla TV...aiuta? :look:
-
Citazione:
Ragnarokker
:rotfl: Geniale
Citazione:
sava73
mi annoio a [PROTOCOSOLI'] :look:
:asd:
pero' ho pure scritto che magari è colpa del caldo e della scarsa voglia di stare davanti alla TV...aiuta? :look:
Prova a stare dietro alla tv, allora :keyboardcat:
-
farò invasione di campo :sisi:
nonchè outing. :sisi:
sono sessualmente attratto da Somax :sisi:
ps: è questo il ciroclino dove spammare vero? non è che mi becco una segnalazione per spam eh? :look:
-
Teeny schoolbus lucky day
-
Citazione:
-BrG-
ps: è questo il ciroclino dove spammare vero? non è che mi becco una segnalazione per spam eh? :look:
Non rubare Somy a Nevade altimenti lo mandi in depressione e si viene a sfogare in TSM
-
Citazione:
-BrG-
segnalto. :snob:
per spammare qui devi riempire l'apposita scheda in prima pagina :snob: come Sed :snob: in cambio avrai il titolo del topic tutto per te ( almeno per qualche giorno :asd: )
-
l'ha postata gaul in feca
http://cache.gawker.com/assets/image...n-poster-0.jpg
Citazione:
-BrG-
vai tranquillo. solo che si deve riempire la scheda alla prima pagina del topic. il boss ci tiene, sai com'è, c'ha n'età e cerchiamo di accontantarlo il più possibile
-
link che sono pigro ma voglio i miei 15 minuti di gloria :sisi:
-
prima pagina di QUESTO topic :asd:
il pedononno :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
vai tranquillo. solo che si deve riempire la scheda alla prima pagina del topic. il boss ci tiene, sai com'è, c'ha n'età e cerchiamo di accontantarlo il più possibile
^^
aspè... BADA RAGNAR :arrabbiato:
-
Merged forums are merged :sisi: