-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ragnarokker
c'erano due pagine di speciale su heavy rain su repubblica di oggi, una delle quali di umberto galimberti che, almeno dalle prime 5 o 6 righe, dice che è MALE perché le cose virtuali ti allontanano dalle cose vere e se tuo figlio muore poi piangi :sisi:
L'unica cosa che posso dire a riguardo è:
http://images1.wikia.nocookie.net/wo...n_face_WC3.jpg
Moar Gold!! MOAR GOLD!!
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] Felicitazioni!!! GoDs è incinto!!!! :D ..
-
http://thefrogman.me/post/395214374/...per-englishman
segnalato dal sempre ottimo giavasan
"I did laugh merrily in an out loud fashion." :snob:
-
Citazione:
Ragnarokker
"Vola via piccolo girocottero, vola verso la vitaaaa" :rotfl:
" *Rumore di viverna che lancia le lance avvelenate* " :rotfl:
-
le lance che avvelenano il legno :uhmi:
volevo fare la ninjata ma l'inutile girocottero attacca solo la gente in cielo :???:
-
Citazione:
david
@Sava: sto leggeno la banda dei brocchi e... lo sai che è bello? :o
:o
bene, aspetto la tua rece per dare un'altra occasione a Coe ( che con me sta pari 1 buono e uno no :asd: )
Ho conquistato il mondo!!!! :mad:
AHAHHAHAHAHAHH.. la Umbrella non c'era riuscita AHHAHAHHAHAHAHHA...
e ora? :look:
-
-
:snob:
viste due o tre puntate di Chuck.... non è un granchè, pero' ho voglia di vedere come procede :o mi fa ... :look: tenerezza :timido: ( intanto che aspetto di mettere insieme almeno 4 o 5 puntate di Lost :snob: )
bon.. buona notte a tutti, domani è Lunedi'! :sisi: ( capitan ovvius ora vuole vedere se riuscite lo stesso a dormire :lol: )
-
Citazione:
sava73
viste due o tre puntate di Chuck.... non è un granchè, pero' ho voglia di vedere come procede :o mi fa ... :look: tenerezza :timido: ( intanto che aspetto di mettere insieme almeno 4 o 5 puntate di Lost :snob: )
bon.. buona notte a tutti, domani è Lunedi'! :sisi: ( capitan ovvius ora vuole vedere se riuscite lo stesso a dormire :lol: )
io mi son fatto prima e seconda serie in un paio di settimane! non sarà il telefilm della vita, ma vista una vuoi vedere tutte le altre per saper come finisce :D
-
Ciao a tutti, finalmente ho scoperto la malattia con cui lotto da 7 anni a questa parte. Si chiama Fibromialgia.
A livello piscologico, tra i principali sintomi, ci sono ansia, sbalzi di umore e depressione. Ora devo solo verificare che non sia di tipo secondario, ossia associata ad Artrite Reumatoide, particolari neuropatie o altro. Almeno ora ho una scusa credibile per il comportamento irrispettoso che ho tenuto anche qui dentro, sempre influenzato dai miei incomprensibili, fino a poco tempo fa, sbalzi di umore.
Scoprire finalmente con che cosa ho a che fare è stato come levare una nebbia che ha offuscato tutti questi ultimi anni. Mi sento psicologicamente rinato.
Se non vi è di troppo disturbo, e se siete disposti a darmi la vostra comprensione e ad accettare le mie scuse, sarei pronto a rifrequentare abitualmente tutto il forum, con il benestare di tutti.
Grazie anticipatamente.
-
buongiorno a tutti :look:
-
Citazione:
Minus habens
Ciao a tutti, finalmente ho scoperto la malattia con cui lotto da 7 anni a questa parte. Si chiama Fibromialgia.
A livello piscologico, tra i principali sintomi, ci sono ansia, sbalzi di umore e depressione. Ora devo solo verificare che non sia di tipo secondario, ossia associata ad Artrite Reumatoide, particolari neuropatie o altro. Almeno ora ho una scusa credibile per il comportamento irrispettoso che ho tenuto anche qui dentro, sempre influenzato dai miei incomprensibili, fino a poco tempo fa, sbalzi di umore.
Scoprire finalmente con che cosa ho a che fare è stato come levare una nebbia che ha offuscato tutti questi ultimi anni. Mi sento psicologicamente rinato.
Se non vi è di troppo disturbo, e se siete disposti a darmi la vostra comprensione e ad accettare le mie scuse, sarei pronto a rifrequentare abitualmente tutto il forum, con il benestare di tutti.
Grazie anticipatamente.
Manuel Gusi
Ma "diagnosticata" medicalmente o "letto su wikipedia in before ipocondria congenita" ?
-
Buongiorno a tutti :o
...buongiorno pure a GoDs... ti si vede poco ultimamente, stress da parto? :asd:
-
-
Sonnodì :caffe:
Neva ti ho visto giocare a Warcraft3..wtf? :asd:
Anche io ho reinstallato Starcraft, maledetto hype :look:
Citazione:
sava73
viste due o tre puntate di Chuck.... non è un granchè, pero' ho voglia di vedere come procede mi fa ... :look: tenerezza ( intanto che aspetto di mettere insieme almeno 4 o 5 puntate di Lost )
Sicuramente non è la serie del secolo, ma diverte molto più di BSG e Lost :caffe:
-
Citazione:
Antares
Sonnodì :caffe:
Neva ti ho visto giocare a Warcraft3..wtf? :asd:
Lo abbiamo rimesso insieme con Mik per provare l'online :asd:
Anzi se qualcuno di voi tipo Tano o Somax vogliono si potrebbe fare un ben battaglione una sera di questa.
Bada girocottero :arrabbiato:
-
-
Citazione:
Nevade
Lo abbiamo rimesso insieme con Mik per provare l'online :asd:
Anzi se qualcuno di voi tipo Tano o Somax vogliono si potrebbe fare un ben battaglione una sera di questa.
Bada girocottero :arrabbiato:
:uhm: vediamo...anche se preferisco lol
-
ma quando lo trovi il tempo per Warcraft III da mercoledi' in poi? :pippotto:
-
Logicamente è tutto ENTRO Mercoledi :pippotto: non l'ho specificato perchè credevo fosse chiaro :fag:
-
'rno :caffe2:
Più dormo più ho sonno!:uhm:
-
Perchè non mettiamo su Starcraft piuttosto? :asd:
Così ci si prepara alla beta del 2 :snob:
Buondì gente, tutto apposto? :look:
@Sava: una volta conquistato il mondo l'unico limite è il cielo :daigurrendan:
@Fan di heavy rain: quella "recensione" mi ha ribaltato dal ridere... in che mondo ingiusto un bm di tale risma ha quel gioco prima del povero nevi? :cattivo:
(comunque se siete in tanti posso pure metterlo su wc3, non mi costa nulla. Specifico che ho solo l'originale, non frozen throne)
-
Il primo SC è installato :snob:
Michè ma Batman RIP e il #28 dove si incastrano in Final Crisis?
-
Citazione:
Il Somax
Perchè non mettiamo su Starcraft piuttosto? :asd:
Così ci si prepara alla beta del 2 :snob:
Buondì gente, tutto apposto? :look:
@Sava: una volta conquistato il mondo l'unico limite è il cielo :daigurrendan:
@Fan di heavy rain: quella "recensione" mi ha ribaltato dal ridere... in che mondo ingiusto un bm di tale risma ha quel gioco prima del povero nevi? :cattivo:
(comunque se siete in tanti posso pure metterlo su wc3, non mi costa nulla. Specifico che ho solo l'originale, non frozen throne)
Starcraft gira pure al Tano, quasi quasi :asd:
:cattivo: Grazie Somy almeno tu mi capisci.
-
in effetti sta chiave di lettura proposta dal Somy è :rotfl:
-
Citazione:
Nevade
Ma "diagnosticata" medicalmente o "letto su wikipedia in before ipocondria congenita" ?
Diagnostica clinicamente.
-
Citazione:
sava73
in effetti sta chiave di lettura proposta dal Somy è :rotfl:
Non ti seguo, ti riferisci al "heavy rain ce l'ho io e tu no gnegnegne"? :asd:
-
al BM che lo ha finito ( e avuto tra le sue pacioccose mani ) prima di Neva :snob:
deve essere un affronto eccessivo per uno solitamente cosi' tollerante quanto il buon nevade :sisi:
:asd:
-
:snob: mi consolo pensando che sicuramente non l'ha ne capito ne apprezzato come si deve perchè incapace :caffe:
-
io infatti aspetto l'unica recensione possibile :sisi:
-
-
Citazione:
Antares
le famose immagini alla slyver :asd:
-
Anta :facepalm:
Qualcuno sa se l'adsl Tiscali ha qualche sfiga particolare? :uhm:
-
HAALPZ.
Il nostro provider di posta ci sta bloccando le mail, il loro tecnico dice che sul loro server SMTP arrivano connessioni come un rush di Zerg e ci blacklistano.
Mi hanno incaricato (o meglio mi sono incaricato visto che sono l'unico con minime competenze da sistemista :asd: ) di indagare.
:pippotto: qualcuno ha un idea? Oltre il "passa avira su ogni pc" :cattivo:
-
dicono tutti - gli amichetti di sava dell'altro forum che ce l'hanno - ( oddio, dopo sto clima di terrore creato da Anta sulle mie fonti devo sempre citare l'origine :asd: ) che va benissimo. Pure la mia capo ce l'ha.
A me già quest'ultima cosa basta per non volerla :lol:
-
Prova anche con Nod32 :look:
Non è di grande aiuto, eh? :look:
:look:
Ps: grazie Sava :timido:
-
evviva ho fatto l'esame :alesisi:
per festeggiare ho comprato l'edizione a due dischi di Totoro :alesisi:
e il dvd di "Man on wire" :alesisi:
e "Uno zoo d'inverno" di Taniguchi :alesisi:
ora sono bloccato a Napoli dal maltempo :no:
-
-
-
bravo Tano.
e pensare che man on wire l'ho scoperto io :snob:
:o
http://i48.tinypic.com/2j51252.jpg