-
Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bourbon
Se non ricordo male ha steamworks incorporato quindi non solo puoi, ma devi :sisi:
dunque posso registrarlo su steam e prendere da steam l'espansione?
-
tutti gli hitman a -75% :uhm:
non ne ho mai giocato uno...
meritano?
-
Citazione:
el_demo
tutti gli hitman a -75% :uhm:
non ne ho mai giocato uno...
meritano?
Secondo me si! Sono giochi stealth molto particolari.
-
mi suscita il dubbio proprio l'approccio stealth.
non sono particolarmente versato a meno che non sia in un gdr, dove posso contare sulle stats :sisi:
-
su EA store, sconto del 50% su spore ( 12,45 € ) ed espansioni, tra l' altro ho trovato the saboteur a 9,90 € senza sconto :uhm:
-
sono stati segnalati su impulse gli sconti per il President's day sale? :look:
scontati al 50%, tra gli altri, Tropico 3 e Common&Conquer 4 :sisi:
-
Citazione:
il riflessivo
Savoteur si trova anche rtail per quella cifra! ;)
-
E c'è pure un motivo :asd:
-
Citazione:
il riflessivo
sapete se le espansioni vanno con il gioco retail? Penso di si ma se qualcuno ha provato mi faccia sapere
-
Citazione:
NEO-GEO
Savoteur si trova anche rtail per quella cifra! ;)
allora aspetterò che lo scontino ulteriormente in dd :)
-
gli hitman funzionano su win7 64bit? sapete qualcosa a riguardo? e quali consigliate? ho sentito che il 2 è un netto miglioramento del primo, quindi non volendo prenderli tutti quali si dovrebbero prendere? :uhm:
edit: ho visto ora steam, ritiro la domanda :asd:
blood money com'è?
-
Giovani, oggi c'è tutto ciò che riguarda la serie di Kane & Lynch in offerta...Il primo l'ho finito poco tempo fa, il secondo lo inizio adesso, ma i dlc sono solo per la parte multiplayer? Dato che non penso di mettermici, e giocare solo il single, li salterei se confermate...
-
I DLC di K&L 2 sono completamente inutili.
-
Citazione:
Bourbon
I DLC di K&L 2 sono completamente inutili.
ah, ok, allora evito come la peste, :jfs2:
-
Aehm, solito discorso: oggi ci sono tutti i Tomb Raider in offerta, tutti i "vecchi" a 75% di sconto mentre LC and the guardian of light a 66%. Li ho tutti, chi scatolato e chi su steam, ma per quanto riguarda i DLC dell'ultimo, visto che sono un bel po', meritano o vanno evitati?
-
io ho capitolato su LC and the guardian dopo aver provato la demo :asd:
per ciò che riguarda i DLC, in altri topic consigliano vivamente i tre pack con mappe aggiuntive ma non il character :sisi:
-
Citazione:
el_demo
io ho capitolato su LC and the guardian dopo aver provato la demo :asd:
per ciò che riguarda i DLC, in altri topic consigliano vivamente i tre pack con mappe aggiuntive ma non il character :sisi:
grazie del consiglio, presi anche i 3 DLC ;)
edit: dopo aver preso i 3 DLC, su steam sotto la tab DLC trovo anche LCGOL Costumepack1 :look:
-
Citazione:
alexcyber
grazie del consiglio, presi anche i 3 DLC ;)
edit: dopo aver preso i 3 DLC, su steam sotto la tab DLC trovo anche LCGOL Costumepack1 :look:
si è normale, è il pack di kane e lynch che è gratuito per tutti
-
Mi trovavo a passare dal loro sito dopo un bel po' che non passavo, e mi so trovato na bella offertina: Napoleon total war a 7.49€ per 24 ore (75% di sconto)...sarebbe l'unico total war che mi manca, quasi quasi...
-
Citazione:
shadowman85
Mi trovavo a passare dal loro sito dopo un bel po' che non passavo, e mi so trovato na bella offertina: Napoleon total war a 7.49€ per 24 ore (75% di sconto)...sarebbe l'unico total war che mi manca, quasi quasi...
ma è stand alone?
-
Citazione:
Garlic
ma è stand alone?
beh si, è solo stand alone, non dovrebbe proprio esserci una versione "espansione" di empire...
-
-
-
Citazione:
Iscariah
e che roba è? :asd: funziona come steam a livello di reinstallazioni?
-
Citazione:
Garlic
e che roba è? :asd: funziona come steam a livello di reinstallazioni?
se ne parlò qualche mese fa, quando aprì con offerte assurde, tipo giochi regalati a 1 centesimo ecc...è migliorato molto a quanto vedo: le offerte mi sembrano un po' meno rispetto all'inizio (ovviamente dovevano farsi pubblicità), ma per il resto hanno fatto passi avanti. Tipo per scaricare i giochi comprati hanno un loro programma, Capsule, simile al client steam...ecco fino a ieri praticamente non potevo in nessun modo farlo partire (mi diceva sempre di aggiornare anche se era aggiornatissimo...), stavolta invece l'ha aggiornato ed è andato tutto liscio, basta indicargli dove scaricare i file e dove installare i giochi ed è tutto fatto. Inoltre, finalmente, si può pagare tramite paypal, prima non era possibile.
Tra l'altro, una volta fatto partire capsule, so andato a ricercare Napoleon (non me lo segnava nella sezione games), e cliccando su download dice che va attivato su steam, quindi perfetto così.
-
Citazione:
shadowman85
se ne parlò qualche mese fa, quando aprì con offerte assurde, tipo giochi regalati a 1 centesimo ecc...è migliorato molto a quanto vedo: le offerte mi sembrano un po' meno rispetto all'inizio (ovviamente dovevano farsi pubblicità), ma per il resto hanno fatto passi avanti. Tipo per scaricare i giochi comprati hanno un loro programma, Capsule, simile al client steam...ecco fino a ieri praticamente non potevo in nessun modo farlo partire (mi diceva sempre di aggiornare anche se era aggiornatissimo...), stavolta invece l'ha aggiornato ed è andato tutto liscio, basta indicargli dove scaricare i file e dove installare i giochi ed è tutto fatto. Inoltre, finalmente, si può pagare tramite paypal, prima non era possibile.
Tra l'altro, una volta fatto partire capsule, so andato a ricercare Napoleon (non me lo segnava nella sezione games), e cliccando su download dice che va attivato su steam, quindi perfetto così.
Dimenticavo: altra particolarità di Green man gaming è che si possono anche scambiare i giochi...tipo se hai comprato tot giochi che valgono (c'è scritto sul tuo account quanto valgono di preciso) ad esempio 10€ in totale, puoi scambiarli per acquistare un altro gioco che costa ad esempio 20, pagando così solo 10€...
-
Citazione:
shadowman85
Dimenticavo: altra particolarità di Green man gaming è che si possono anche scambiare i giochi...tipo se hai comprato tot giochi che valgono (c'è scritto sul tuo account quanto valgono di preciso) ad esempio 10€ in totale, puoi scambiarli per acquistare un altro gioco che costa ad esempio 20, pagando così solo 10€...
che poi mi sembra questa la cosa fondamentale :asd:
un annetto fa presi a farewell to dragon gratuitamente su questo sito, c'era una offertona in cui potevi avere un gioco gratuito, dopodichè divendendolo, comprando altri titoli in offerta e rivendendoli quando il prezzo saliva di nuovo sono riuscito a farci un po' di soldini (sempre virtuali, ovviamente!) giusto qualche giorno fa ho preso civilization 5 e l'ho attivato su steam, il tutto senza aver mai speso un euro (e ho ancora 10€ di saldo la sopra)
-
Mmmm... invece mi sta deludendo molto Impulse. Magari trovo qualcosa di carino (tipo l'offerta sul catalogo Activision che c'è ora) ma non si può comprare nulla qui da noi... Trovo molto odiosa quasta politica, che viene usata anche da D2D.
-
Citazione:
Glorfindel75
Mmmm... invece mi sta deludendo molto Impulse. Magari trovo qualcosa di carino (tipo l'offerta sul catalogo Activision che c'è ora) ma non si può comprare nulla qui da noi... Trovo molto odiosa quasta politica, che viene usata anche da D2D.
Quoto :sisi:
-
Nessuno ha citato HL2:E2 su steam a meno di due euro?
-
Citazione:
paulgazza
Penso che quasi tutti lo abbiano già preso con l'orange box, che anche sotto Natale è stato venduto a pochissimo. Ovvero, non è una offerta da scalpore, anzi...
-
Citazione:
paulgazza
regalato a mio padre :sisi:
-
Citazione:
shadowman85
...Tra l'altro, una volta fatto partire capsule, so andato a ricercare Napoleon (non me lo segnava nella sezione games), e cliccando su download dice che va attivato su steam, quindi perfetto così.
GreenMan da attivabili su Steam anche Rome e Medieval solo che dalla lista Steam non risultano (https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601)
Qualcuno mi delucida perfavore?
-
Su gog.com solo per oggi c'è psychonauts a 2,49$, prendetelo, ne vale veramente la pena :sisi:
-
Citazione:
Cromwell
hmmm non saprei dirti, quei due li avevo già su steam quindi non saprei...certo, se c'è scritto su GMG dovrebbe funzionare la cosa...
Per quanto riguarda impulse, molti me lo consigliavano ma per ora è l'unico che ho evitato, dato che appunto, ogni volta che andavo mi ritrovavo con belle offerte ma bloccate qui da noi.
D2D all'inizio non era affatto così, infatti fino a qualche mese fa ho preso un bel po' di titoli lì (tipo the witcher che furono i primi a metterlo a un prezzo esagerato, così come GTA4 che venne praticamente regalato quando tutti lo tenevano a prezzo pieno, così come Fallout 3 e Prototype...ecc), poi han tirato fuori lo store EU lasciandolo orfano di offerte (ma proprio 0 oh...). L'ultima cosa che ho preso lì è stato Dragon Age: Origins, ma ovviamente dallo store UK, dato che nello store EU non c'è nemmeno in vendita, figuramose...
-
ok...mi sto registrando per prendere Napoleon :D
io son passato da temere il DD a usarli tutti.....tantissimo steam, ma il rpimo è stato D2D con 3-4 giochi...ora GMG e aspetto buone offerte su GOG e Impulse, su cui comunque sono registrato :D
-
Citazione:
Glorfindel75
Già. Purtroppo dopo un bell'inizio in cui ha messo paura a Valve (dobbiamo ringraziare loro per i weekend deal che abbiamo adesso), Stardock ha lasciato tutto nell'incuria più totale. Non riescono a strappare un contratto worldwide quasi a nessuno, quindi giochi regionali, prezzi regionali (ma questo è un problema di tutti), problemi al client, poca visibilità delle offerte, ect.
Un peccato.
-
The Witcher enanched edition a 7,98 euro su Gamersgate
-
-75% su tutti i C&C da steam.
Io avevo preso l'espansione di RA3 in un'offerta simile e devo dire che per 2,5€ è un piacevole passatempo. E' standalone, quindi non ci sono problemi se come me non avete il gioco base su steam.
Degli altri mi manca solo il quarto, ma da quello che ho letto non mi ispira neanche a 12,5€.
-
com'è l'exp a 2 euro? puoi fare il multi?
nella campagna puoi far missioni tipo ammassa over 9k unità e stermina i nemici, o è tutto a tempo tipo SC2?