+ Rispondi alla Discussione
Pag 194 di 855 PrimaPrima ... 44184192193194195196204344694 ... UltimaUltima
Risultati da 4,826 a 4,850 di 21372

Predefinito Riferimento: Digital Delivery: gli affari della settimana

Citazione Originariamente Scritto da shadowman85 Visualizza Messaggio
    se ne parlò qualche mese fa, quando aprì con offerte assurde, tipo giochi regalati a 1 centesimo ecc...è migliorato molto a quanto vedo: le offerte mi sembrano un po' meno rispetto all'inizio (ovviamente dovevano farsi pubblicità), ma per il resto hanno fatto passi avanti. Tipo per scaricare i giochi comprati hanno un loro programma, Capsule, simile al client steam...ecco fino a ieri praticamente non potevo in nessun modo farlo partire (mi diceva sempre di aggiornare anche se era aggiornatissimo...), stavolta invece l'ha aggiornato ed è andato tutto liscio, basta indicargli dove scaricare i file e dove installare i giochi ed è tutto fatto. Inoltre, finalmente, si può pagare tramite paypal, prima non era possibile.
    Tra l'altro, una volta fatto partire capsule, so andato a ricercare Napoleon (non me lo segnava nella sezione games), e cliccando su download dice che va attivato su steam, quindi perfetto così.
    Dimenticavo: altra particolarità di Green man gaming è che si possono anche scambiare i giochi...tipo se hai comprato tot giochi che valgono (c'è scritto sul tuo account quanto valgono di preciso) ad esempio 10€ in totale, puoi scambiarli per acquistare un altro gioco che costa ad esempio 20, pagando così solo 10€...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Iscariah

Dimenticavo: altra particolarità di Green man gaming è che si possono anche scambiare i giochi...tipo se hai comprato tot giochi che valgono (c'è scritto sul tuo account quanto valgono di preciso) ad esempio 10€ in totale, puoi scambiarli per acquistare un altro gioco che costa ad esempio 20, pagando così solo 10€...
    che poi mi sembra questa la cosa fondamentale
    un annetto fa presi a farewell to dragon gratuitamente su questo sito, c'era una offertona in cui potevi avere un gioco gratuito, dopodichè divendendolo, comprando altri titoli in offerta e rivendendoli quando il prezzo saliva di nuovo sono riuscito a farci un po' di soldini (sempre virtuali, ovviamente!) giusto qualche giorno fa ho preso civilization 5 e l'ho attivato su steam, il tutto senza aver mai speso un euro (e ho ancora 10€ di saldo la sopra)

Suprema Borga Imperiale

Mmmm... invece mi sta deludendo molto Impulse. Magari trovo qualcosa di carino (tipo l'offerta sul catalogo Activision che c'è ora) ma non si può comprare nulla qui da noi... Trovo molto odiosa quasta politica, che viene usata anche da D2D.

Il Nonno L'avatar di malrau

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Mmmm... invece mi sta deludendo molto Impulse. Magari trovo qualcosa di carino (tipo l'offerta sul catalogo Activision che c'è ora) ma non si può comprare nulla qui da noi... Trovo molto odiosa quasta politica, che viene usata anche da D2D.
    Quoto

Il Niubbi

Nessuno ha citato HL2:E2 su steam a meno di due euro?

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da paulgazza Visualizza Messaggio

Penso che quasi tutti lo abbiano già preso con l'orange box, che anche sotto Natale è stato venduto a pochissimo. Ovvero, non è una offerta da scalpore, anzi...

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da paulgazza Visualizza Messaggio
    regalato a mio padre

Il Puppies L'avatar di Cromwell

...Tra l'altro, una volta fatto partire capsule, so andato a ricercare Napoleon (non me lo segnava nella sezione games), e cliccando su download dice che va attivato su steam, quindi perfetto così.
    GreenMan da attivabili su Steam anche Rome e Medieval solo che dalla lista Steam non risultano (https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601)

Qualcuno mi delucida perfavore?

Il Puppies

Su gog.com solo per oggi c'è psychonauts a 2,49$, prendetelo, ne vale veramente la pena

Citazione Originariamente Scritto da Cromwell Visualizza Messaggio
    GreenMan da attivabili su Steam anche Rome e Medieval solo che dalla lista Steam non risultano (https://support.steampowered.com/kb_...7480-WUSF-3601)

Qualcuno mi delucida perfavore?
    hmmm non saprei dirti, quei due li avevo già su steam quindi non saprei...certo, se c'è scritto su GMG dovrebbe funzionare la cosa...

Per quanto riguarda impulse, molti me lo consigliavano ma per ora è l'unico che ho evitato, dato che appunto, ogni volta che andavo mi ritrovavo con belle offerte ma bloccate qui da noi.
    D2D all'inizio non era affatto così, infatti fino a qualche mese fa ho preso un bel po' di titoli lì (tipo the witcher che furono i primi a metterlo a un prezzo esagerato, così come GTA4 che venne praticamente regalato quando tutti lo tenevano a prezzo pieno, così come Fallout 3 e Prototype...ecc), poi han tirato fuori lo store EU lasciandolo orfano di offerte (ma proprio 0 oh...). L'ultima cosa che ho preso lì è stato Dragon Age: Origins, ma ovviamente dallo store UK, dato che nello store EU non c'è nemmeno in vendita, figuramose...

Lo Zio

ok...mi sto registrando per prendere Napoleon
    io son passato da temere il DD a usarli tutti.....tantissimo steam, ma il rpimo è stato D2D con 3-4 giochi...ora GMG e aspetto buone offerte su GOG e Impulse, su cui comunque sono registrato

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Già. Purtroppo dopo un bell'inizio in cui ha messo paura a Valve (dobbiamo ringraziare loro per i weekend deal che abbiamo adesso), Stardock ha lasciato tutto nell'incuria più totale. Non riescono a strappare un contratto worldwide quasi a nessuno, quindi giochi regionali, prezzi regionali (ma questo è un problema di tutti), problemi al client, poca visibilità delle offerte, ect.
    Un peccato.

Il Fantasma

The Witcher enanched edition a 7,98 euro su Gamersgate

Redrum
    ospite

-75% su tutti i C&C da steam.

Io avevo preso l'espansione di RA3 in un'offerta simile e devo dire che per 2,5€ è un piacevole passatempo. E' standalone, quindi non ci sono problemi se come me non avete il gioco base su steam.

Degli altri mi manca solo il quarto, ma da quello che ho letto non mi ispira neanche a 12,5€.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

com'è l'exp a 2 euro? puoi fare il multi?
    nella campagna puoi far missioni tipo ammassa over 9k unità e stermina i nemici, o è tutto a tempo tipo SC2?

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    com'è l'exp a 2 euro? puoi fare il multi?
    nella campagna puoi far missioni tipo ammassa over 9k unità e stermina i nemici, o è tutto a tempo tipo SC2?
    Alcune sono a tempo, ma per quello che ricordo la maggior parte puoi farti la base e crearti con calma l'esercito della morte.

Non è un capolavoro, ma è comunque abbastanza divertente ed è pieno di unità interessanti.

Antares
    ospite

che mi dite di kane's wrath invece? vale la pena spendere 5€ per un exp che costa come il gioco base?

Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    che mi dite di kane's wrath invece? vale la pena spendere 5€ per un exp che costa come il gioco base?
    Valida ma dura 1/4 del gioco originale.

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    Alcune sono a tempo, ma per quello che ricordo la maggior parte puoi farti la base e crearti con calma l'esercito della morte.

Non è un capolavoro, ma è comunque abbastanza divertente ed è pieno di unità interessanti.
    bon.quasi quasi... ci son sempre sia russi che ammerigheni che giappi?

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Krizalid Visualizza Messaggio
    bon.quasi quasi... ci son sempre sia russi che ammerigheni che giappi?
    In pratica sono tre mini-campagne delle tre fazioni standard (i filmati di intermezzo ci sono ancora, ma con il cast ridotto ai minimi) più una mini-campagna in cui comandi solo la tipa giappa coi super-poteri.

Crysis85
    ospite

Ho reinstallato red alert 3 scatolato che avevo per rigiocarlo, peccato averlo in italiano...il doppiaggio è veramente da far sanguinare le orecchie

Io l'ho installato in inglese, puoi scegliere (non ricordo se prima dell'installazione o dal pannello di avvio dopo averlo installato).

Crysis85
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Joe Slap Visualizza Messaggio
    Io l'ho installato in inglese, puoi scegliere (non ricordo se prima dell'installazione o dal pannello di avvio dopo averlo installato).
    boh a me non pare...sul disco vedo solo files tipo Italian.big ItalianMovies.big ItalianAudio.big

Redrum
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    boh a me non pare...sul disco vedo solo files tipo Italian.big ItalianMovies.big ItalianAudio.big
    Se non sbaglio puoi registrare il seriale e scaricare dallo store online la versione inglese.

Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Hmm.

Forse mi sto confondendo con Tiberium Wars.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 194 di 855 PrimaPrima ... 44184192193194195196204344694 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato