se arriviamo tutti pari vinciamo noi :fag:
Visualizzazione Stampabile
se arriviamo tutti pari vinciamo noi :fag:
se arriviamo a parti punti con la roma e bon però perdiamo
Il problema è proprio quello, arrivare almeno pari :asd:
ma perchè avete davvero paura che il milan arrivi a pari punti? :rotfl:
io ho paura che a pari punti ci si arrivi noi.....dopo un campionato dominato e buttato via per inseguire una champions quasi impossibile da vincere.
Pensate arrivare in finale con il Barça e perderla(la squadra catalana ci è superiore,non ci sono caxxi)......dopo aver lasciato millemila punti per strada in italia
Si ma l'idea di avere uno scudetto in più del milan non è che farebbe schifo :asd:
già che al massimo li becchiamo in semi :facepalm:.....
io mi incazzerei sopratutto per la strategia autolesionista dell'inter con un nervosismo sproporzionato che non ci ha permesso di fare punti fondamentali con Parma,Genoa,Samp......sarebbero stati 6 punti in più e tanti saluti alla "Super roma"(che di super ha davvero poco,caso mai si parla di una Ipo inter)
Mou non è tanto a favore del turnover :asd:
Per lui devono correre tutti e sempre :asd:
11 Zanetti/Snejder :rulez:
se non racconta cosa è successo è giusto che si prenda le quintalate di merda, in qualsiasi caso continuo a pensare che sia una testa di quarzo :alesisi:Citazione:
Balotelli sfida Mourinho e Inter
"Ho ragione, non chiedo scusa"
"Non sono così stupido da saltare cinque partite: se avessi dovuto chiedere scusa lo avrei fatto dopo la prima." Lo ha detto Balotelli intervenendo telefonicamente alla registrazione del "Chiambretti Night" che andrà in onda questa sera. Nel corso della puntata Piero Chiambretti ha chiesto al ct dell'Irlanda Giovanni Trapattoni, ospite in studio, di telefonare all'attaccante per dargli qualche consiglio sul rapporto con Mourinho. Al terzo tentativo Balotelli ha risposto al telefono. "Sei un talento, hai una vita per dimostrarlo", gli ha detto l'ex allenatore di Inter e Juventus, raccontando di essersi trovato in una situazione simile quando era calciatore e consigliando al giocatore di fare un passo indietro. "A volte le cose non sono come si raccontano - ha risposto Balotelli -. Cosa è successo? Tanti episodi sono successi, ma li racconterò quando tutto sarà passato". Poi, rivolgendosi a Trapattoni, l'attaccante ha aggiunto: "Se mi state chiedendo di mettere da parte l'orgoglio, potete dirlo anche a qualcun altro". Ora cosa farà l'Inter? Potrebbe decidere di multare il giocatore, se il suo intervento mediatico risultasse non autorizzato da alcun dirigente.
guarda caso a chiambretti night e non alla ds eh...
Sento puzza del sudore di Raiola...
Che schifo :bua:
Raiola a Raiuno
"Mario soffre tantissimo l'esclusione, ha sempre giocato in tutte le categorie inferiori. Non si tratta del tranello della maglia di Striscia la Notizia, se fosse stato quello avrebbe chiesto subito scusa. Il problema è diverso, non so qual'è ma sono sicuro che lui sia innocente."
ciao ciao mario, vai all'estero e rimanici, noi almeno ci compriamo un fabregas
Ma quando mai ha giocato nelle categorie inferiori?
forse voleva dire che ha giocato in tutte le squadre giovanili interiste...
Mah, sinceramente dubito, non sarà una cima ma comunque ha esperienza con i giocatori e penso capisca che avere scazzi all'interno di un top team europeo e con un allenatore del calibro di Mourinho (che all'estero è consideratissimo) non può certo far bene alla carriera di Balotelli :nono:
pagherei per sapere cosa è successo VERAMENTE :asd: