Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
Esatto, Sawyer.
A noi brucia un po' il fatto di non aver fatto un bel colpo di mercato. Ma l'inter ha dimostrato sufficienza e confusione. Più che sostituire i tre tizi (che andrebbe fatto comunque) c'è da chiarire come viene gestita la società.
Chi comanda ? C'è fiducia reciproca tra i diversi livelli dirigenziali ?
Ma, soprattutto, Thohir ha competenze calcistiche adeguate per decidere sul calciomercato ?
L'inter ha bisogno di rinforzi, vucinic (richiesto dall'allenatore e approvato dalla dirigenz sportiva) è stato bocciato come rinforzo per motivi economici ? di immagine ? una valutazione tecnica sul giocatore ?
-
:rotfl::rotfl: se (SE) è vero :rotfl: http://www.fcinternews.it/news/sm-la...mbrosio-139834
Citazione:
La Juve non ci sta: colloqui per D'Ambrosio
Dopo il no di Thohir allo scambio Guarin-Vucinic la Juve potrebbe provare a soffiare all'Inter l'esterno del Torino Danilo D'Ambrosio. È quanto riportato dalla redazione di Sportmediaset, secondo cui "la dirigenza bianconera non ha infatti intenzione di passare sopra quello che è considerato uno vero e proprio sgarbo". Il direttore generale Beppe Marotta ne avrebbe già parlato con il presidente granata Urbano Cairo. I due si sarebbero dati appuntamento ai prossimi giorni.
^^vabbè è SportMediaset quindi è na cazzata :caffe:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Esatto, Sawyer.
A noi brucia un po' il fatto di non aver fatto un bel colpo di mercato. Ma l'inter ha dimostrato sufficienza e confusione. Più che sostituire i tre tizi (che andrebbe fatto comunque) c'è da chiarire come viene gestita la società.
Chi comanda ? C'è fiducia reciproca tra i diversi livelli dirigenziali ?
Ma, soprattutto, Thohir ha competenze calcistiche adeguate per decidere sul calciomercato ?
L'inter ha bisogno di rinforzi, vucinic (richiesto dall'allenatore e approvato dalla dirigenz sportiva) è stato bocciato come rinforzo per motivi economici ? di immagine ? una valutazione tecnica sul giocatore ?
Quello che volevo dire io alla fine :asd:
-
-
Citazione:
frittole
Il regalo di Pirlo??? Ti rinfresco la memoria, Pirlo voleva un contratto, Galliani gliene proponeva un altro e lui non ha accettato, punto.
Ovvero il gentile regalo di Pirlo alla Juve incartato e infiocchettato. Tre scudetti regalati alla Juve con quel gesto insano (di cui uno in meno proprio al Milan). Per ripicca gli rinnovi il contratto, lo tieni e poi fai come Lotito, gli rovini la carriera non facendolo mai giocare.
-
Citazione:
frittole
Si pero' come e' gia' stato detto se la trattativa andava avanti da una settimana non e' possibile che lui non sapesse niente,
credo pure io, il discorso è proprio questo, Thohir non decide il calciomercato e presumibilmente mai lo farà, lo faranno i responsabili deputati a farlo. Solo che la minchiata era troppo grossa per non far nulla.
Non è che sia una sopresa eh, si sa da quest'estate come Thohir vuole gestire le cose, solo che siamo in mano ad un branca di incompetenti :boh2: speriamo che vengano fatte le valutazione del caso e entro giugno vengano calciati a pedate.
-
Ma se deve star dietro al Fairplay finanziario mi spiegate a che serve Thohir? E' servito solo per ripianare i debiti?
Come investimenti per ora mi sembra ai livelli di Giussy Farina.
-
In realtà è stata tutta una mossa per mettere di malumore la Juve è farla perdere :asd: vediamo se funge in coppa Italia
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
-
Citazione:
nababbo
In realtà è stata tutta una mossa per mettere di malumore la Juve è farla perdere :asd: vediamo se funge in coppa Italia
This
-
Ma a noi nainggolan faceva schifo? Nainggolan>>>guarin
-
Citazione:
Dr.Zantaf
Ma se deve star dietro al Fairplay finanziario mi spiegate a che serve Thohir? E' servito solo per ripianare i debiti?
Come investimenti per ora mi sembra ai livelli di Giussy Farina.
Perche' tu pensavi che arrivasse e cacciasse i milioni??? SBAGLIATO.
-
Citazione:
Sbonk
Ma a noi nainggolan faceva schifo? Nainggolan>>>guarin
sono i misteri della vita, è come chiedersi qual è il sesso degli angeli o come abbia fatto pereira a fingersi per tutto questo tempo un giocatore di calcio :boh2:
-
Io Guarin l'avrei venduto... alla fin fine non è che sia chissà che giocatore...
Vucinic qualche gol forse lo faceva anche
-
Citazione:
BesK
Io Guarin l'avrei venduto... alla fin fine non è che sia chissà che giocatore...
Vucinic qualche gol forse lo faceva anche
Guarin alla Juve sarebbe diventato fortissimo e Vucinic si sarebbe infortunato dopo una settimana.
Mai, mai mai fare sti ragionamenti quando c'è di mezzo la Juve.
Guarda l'affare Pirlo. Io ricordo i commenti appena era stato lasciato libero da Galliani... "eh ma tanto è finito" "eh ma cosa vuoi che faccia alla Juve"...
-
Il problema Besk è che lo avresti venduto rinforzando ulteriormente un'altra squadra, la Juventus per giunta. Inoltre, non esiste uno scambio alla pari tra un 27enne che gioca titolare nella squadra che sta per lasciare con un 31enne, indolente, appena tornato da un grave infortunio (e i bianconeri presenti nel topic possono confermartelo) di cui non sai con certezza se avrà ulteriori ricadute. Basti pensare al caso di Milito.
-
Secondo me Thohir si è dimostrato in linea di massima troppo superficiale.
A parte la questione di non spendere più di quello che entra, ho a questo punto l'impressione che non abbia dato altre direttive, lasciando carta bianca ai dirigenti.
Quindi è come se poi si fossero sentiti completamente liberi di agire...una volta avvisato della cosa (quando ormai la trattativa era praticamente chiusa) e stimolato dalle proteste dei tifosi, ha detto stop.
Magari sapeva pure che le parti stavano trattando da qualche giorno, però evidentemente c'è stata poi un'accelerazione improvvisa e si è andati verso la chiusura troppo velocemente.
-
^^ leggendo di Milito, m'è tornato in mente che Carta ancora non s'è visto :uhm:
-
Citazione:
EddieTheHead
^^ leggendo di Milito, m'è tornato in mente che Carta ancora non s'è visto :uhm:
Carta è stato avvistato alla guida di un corteo pro-cessione :asd:
-
Carta era tra il gruppo di tifosi a contestare oggi Fassone e Branca :asd:
-
Grazie ragazzi, mi avete fatto rinsavire
-
http://www.imgur.com/nwwHtkR.jpeg
-
Non credo che quel gioco venderà molte copie :asd:
-
-
-
Comunque Nainggolan è un giocatore che ci serviva come il pane altroché :bua:
-
A noi ci servono almeno 5-6 giocatori :bua:
-
Citazione:
Stenka
Comunque Nainggolan è un giocatore che ci serviva come il pane altroché :bua:
lo so ma continuare a ripeterlo non cambia le cose :bua: fra l'altro la Roma lo paga una sciocchezza: 3M prestito + 6M a giugno per metà cartellino, andasse male, potrebbero anche non riscattarlo, e in totale gli costa cmq sui 15M.. ..che poi è meno di quello che spenderemmo per Hernanes, sempre se arrivasse come blaterano..
-
Avevo ragione. Grande Branca :sisi:
-
Come sta' messa l'Inter??
http://net-storage.tccstatic.com/sto...b3a658379.jpeg
Una foto a volte vale piu' di mille parole...
-
alla fine forse vai a vedere che il più sano di mente è proprio psy. Non ne capirà una mazza di calciatori, ma almeno ha fatto due conti ha ragionato 10 secodni su questa assurda operazione ed ha giustamente deciso di sfanculare tutti.
-
Ahahahahahah avevate ragione....hanno perso! :D
-
Citazione:
0r$0
Ahahahahahah avevate ragione....hanno perso! :D
gli è mancato Guarin li in mezzo :lol:
-
^^ssssshhh non è ancora finita... ..se tanto mi da tanto :jfs2:
-
Citazione:
EddieTheHead
^^ssssshhh non è ancora finita... ..se tanto mi da tanto :jfs2:
si anche io sono convinto che alla fine si farà, magari con qualche soldino in più però
-
Parrebbe che Marotta abbia detto in via non ufficiale che eventuali comunicati Juve arriveranno domani, che si prenderannos tanotte per riflettere e che la trattativa è chiusa al 99% :uhm: gatta ci cova?
-
Tornando a noi, questo articolo riassume quello che ho sempre pensato...basta scorrere con gli occhi la lista in fondo per inghippare lo sguardo innumerevoli volte su elementi scandalosi, buchi nell'acqua e fuochi di paglia...
http://passioneinter.net/panorama-in...i-188-milioni/
-
Chi abbiamo comprato oggi? :fag:
-
^^nessuno, possiamo ritenerci salvi per ora :asd:
-
Chi abbiamo venduto più che altro... Branca che fine farà?? :asd:
-
Adesso non mi va di perdere tempo a cercare, ma qualcuno sa/può postare il perché si continua ad avere il bilancio in rosso?
Cioè, quali continuano ad essere tutte ste spese che abbiamo nonostante stiamo vendendo da 2-3 anni ormai?
Debiti?
Book fotografici di Fassone?
Saldi per le vendite di alcolici a nome di Branca e Ausilio?
:uhm: