Io Guarin l'avrei venduto... alla fin fine non è che sia chissà che giocatore...
Vucinic qualche gol forse lo faceva anche
Guarin alla Juve sarebbe diventato fortissimo e Vucinic si sarebbe infortunato dopo una settimana.
Mai, mai mai fare sti ragionamenti quando c'è di mezzo la Juve.
Guarda l'affare Pirlo. Io ricordo i commenti appena era stato lasciato libero da Galliani... "eh ma tanto è finito" "eh ma cosa vuoi che faccia alla Juve"...
Ultima modifica di Dr.Zantaf; 21-01-14 alle 20:11:02
Il problema Besk è che lo avresti venduto rinforzando ulteriormente un'altra squadra, la Juventus per giunta. Inoltre, non esiste uno scambio alla pari tra un 27enne che gioca titolare nella squadra che sta per lasciare con un 31enne, indolente, appena tornato da un grave infortunio (e i bianconeri presenti nel topic possono confermartelo) di cui non sai con certezza se avrà ulteriori ricadute. Basti pensare al caso di Milito.
Secondo me Thohir si è dimostrato in linea di massima troppo superficiale.
A parte la questione di non spendere più di quello che entra, ho a questo punto l'impressione che non abbia dato altre direttive, lasciando carta bianca ai dirigenti.
Quindi è come se poi si fossero sentiti completamente liberi di agire...una volta avvisato della cosa (quando ormai la trattativa era praticamente chiusa) e stimolato dalle proteste dei tifosi, ha detto stop.
Magari sapeva pure che le parti stavano trattando da qualche giorno, però evidentemente c'è stata poi un'accelerazione improvvisa e si è andati verso la chiusura troppo velocemente.
^^ leggendo di Milito, m'è tornato in mente che Carta ancora non s'è visto![]()
Carta era tra il gruppo di tifosi a contestare oggi Fassone e Branca![]()
Grazie ragazzi, mi avete fatto rinsavire
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Non credo che quel gioco venderà molte copie![]()
http://www.videointer.it/watch.php?vid=e9ef7f425
che bell'uomo, m'ha convinto![]()
già, come mai?http://www.fcinternews.it/news/laudi...ttimane-139844
Comunque Nainggolan è un giocatore che ci serviva come il pane altroché![]()
A noi ci servono almeno 5-6 giocatori![]()
lo so ma continuare a ripeterlo non cambia le cosefra l'altro la Roma lo paga una sciocchezza: 3M prestito + 6M a giugno per metà cartellino, andasse male, potrebbero anche non riscattarlo, e in totale gli costa cmq sui 15M.. ..che poi è meno di quello che spenderemmo per Hernanes, sempre se arrivasse come blaterano..
Avevo ragione. Grande Branca
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4
Come sta' messa l'Inter??
Una foto a volte vale piu' di mille parole...
alla fine forse vai a vedere che il più sano di mente è proprio psy. Non ne capirà una mazza di calciatori, ma almeno ha fatto due conti ha ragionato 10 secodni su questa assurda operazione ed ha giustamente deciso di sfanculare tutti.
Ahahahahahah avevate ragione....hanno perso!![]()
^^ssssshhh non è ancora finita... ..se tanto mi da tanto![]()
Parrebbe che Marotta abbia detto in via non ufficiale che eventuali comunicati Juve arriveranno domani, che si prenderannos tanotte per riflettere e che la trattativa è chiusa al 99%gatta ci cova?