Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
mi spiegate perchè in FABLES entrare nelle case altrui a raccogliere oggetti è considerato reato, quando fin dalla notte dei tempi nei gdr questo è sempre stato considerato cosa buona e giusta? :uhm:
bhè anche in gothic che io ricordi era reato:asd:
-
Citazione:
windwolfx
bhè anche in gothic che io ricordi era reato:asd:
questi giochi cominciano a diventare incoerenti con il genere. Ridatemi Ultima VI!
"Scusi, quanto costa quella spada?"
"200 monete"
"Oh guardi, ho giusto qua 100 candelabri e una 50na di sedie..."
-
In morrowind e oblivion è sempre stato reato.
-
fortuna che ho deciso di seguire il lato oscuro se no ero nei caxxi :sisi:
-
Citazione:
EmptyWords
questi giochi cominciano a diventare incoerenti con il genere. Ridatemi Ultima VI!
"Scusi, quanto costa quella spada?"
"200 monete"
"Oh guardi, ho giusto qua 100 candelabri e una 50na di sedie..."
:rotfl:
-
Citazione:
andro
ehhh lo so che sembra un rottame umano però ha 23 anni :no:
Ma veramente Doom ha 23 anni? :look:
Non perchè non dimostra 23 anni ma perchè pensavo fosse + vecchio di me... :look:
Suca poppante :asd:
-
-
Citazione:
83Raven83
Ma veramente Doom ha 23 anni? :look:
Non perchè non dimostra 23 anni ma perchè pensavo fosse + vecchio di me... :look:
Suca poppante :asd:
si ha 23 anni, ne dimostra 45 e pensa come uno di 3 :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
stasera gioco a stirare
se stiri 10 camice sblocchi uno degli obbiettivi :sisi:
-
Citazione:
andro
si ha 23 anni, ne dimostra 45 e pensa come uno di 3 :jfs2:
Piiiiicccolo Doombo, cucci cucci cucci :jfs2:
-
ma che 23 anni :chebotta:
:caffe:
-
Citazione:
CX3200
se stiri 10 camice sblocchi uno degli obbiettivi :sisi:
ottimo, però mi è passata la voglia, mi hanno portato ninja dragon ds, lo provo
-
finito finalmente final fantasy VIII, ora finisco pure il X, poi cosa mi consigliate di jrpg per psx/ps2?
-
il X? ma passa al VII... o al IX... o al X-2 (ebbene si, lo preferisco al X :asd: )
per me il decimo capitolo è il più brutto della saga, se la gioca con il XII asd
:jfs2:
ps imho :asd:
-
Citazione:
CeC
il X? ma passa al VII... o al IX... o al X-2 (ebbene si, lo preferisco al X :asd: )
per me il decimo capitolo è il più brutto della saga, se la gioca con il XII asd
eh ma il X l'ho già iniziato, se inizio dell'altro va a finire che poi non ho più voglia di riprenderlo in mano. Il XII con il sistema del Gambit mi attira tantissimo.
-
Citazione:
CeC
ma dai no no
imho dal più bello come gamplay al meno bello
7
10
6
12
8
x-2 dimenticabile
il 9 mai giocato e quelli più vecchi molto semplici da paragonare a questi, erano jrpg duri e puri
imho dal più bello come storia al meno bello
10
7
6
8
x-2
12 non ha una storia, ma ha un buon contesto
il 9 mai giocato e quelli più vecchi non hanno una storia o è banale
-
purtroppo nel mio giudizio del X pesa e molto la trovata dello sviluppo dei personaggi, dio mio quanto la odio.... il X-2 l'ho trovato "quasi" stupendo, il trio YRP mi fa morire :asd:
e le looksfere sono una figata :D
-
la sferografia va studiata un pò prima di usarla altrimenti si rischiano personaggi inutili e vicoli ciechi
di certo x-2 è stiloso e funny, ma tutto sommato dimenticabile
-
Citazione:
vinta
finito finalmente final fantasy VIII, ora finisco pure il X, poi cosa mi consigliate di jrpg per psx/ps2?
Xeeeeeenoooogeeeeeeaaaaars (da leggere alla "Iiiiiiimhooooooteeeeeeep")
-
ah vagrant story action jrpg atipico stupendo
-
Fallout2 (PC), The Movies (PC), Guitar Hero III (360) e vecchi arcade su GameTap (PC) :sisi:
-
Citazione:
vinta
Se ti è piaciuto l'8, con tutta probabilità adorerai anche il 10 e disprezzerai il 12.
-
eh sì ke il XII quando uscì, tutti lì ad incensarlo :roll:
cq altro bel jrpg credo sia grandia
poi c sono wild arms, suikoden, valkyre profile, breath of fire 3 e 4, dark cloud, shadow hearts, rogue galaxy, dragon quest 8...
hai voglia, ce ne sono...
-
Citazione:
akrilico
eh sì ke il XII quando uscì, tutti lì ad incensarlo :roll:
.
si ma i final fantasy si odlatrano a prescindere :asd: è la squer-enix che è riuscita a rovinare tutto :asd:
-
ma anke le recensioni avevano tutte voti altissimi
nessuno l'ha stroncato (ke io sappia :look:)
-
Citazione:
akrilico
ma anke le recensioni avevano tutte voti altissimi
nessuno l'ha stroncato (ke io sappia :look:)
grazie alla ciufeca, chi è ha il coraggio di stroncare l'ultimo final fantasy? :rotfl: :rotfl:
e poi tecnicamente è un piccolo capolavoro i voti li merita tutti, è solo di una pallosità allucinante :sisi:
-
bhè, ogni volta ke esce un gioco famoso, capolavoro annunciato, ecc. ecc., i detrattori a prescindere fioccano
solo con nintendo non è così solitamente :sisi:
-
Finalmente con la memory gamecube posso giocarmi Eternal Darkness.
Stesera inizio.
Intanto ho reinstallato su pc Universe at War con l'on line gratuito finalmente, diamogli un altra possibilità
Su ds invece sono abbastanza preso a Ring of Fates, un ottimo Action Rpg devo dire.
-
Citazione:
Skuth
Se ti è piaciuto l'8, con tutta probabilità adorerai anche il 10 e disprezzerai il 12.
il 12 ha un gamplay molto bello in generale, fantastico se piace lidea del mmorpg, ma non ha storia, solo un contesto per quanto ben definito noioso come non so cosa, non c'è relazione vera tra i personaggi, non c'è emozione, bah
-
eternal darkness spacca :sisi:
benvenuto nel club
io ho finalmente appena finito crash bandicoot 2
ci ho messo tanto perkè nn ho potuto giocare regolarmente, soprattutto nella scorsa settimana, xkè è effettivamente facile
però molto bello e vario
dà soddisfazione :sisi:
kissà se sono pronto per ocarina of time ora :uhm:
-
Io avrei Fallout da cominciare, ci ho giocato un po' ma evidentemente non sono in periodo GDR... Fa troppo caldo e piuttosto che farmi sessioni da 2 ore di gioco preferisco giochetti "una botta e via" da un'oretta massimo...
Infatti domani penso che andrò a pigliarmi Soul 4
-
Citazione:
GauL2077
il 12 ha un gamplay molto bello in generale, fantastico se piace lidea del mmorpg, ma non ha storia, solo un contesto per quanto ben definito noioso come non so cosa, non c'è relazione vera tra i personaggi, non c'è emozione, bah
Non ha storia? Ma se è il Final Fantasy con più trama in assoluto?
Ad Akrilico manco rispondo, sei come Krizalid :asd:
-
-
Citazione:
Skuth
Skuth ma tu non eri critico nei confronti del XII? o mi sbaglio io?
-
il XII è stupendo rigà, non sapete cosa dite :no:
parlo dall'alto delle mie 250 ore di gioco :sisi:
-
ah cmq ieri ho ripreso in mano ninja gaiden 2 (nelle ultime 3 settimane non ho giocato a niente) sono arrivato allo scheletrone gigante
-
Citazione:
Skuth
no seriamente quello è un contesto caratterizzato in maniera più che buona, ma definirla storia è ridicolo (spratutta in un ottica di FF)
oppure ha una storia dannatamente pallosa scegliete voi
poi come gioco è dannatamente buono, ma non c'è mai quel quid della trama che ti fa dire e adesso cosa succederà, quindi lo si gioca (fai conto che è il primo ff di cui arrivo al the end a fatica e senza spolparlo tutto al 100%) perchè il gamplay è valido, ma per il resto
-
Quoto Gaul, la storia è tutta riguardante intricate trame politiche di cui, francamente, non frega un £%&@# a nessuno. Non c'è actione, terore, romanza (cit.) e tutte quelle cosine che caratterizzano altri final fantasy. Niente personaggi misteriosi, niente "dobbiamo salvare il Pianeta!", niente "Ti amo ma non dovrei :(" che saranno cose abusate, ma sono quello che rendono un rpg interessante. Se proprio si vuole fare una trama intricata e interessante (è questa la lezione che la square spero abbia imparato) deve riguardare tutto MENO la politica. La politica è pallosa, la politica è impersonale, nessuno dei pg sembra minimamente coinvolto in quello che succede, stanno li a ciarlare di "impedimenta", di segreti di stato, di strane cospirazioni. Prendendo altri rpg a caso, the world ends blah blah o persona 3, hanno trame interessantissime senza toccare nessuno degli argomenti da me citati.
-
a me la trama non è dispiaciuta affatto, certo è sicuramente molto diversa dagli altri FF e qui vi quoto :sisi:
-
Citazione:
vinta
Skuth ma tu non eri critico nei confronti del XII? o mi sbaglio io?
Ti sbagli, è il primo FFXII di mio gradimento dopo il 7.