ma che 23 anni
![]()
ma che 23 anni
![]()
finito finalmente final fantasy VIII, ora finisco pure il X, poi cosa mi consigliate di jrpg per psx/ps2?
il X? ma passa al VII... o al IX... o al X-2 (ebbene si, lo preferisco al X)
per me il decimo capitolo è il più brutto della saga, se la gioca con il XII asd
ps imho![]()
eh ma il X l'ho già iniziato, se inizio dell'altro va a finire che poi non ho più voglia di riprenderlo in mano. Il XII con il sistema del Gambit mi attira tantissimo.
ma dai no no
imho dal più bello come gamplay al meno bello
7
10
6
12
8
x-2 dimenticabile
il 9 mai giocato e quelli più vecchi molto semplici da paragonare a questi, erano jrpg duri e puri
imho dal più bello come storia al meno bello
10
7
6
8
x-2
12 non ha una storia, ma ha un buon contesto
il 9 mai giocato e quelli più vecchi non hanno una storia o è banale
purtroppo nel mio giudizio del X pesa e molto la trovata dello sviluppo dei personaggi, dio mio quanto la odio.... il X-2 l'ho trovato "quasi" stupendo, il trio YRP mi fa morire
e le looksfere sono una figata![]()
la sferografia va studiata un pò prima di usarla altrimenti si rischiano personaggi inutili e vicoli ciechi
di certo x-2 è stiloso e funny, ma tutto sommato dimenticabile
ah vagrant story action jrpg atipico stupendo
Fallout2 (PC), The Movies (PC), Guitar Hero III (360) e vecchi arcade su GameTap (PC)![]()
eh sì ke il XII quando uscì, tutti lì ad incensarlo
cq altro bel jrpg credo sia grandia
poi c sono wild arms, suikoden, valkyre profile, breath of fire 3 e 4, dark cloud, shadow hearts, rogue galaxy, dragon quest 8...
hai voglia, ce ne sono...
ma anke le recensioni avevano tutte voti altissimi
nessuno l'ha stroncato (ke io sappia)
grazie alla ciufeca, chi è ha il coraggio di stroncare l'ultimo final fantasy?![]()
e poi tecnicamente è un piccolo capolavoro i voti li merita tutti, è solo di una pallosità allucinante![]()
bhè, ogni volta ke esce un gioco famoso, capolavoro annunciato, ecc. ecc., i detrattori a prescindere fioccano
solo con nintendo non è così solitamente![]()
Finalmente con la memory gamecube posso giocarmi Eternal Darkness.
Stesera inizio.
Intanto ho reinstallato su pc Universe at War con l'on line gratuito finalmente, diamogli un altra possibilità
Su ds invece sono abbastanza preso a Ring of Fates, un ottimo Action Rpg devo dire.
il 12 ha un gamplay molto bello in generale, fantastico se piace lidea del mmorpg, ma non ha storia, solo un contesto per quanto ben definito noioso come non so cosa, non c'è relazione vera tra i personaggi, non c'è emozione, bah
eternal darkness spacca
benvenuto nel club
io ho finalmente appena finito crash bandicoot 2
ci ho messo tanto perkè nn ho potuto giocare regolarmente, soprattutto nella scorsa settimana, xkè è effettivamente facile
però molto bello e vario
dà soddisfazione
kissà se sono pronto per ocarina of time ora![]()
Io avrei Fallout da cominciare, ci ho giocato un po' ma evidentemente non sono in periodo GDR... Fa troppo caldo e piuttosto che farmi sessioni da 2 ore di gioco preferisco giochetti "una botta e via" da un'oretta massimo...
Infatti domani penso che andrò a pigliarmi Soul 4
Non ha storia? Ma se è il Final Fantasy con più trama in assoluto?
Ad Akrilico manco rispondo, sei come Krizalid![]()
il XII è stupendo rigà, non sapete cosa dite![]()
parlo dall'alto delle mie 250 ore di gioco![]()