Visualizzazione Stampabile
-
Re: Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
©oco
EDIT: Ma te sta mobo l'hai ammazzata? Come va?
Per adesso direi bene, sto a 4257 (473*9) in dayuse, ma devo risolvere ancora qualche problemino (ram, imho colpa del bios alpha) e poi posso ritenermi pienamente soddisfatto... :sisi:
Cmq c'è il thread a casa del buon bartuc, con guido che mi insulta... :asd:
-
Domani sera vado a vedere batman, anche se sti caz.zo di supererori mi fanno cacare mi hanno detto tutti che è un film stupendo... :sisi:
Diciamo che sono costretto ad andare... :bua:
-
Io ho visto Hellboy 2...non è che mi sia piaciuto granchè :bua:
Batman spero di vederlo questo weekend :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Domani sera vado a vedere batman, anche se sti caz.zo di supererori mi fanno cacare mi hanno detto tutti che è un film stupendo... :sisi:
Quoto. A me fanno tutti cagare, ma il Batman prima di questo non mi è dispiaciuto e mi hanno fatto due palle con l'ultimo, ergo andrò a vederlo. :asd:
-
Citazione:
terrornoize
E anche la wii, ennesimo acquisto sprecato della mia vita, mi saluta... :asd:
Io da quando me l'ha regalata la mia ex-quasi-moglie ( :fuso::cheer::cheers::evvai2: ) mi ci sto divertendo da morire ....anche se ora sono 3 mesi che mi sono fossilizzato con Mario Kart Wii online...una vera droga.... ecco forse questi erano soldi che in gioventù potevo risparmiarmi.... :look:
-
Citazione:
Sticky©
Quoto. A me fanno tutti cagare, ma il Batman prima di questo non mi è dispiaciuto e mi hanno fatto due palle con l'ultimo, ergo andrò a vederlo. :asd:
Questo è altra cosa. Hanno finalmente fatto un film rimanendo fedeli allo spirito dei fumetti, ed infatti ne è uscito un film molto bello e dalle tematiche serissime (un po' come il vecchio Hulk di Ang Lee o come i primi due X-Men di Bryan Singer).
Il bello è che molti vedendo certi filmacci (acci acci) pensano che quello sia "il genere supereroistico": invece son proprio i film di Hollywood a far cagare e ad essere anni luce al di sotto dei fumetti :asd: (che poi è un bel controsenso, se analizziamo la natura seriale dei fumetti supereroistici...)
-
Citazione:
raumizio
Next year cambio pc, è deciso!
:asd:
Next year faccio una doccia è deciso! :sisi:
-
Citazione:
dario.medici
Io da quando me l'ha regalata la mia ex-quasi-moglie ( :fuso::cheer::cheers::evvai2: ) mi ci sto divertendo da morire ....anche se ora sono 3 mesi che mi sono fossilizzato con Mario Kart Wii online...una vera droga.... ecco forse questi erano soldi che in gioventù potevo risparmiarmi.... :look:
Eh, ma la sua rovina è che l'ho piazzato in sala (per questioni di spazio, giocare in camera mia senza ammazzarsi è impossibile) e mi girano le palle tirare via il telecomando a mia madre e mettermi a giocare alla wii... forse se era in camera mia o di mia sorella durava un po di più.
Anche il mio socio si ammazza online a mario kart e a tantissimi altri giochi... :sisi:
-
Certi bachi non li avevo mai visti in HL2, questo è il vortigaunt che in teria avrebbe dovuto saltare giù dal buco dov'ero io invece sembra che sia piantato con testa nel soffitto :mah:
http://img168.imageshack.us/img168/8622/ep2iw4.th.jpg
-
Citazione:
©oco
L'hai pagato meno della metà di quello che l'ho pagato io, vuoi anche che sia perfetto? :asd:
Avete mai provato il 3dmerd al massimissimo del dettaglio grafico, risoluzione, aa a manetta e af a 16x? :asd:
Altro che crysis... :rotfl:
-
Bona, per stasera basta, a domani :ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
Pure io sono "costretto" ad andarci da una tipa con cui sto uscendo... :asd:
Adesso in Portogallo ma appena torna sto week end vuole andarci... :bua:
-
Ma qua c'è un altro latin lover! :mmh?: :asd:
Bella miz... :baci:
-
Citazione:
dario.medici
Oh, noto con piacere che la verga strabordante del Big Dario è tornata ad animare questo circolino... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Ma qua c'è un altro latin lover! :mmh?: :asd:
Bella miz... :baci:
Mah, veramente non è che sia tanto preso...anzi... :asd:
E' già un pò di settimane che ci esco, ma mai più di una volta a settimana, che è già anche troppo, altrimenti devo iniziare a sconvolgere i miei impegni fissi e mi ruga... :asd:
Comunque da parte mia è una cosa senza impegno... :sisi:
Ho altre mire... :sisi:
-
Citazione:
raumizio
Mah, veramente non è che sia tanto preso...anzi... :asd:
E' già un pò di settimane che ci esco, ma mai più di una volta a settimana, che è già anche troppo, altrimenti devo iniziare a sconvolgere i miei impegni fissi e mi ruga... :asd:
Comunque da parte mia è una cosa senza impegno... :sisi:
Ho altre mire... :sisi:
Fammi capire ti permette di farle uscire il pesce o no? :asd:
-
Mass effect è dx10? se si, come gira in dx10?
-
Opporcozio.
http://tv.repubblica.it/copertina/mondo-emo/22502?video
Io se mi ritrovo un figlio così, lo ammazzo di botte da mattina a sera... :|
-
Citazione:
terrornoize
Fammi capire ti permette di farle uscire il pesce o no? :asd:
Mah, per il momento dopo 3 uscite no... :asd:
Comunque piuttosto che stare in casa esco con lei, tanto... :asd:
-
Maaaah perchè winrar 3.71 non utilizza i 4 core mentre scompatta? :look:
-
Citazione:
terrornoize
Io non ho visto nessuna vocce nei menù relative alle DX10...cmq al dettaglio massimo compresi filtri gira sempre fluiderrimamente... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Maaaah perchè winrar 3.71 non utilizza i 4 core mentre scompatta? :look:
Immagino che tu stia scompattando una certa "massa" di roba, eh? :rotfl:
Cmq l'ho notato pure io, e sinceramente non so il perchè... :nono:
Però Windows Movie Maker li usa! :o
L'ho scoperto l'altra notte quando l'ho usato per montare un DVD da regalare alla mia caompagna di università che si è laureata... :o
-
Citazione:
terrornoize
Citazione:
raumizio
Io non ho visto nessuna vocce nei menù relative alle DX10...cmq al dettaglio massimo compresi filtri gira sempre fluiderrimamente... :sisi:
Ok, grazie caro... :baci:
-
Ah, disattiva subito il filtro per pellicola invecchiata...fa CAGARE...cmq penso che appena avessi visto come era stato reso, lo avresti disattivato anche se non ti avessi detto niente... :asd:
E beccati sta consecutio temporum... :asd:
-
Citazione:
raumizio
Immagino che tu stia scompattando una certa "massa" di roba, eh? :rotfl:
Perspicace... :mmh?: :asd:
Il pc mi ha "risvegliato la voglia di giocare" :sisi:
A parte le cacate, strana sta cosa, probabilemente la funzione multicpu è valida solo per la compattazione e non viceversa... :sisi:
Provo crysis su xp e dopodomani su vista per vedere le differenze a parità di frequenza e drivers... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Oh mio Dio..... povera Italia... :moan:
-
Citazione:
terrornoize
A parte le cacate, strana sta cosa, probabilemente la funzione multicpu è valida solo per la compattazione e non viceversa... :sisi:
Provo crysis su xp e dopodomani su vista per vedere le differenze a parità di frequenza e drivers... :sisi:
Ciurmaaaaa ammaniante le vele e armate i cannoni...siamo abbordati!!!!!
C'è qualcuno, tra voi avanzi puzzolenti di pesce, che riesce a trattenere il respiro per 10 minuti?
-
Citazione:
terrornoize
:eek2::azz: quanta tristezza.. belli i tentativi di definirsi, nessuno che dice "boh, pero' lo fanno pure i miei amici e quindi io capra seguo loro" :asd:
ma soprattutto la gothic lolita (e checcazz'e'?) alla fine.. ma lolita de che? avra' 40 anni :rotfl:
-
Scusa, che domanda è? :rotfl:
Cmq io riesco massimo fino a 1 minuto e mezzo scarso se va fatta bene... :chebotta:
-
Citazione:
dario.medici
Ciurmaaaaa ammaniante le vele e armate i cannoni...siamo abbordati!!!!!
Colombo... :cattivo:
Citazione:
C'è qualcuno, tra voi avanzi puzzolenti di pesce, che riesce a trattenere il respiro per 10 minuti?
wtf? :asd:
-
credo che 10 minuti sia il record mondiale di apnea :asd: quindi dubito che gente comune, per di piu' non allenata, possa arrivare anche solo a 1/5 del tempo :asd:
edit, no.. mi sa che e' 15 :eek2: minuti il wr
riedit, no il tipo che ha fatto 15 minuti si era "dopato" di ossigeno puro pre gara :asd: il wr "nature" e' 10'12" :bua:
-
Citazione:
terrornoize
Prova interessante, sono curioso di vedere quanto va ad High su XP e ad High su Vista... :sisi:
bravo terron, queste sono le cose interesanti da fare col pc miCCCCCa giocare... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Parecchie sia in termini di framerate che di dettagli: in DX10 gli shader danno un senso di profrondità alle texture del terreno davvero impressionante e l'acqua è moto più realistica... ma ti tocca giocarci (se hai una cfg tipo la mia) a 20-25 fps....con xp giocando un pò col l'OC, con le ombre ed il post-processing (messi a medium), ma lasciando tutto il resto su high sono arrivato in benchmark a una media di 55 fps. :sisi:
-
Citazione:
chk
:eek2::azz: quanta tristezza.. belli i tentativi di definirsi, nessuno che dice "boh, pero' lo fanno pure i miei amici e quindi io capra seguo loro" :asd:
ma soprattutto la gothic lolita (e checcazz'e'?) alla fine.. ma lolita de che? avra' 40 anni :rotfl:
Quante botte, zio santo quante mazzate... dopo hai voja che li menano al paese loro, ma l'avete vista la chicca finale del ricchionazzo bello di papà con l'ombrellino rosa? Che carino... :timido:
Zioporco, meglio peppe. :asd:
-
Citazione:
chk
credo che 10 minuti sia il record mondiale di apnea :asd: quindi dubito che gente comune, per di piu' non allenata, possa arrivare anche solo a 1/5 del tempo :asd:
edit, no.. mi sa che e' 15 :eek2: minuti il wr
conosco una ragazza che riesce a stare anche 20 minuti senza respirare con la bocca perchè le piace prende....vabbè lasciamo stare! :eek:
-
Citazione:
raumizio
bravo terron, queste sono le cose interesanti da fare col pc miCCCCCa giocare... :sisi:
Ho voglia di rigiocare a crysis e mass effect, poi posso anche vendere il tutto... :asd:
-
Citazione:
dario.medici
conosco una ragazza che riesce a stare anche 20 minuti senza respirare con la bocca perchè le piace prende....vabbè lasciamo stare! :eek:
-
Vabbè, vado a rilassarmi un pò leggendo qualcosa che domani si preannuncia una giornata terribile sul tetto... :chebotta:
Dobbiamo finire di scoprirlo tutto, rimuovere tutti travetti e le travi portanti (ovviamente a forza di braccia) e iniziare a dare l'impregnante a travi e travetti e perlinato nuovi... :chebotta:
-
Io esco, vojo vedere se stasera batte il wr... :asd:
:ciaociao:
-
Citazione:
terrornoize
Ho voglia di rigiocare a crysis e mass effect, poi posso anche vendere il tutto... :asd:
Io Crysis voglio assolutamente rigiocarlo in DX10... :schiuma:
Mi ha detto il Nere che adesso come adesso con una GTX 280 è giocabilissimo dall'inizio alla fine con in 1680 dettaglio Very High...a settembre col cambio vga me lo giocherò... :sisi:
Intanto mi rifinisco Bioshock, che ho quasi finito per la terza volta a livello difficile... :bua:
Poi ho anche DmC4...provalo, è davvero divertente e "figo" :asd:
Notte a tutti... :ciaociao: