-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
secondo me e' il fake di uno ancora piu' sfigato che cerca redenzione in un nuovo nick :caffe:
Uè Gianni e Pinotto chiamatemi quando avete finito:caffe:
:sisi:
-
Non e' che e' elmo? Quello del topic del wiifit? :uhm:
-
Citazione:
R4ven83
vorrai dire Gianni e Pagnotto, giusto per la cronaca :sisi:
Ho letto ora ora che a torino hanno fatto il rissone alla municipale che faceva le multe. devono aver giocato troppo a GTA :caffe:
L'ansa ha dato un po' di info per identificare il primo dei caxxari antipulotto: maschio caucasico, alto, moro, non piu' giovane, abbastanza brutto, vestito con un pareo inguardabile e molto nervoso perche' un amico gli aveva fatto lo scherzo di dirgli che non c'era traffico di ritorno dal mare :caffe:
boh, a me non viene in mente nessuno ma tant'e', mica sono di torino.
-
Citazione:
Pottinus
secondo me e' il fake di uno ancora piu' sfigato che cerca redenzione in un nuovo nick :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
gli apple di adesso montano i stessi componenti dei pc, eh.
Appunto, ma il bello è che molti di questi talebani neanche lo sanno. :asd:
Citazione:
Pottinus
引用する :sisi:
ですよね! :asd:
-
Citazione:
ZeAvIs
Appunto, ma il bello è che molti di questi talebani neanche lo sanno. :asd:
si infatti, che poi gli ultimi prodotti adobe saranno ottimizzati per sfruttare sistemi operativi a 64bit ed i multi core dei pc, mentre su apple sono fermi, per ora, a versioni a 32bit
usando ogni giorno vari mac ed un pc, posso dire che la superiorità delle apple in questo ambito ora non c'è evidentemente più, con il prezzo di un imac (ne ho uno da 1800€) ci prendi un superpc che va benissimo anche per la grafica, certo poi mac è lo standard in questo campo, ma per gestire alcune code di stampa, specie con la macchina offset giapponese che ho, devo necessariamente fare tutto su pc e mi trovo ugualmente bene come quando mando le lastre dai mac :sisi:
che poi il server che smista tutto è comunque sempre un pc :jfs2:
-
Citazione:
Pottinus
vorrai dire Gianni e Pagnotto, giusto per la cronaca :sisi:
Ho letto ora ora che a torino hanno fatto il rissone alla municipale che faceva le multe. devono aver giocato troppo a GTA :caffe:
L'ansa ha dato un po' di info per identificare il primo dei caxxari antipulotto: maschio caucasico, alto, moro, non piu' giovane, abbastanza brutto, vestito con un pareo inguardabile e molto nervoso perche' un amico gli aveva fatto lo scherzo di dirgli che non c'era traffico di ritorno dal mare :caffe:
boh, a me non viene in mente nessuno ma tant'e', mica sono di torino.
:caffe:
-
il mac è per i casuals :jfs2:
-
Citazione:
Krizalid
il mac è per i casuals :jfs2:
Per certi versi lo è, ma il Mac è un'ottima macchina, così come lo è il suo sistema operativo. Come diceva il Gabbi, non è la macchina quanto buona parte dei suoi fanboys che riescono a rendersi facilmente odiosi. :asd:
-
il leopard o che è 100 mila volte meglio di vista, però a 1900 euro viene un pc con i controtesticoli, dal quad core, ai 4 giga di ram a 1033 alle schede video doppie in catena, ai terabite di hd.
-
Perchè (purtroppo) più che essere visto come uno strumento, il Mac viene visto come un soprammobile elegante da tenere esposto (un po' come tutti i prodotti Apple, loro hanno sempre giocato sull'estetica come selling-factor), e lo fanno pagare salato come tale, manco fosse un abito di Armani da indossare.
-
la cosa triste, è che non si salvano nemmeno le riviste del settore. ricordo MacFormat (che ora credo sia chiusa) che dedicava 2 pagine al Mac e una a denigrare Windows. ora, se io sono un utente Mac, pago una rivista per avere informazioni sul Mac. di quanto "fa schifo" la concorrenza me ne frega (dovrebbe fregarmene) ben poco. peggio ancora, se come nel mio caso, sono utente di entrambi i sistemi, perché poco ma sicuro, non tiro fuori dei soldi per una pubblicazione che mi da (più o meno implicitamente) dell'imbecille...
-
Citazione:
R4ven83
Se ottieni notizie dal keiser, poi prova ad intercedere col raffo per riavere i messaggi :asd:
Finirai in una situazione con solo due conseguenze: il ban da parte del raffo o una dimostrazione della sua generosità :asd:
-
cambiando discorso, non so se nei giorni scorsi avete visto al telegiornale la notizia della femmina di dobermann che allatta il gattino. non ricordo su quale tg, ma hanno detto il nome del cane. nessuno ci ha fatto caso?
-
-
'giorno a tutti..avrei una domanda sul wii...ma per giocare in internet col wii c'è solo il WI FI?
-
Citazione:
Shindevil
'giorno a tutti..avrei una domanda sul wii...ma per giocare in internet col wii c'è solo il WI FI?
no c'è anche l'adattatore lan via USB
-
Citazione:
andro
no c'è anche l'adattatore lan via USB
da prendere a parte o già nella confezione del wii? comunque alla luce di ciò potrei prendermi pure il wii...:uhm:
-
Citazione:
Shindevil
da prendere a parte o già nella confezione del wii? comunque alla luce di ciò potrei prendermi pure il wii...:uhm:
Da prendere a parte.
-
Citazione:
V4n0
Da prendere a parte.
in the ass :caffe:
-
-
ok direi che mi prenderò pure il wii :sisi:
-
Citazione:
Shindevil
ok direi che mi prenderò pure il wii :sisi:
ottimo acquisto :jfs2:
-
naturalmente anche voi avete la suoneria "lesbians" e lo sfondo di hooter sul cellulare di gta4, si? :caffe:
:asd:
-
negroni alle 5 delpomeriggio. compleanno della boss.
e quando esco ho 2 ore di Jap asd :chebotta: