Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
dualismo_2000
Un collega in India manda per errore una mail a migliaia di dipendenti della mia azienda, con un allegato da 350 kB.
migliaia di persone, da ogni capo del globo, si sentono in dovere di specificare, facendo reply to all, "I think you sent to the wrong person", ovviamente senza rimuovere l'allegato.
Si aggiunge altra gente che dice "please remove me from the mailing list!"
E poi i più intelligenti che proprio non ce la fanno a trattenersi dal mandare il loro messaggio di salvezza al mondo intero: "PLEASE DO NOT REPLY TO ALL".
Da due ore server MONDIALE di posta bloccato. :facepalm:
Ho presente. Una volta mi e' capitato di avere un flood di "out of office" che si auto-rispondevano fino al crash totale del mail server. Che goduria.
-
Citazione:
stuckmojo
Ho presente. Una volta mi e' capitato di avere un flood di "out of office" che si auto-rispondevano fino al crash totale del mail server. Che goduria.
:rotfl:
-
IT + INDIA = FUN
Al solito :bua:
-
Citazione:
dualismo_2000
Un collega in India manda per errore una mail a migliaia di dipendenti della mia azienda, con un allegato da 350 kB.
migliaia di persone, da ogni capo del globo, si sentono in dovere di specificare, facendo reply to all, "I think you sent to the wrong person", ovviamente senza rimuovere l'allegato.
Si aggiunge altra gente che dice "please remove me from the mailing list!"
E poi i più intelligenti che proprio non ce la fanno a trattenersi dal mandare il loro messaggio di salvezza al mondo intero: "PLEASE DO NOT REPLY TO ALL".
Da due ore server MONDIALE di posta bloccato. :facepalm:
stommario :rotfl:
-
Citazione:
SACRAMEN
Cioè, dici che secondo il teorema "Non poteva non sapere" pure Berlusconi può essere perseguibile? :o
Secondo il mio teorema di questo periodo ci vorrebbe una diminuzione della popolazione mondiale di un bel 30-40%.
-
Citazione:
Recidivo Visual
Secondo il mio teorema di questo periodo ci vorrebbe una diminuzione della popolazione mondiale di un bel 30-40%.
:sisi:
comincerei da quelli che fanno reply to all a 30.000 persone. :asd:
-
Citazione:
dualismo_2000
:sisi:
comincerei da quelli che fanno reply to all a 30.000 persone. :asd:
Guarda i criteri di scelta possono essere completamente casuali, l'importante e' sfoltire.
-
-
-
>un nuovo media per un nuovo mondo
>lucia annunziata
http://forumify.com/ee/raptor/NOPE.jpg
-
dimenticavo:
> la grande tradizione del giornalismo civico del Gruppo Espresso
-
mi tengo stretto Il Post.
-
-
Citazione:
Moloch
dimenticavo:
> la grande tradizione del giornalismo civico del Gruppo Espresso
Non raccolgo la tua ironia villana, in primis perchè loro raccontano i fatti :boh2:
Et in secundis perchè:
Ho pure controllato, questo tal De Benedetti non compare in nessuna lista di partito/giunta comunale/assemblea di regione...:sisi:
-
D’Alema: “Le dimissioni della Polverini sono una nostra vittoria”. Alla festa era quello vestito da Pirro.
“Mio figlio non ha bisogno di rubare. È ricco”. Se è per questo non ha nemmeno bisogno di mangiare: è grasso.
spinoza
:asd:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
D’Alema: “Le dimissioni della Polverini sono una nostra vittoria”. Alla festa era quello vestito da Pirro.
-
Citazione:
Marlborough's
Ho pure controllato, questo tal De Benedetti non compare in nessuna lista di partito/giunta comunale/assemblea di regione...:sisi:
Dici quel De Benedetti che si autoincensava come proprietario della tessera n°1 del PD? Quel De Benedetti proprietario del Gruppo Espresso e del giornale di partito del csx? Quel De Benedetti che avanza 540000000 di pleuri da Fininvest? Quello titolare di Sorgenia?
Eh, gli manca solo una rete televisiva... :bua:
-
Citazione:
Gnappo_gheyz
“Mio figlio non ha bisogno di rubare. È ricco”. Se è per questo non ha nemmeno bisogno di mangiare: è grasso.
spinoza
-
Citazione:
alberace
prima pagina: pezzi di landini, tremonti, concia, catricalà, farinetti (eataly) etc.
-
Huffpo = basta il nome come garanzia di parzialità (tanta) e qualità (poca) :asd:
-
per l'italia è una novità, vediamo se si saprà imporre, come il post e linkiesta (che ne ha fatta di strada: collabora costantemente con yahoo! finanza, ha redattori che passano su sky tg24 etc.).
-
Si, ma presuppone che Berlusconi torni al governo...
Un pò come successe a Travaglio e soci col Fatto Quotidiano...
-
mi sa che non sai di che si tratta.
c'è un'interessante intervista a silvio, nessun attacco :ninzo:
-
Parte dei blogger sono gli stessi che scrivono per il Fatto, e in genere hanno qualifiche fantasiose tipo "blogger ed esperto in nuovi media" :asd:
Aprono con l'intervista "Io, Silvio".
Giornalismo d'assalto, con roba mai vista prima, proprio :asd:
-
blogger ed esperto di nuovi media è più o meno qualificante del leccatore di francobolli?
-
Citazione:
alberace
mi sa che non sai di che si tratta.
c'è un'interessante intervista a silvio, nessun attacco :ninzo:
Certo, la Annunziata ha grande fama di essere totalmente imparziale... :asd:
Se son cachi...
-
Citazione:
SACRAMEN
Certo, la Annunziata ha grande fama di essere totalmente imparziale... :asd:
Se son cachi...
-
-
Citazione:
Chiwaz
Signori, il week end chèz Moloch è stato magnifico. Non solo è un posto in posizione strategica per sopravvivere in caso di zombie apocalypse e scorribande di motociclisti che leccano le lame, ma è anche estremamente confortevole e riconcilia col mondo. Al tramonto:
http://i.imgur.com/fXJKT.jpg E si mangia da dio :sisi:
Scusate il necroposting, ma sono sempre un po' indietro col forum :bua: Ho visto anche le altre foto sul profilo FB di Chiwaz e il posto mi sembra incantevole, Moloch quando hai un attimo potresti mandare anche a me un PM con qualche info?
-
-
Io vi lo dico, è tutto vero :asd: o meglio, lo zio della mia ragazza che lavora lì più di una volta lamentandosi del lavoro sosteneva che "eeeh il mio capo spaccia pure!!!" :rotfl: allora non erano deliri di un vecchio rincoglionito, sono esterrefatto.
-
Citazione:
PinHead81
sono esterrefatto.
lui invece era fatto
:cattivo:
-
-
Citazione:
alberace
:caffe:
Annunziata :asd:
Ha preso ripetizioni di italiano nel frattempo?
P.S.: Ma la sua ridicola Mezz'ora esiste ancora o possiamo tirare un sospirino di sollievo?
Che magari in quello spazio ci mettono Bonanza o quell'altro con le scimmie che fumano e bevono birra :rullezza:
-
Citazione:
NoNickName
blogger ed esperto di nuovi media è più o meno qualificante del leccatore di francobolli?
visto che finora abbiamo avuto tanti leccatori, basta dare un pò di tempo ai blogger per poter fare il confronto :sisi:
-
son solo giornalisti freelance, infatti :caffe:
-
Citazione:
alberace
linkiesta
Seeeh vabbeè :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Salutami Peppino Caldarola ed il suo giornalismo non imparziale :asd:
-
implying che io... no, va be', :asd:, non possiamo esser tutti imparziali come te, deal with it http://j4gifs.altervista.org/_alterv.../fag/fag27.gif
-
Seh, vabbè, ciao pep :asd:
Quando mai si parlava di me? Mr arrampicaspecchi svicolaargomenti, perfavore :asd: - Risposte nel merito 0 anche adesso.
Comunque, huffpo italiano dubito uscirà peggio di linkiesta, che agli inizi è stato un bello specchietto per le allodole (per i primi, che so, 3 mesi? :asd:)
-