Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri
no, mi arriva massimo entro mercoledì, ma la trama (un otaku che vince una spada laser su ebay e scala la classifica degli assassini della città perchè vuole soldi, potere ma sopratutto vuole scoparsi l'organizzatrice degli scontri nel sindacato, incontrata a sbronzarsi in una bettola) me lo fa desiderare carnalmente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malakian
Strano che ti si blocchi...:mah:
Hai aggiornato in automatico sul Live?
Io ho anche la GOTY e quella non mi si è MAI bloccata una volta...:nono:
Sì ho aggiornato. Penso sia la console. Mi si è bloccata pure su Assassin's Creed un paio di volte durante il corso del gioco. Non lo fa con tutti i giochi: Mass Effect, Bioshock, Eternal Sonata e Halo 3 che non sono certo brevi, non si son mai bloccati. Probabilmente per una strana congiunzione astrale ogni tanto decide di fermarsi a prendere una pausa. 3 blocchi non mi fanno preoccupare più di tanto, per ora.
E comunque ho ancora molta garanzia :asd:
Ho visto sul marketplace che, a parte l'espansione (che non mi interessa) ci sono delle case e dell'altra roba. Qualcuna di quelle robe vale i 150 punti che chiede?
-
Citazione:
Dan Hero
no, mi arriva massimo entro mercoledì, ma la trama (un otaku che vince una spada laser su ebay e scala la classifica degli assassini della città perchè vuole soldi, potere ma sopratutto vuole scoparsi l'organizzatrice degli scontri nel sindacato, incontrata a sbronzarsi in una bettola) me lo fa desiderare carnalmente.
Questo senz'altro :asd:
Aspetto un bell'hands on,allora :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
Bello, bello. A febbraio dovrebbe uscire la versione PAL :sisi:
-
Citazione:
cardo
Bello, bello. A febbraio dovrebbe uscire la versione PAL :sisi:
Da Nextgame:
No More Heroes meno violento in Europa
Sembrano confermati i tagli ai contenuti violenti del gioco sul territorio europeo.
I primi approcci alla versione europea di No More Heroes (che arriverà sugli scaffali il prossimo febbraio per mano di Rising Star) sembrano confermare una riduzione del tasso di violenza nel gioco rispetto alle edizioni giapponese e americana.
In particolare, secondo un test comparativo di GamesRadar, nella versione europea le decapitazioni sono state rimosse e la quantità degli schizzi di sangue risulta notevolmente ridotta.
Decisamente un colpo per i fan europei delle scene visionarie e violente di Goichi Suda (Killer 7), considerando che lo stesso designer aveva promesso contenuti particolarmente adulti per il suo No More Heroes: che il caso di Manhunt 2 abbia mietuto una nuova vittima?
Europa da terzo mondo come al solito :rullezza:
-
Citazione:
rozen
Da Nextgame:
No More Heroes meno violento in Europa
Sembrano confermati i tagli ai contenuti violenti del gioco sul territorio europeo.
I primi approcci alla versione europea di
No More Heroes (che arriverà sugli scaffali il
prossimo febbraio per mano di
Rising Star) sembrano confermare una riduzione del tasso di violenza nel gioco rispetto alle edizioni giapponese e americana.
In particolare, secondo un test comparativo di
GamesRadar, nella versione europea le decapitazioni sono state rimosse e la quantità degli schizzi di sangue risulta notevolmente ridotta.
Decisamente un colpo per i fan europei delle scene visionarie e violente di Goichi Suda (Killer 7), considerando che lo stesso designer aveva promesso contenuti particolarmente adulti per il suo No More Heroes: che il caso di Manhunt 2 abbia mietuto una nuova vittima?
Europa da terzo mondo come al solito :rullezza:
Va bhe, tanto la Wii è universale giusto?
Allora lo compro import, tra l'altro, a che prezzo si trova JAPPO? E sopratutto, potrò giocarci pur non sapendo una beata mazza di giapponese? :asd:
-
Citazione:
cardo
Va bhe, tanto la Wii è universale giusto?
Allora lo compro import, tra l'altro, a che prezzo si trova JAPPO? E sopratutto, potrò giocarci pur non sapendo una beata mazza di giapponese? :asd:
beh, piuttosto allora opterei per quella americana (sempre che non abbia subito anch'essa qualche censura) che pur non essendo una cima nell'inglese almeno qualcosa si capisce :sisi:
-
non è affatto universale, io ho una wii jap affincata alla sorellina pal. E' tutto parlato in inglese quindi dovrebbe essere agevole anche per i non jappofili.
-
Sapevo della censura...quando arriva un caxxo di freeloader?
-
io a furia di aspettare il freeloader per giocare eyeshield 21, naruto (aspetto il secondo questa settimana) e i titoli ntsc che sono giunti qui dopo secoli tipo paper mario e trauma center mi son rotto le balle e ho preso la console extra ad aprile :sisi:
-
Citazione:
Dan Hero
non è affatto universale, io ho una wii jap affincata alla sorellina pal. E' tutto parlato in inglese quindi dovrebbe essere agevole anche per i non jappofili.
Ero convinto che la wii fosse universale :(
-
è la ps3 ad essere universale
-
E,in teoria,anche il 360...il Wii credo sia l'unico coi blocchi direttamente nella console
-
sia 360 che ps3 sono universali a livello di hw, ma è possibile mettere blocchi a livello di sw
-
Mi è arrivato finalmente Dracula X Chronicles americano.
Bello.
-
Citazione:
Necronomicon
Sì ho aggiornato. Penso sia la console. Mi si è bloccata pure su Assassin's Creed un paio di volte durante il corso del gioco. Non lo fa con tutti i giochi: Mass Effect, Bioshock, Eternal Sonata e Halo 3 che non sono certo brevi, non si son mai bloccati. Probabilmente per una strana congiunzione astrale ogni tanto decide di fermarsi a prendere una pausa. 3 blocchi non mi fanno preoccupare più di tanto, per ora.
Ho visto sul marketplace che, a parte l'espansione (che non mi interessa) ci sono delle case e dell'altra roba. Qualcuna di quelle robe vale i 150 punti che chiede?
Io mi sono scaricato tutto...:sisi:
Alcune cose, tipo la torre del mago o le missioni aggiuntive valgono davvero l'acquisto...:sisi:
-
Citazione:
Necronomicon
cerca su google il modo per cancellare la cache di oblivion (capitava anche a me, dopo aver cancellato la cache non ho più avuto problemi)
Prendi Shivering Isle, non è magnifica, di più, le altre cosucce da pochi MP non le ho provate, potebbe essere che mi prenda Knight of the nine, giusto perchè è un periodo in cui risento il bisogno di Oblivion :sisi:
-
arrivati adesso i cofanetti di Gundam!!!!!!!!
-
preso indiana jones e la tomba del'imperatore x pc usato :sisi:
-
Preso ieri Endless Ocean per Wii...mi piace molto, lo consiglio a chi ama il mare, l'esplorazione e ritmi rilassati.
-
Nell'attesa di tales of Innocense mi sono preso Tomb Raider Anniversary per 360, lemmings per PSP e, ehm..
..non potevo lasciarla sola su uno scaffale :sisi:
-
Che voi sappiate The Sims:Islands per wii ha un senso di progressione e uno scopo (alla Lost in Blue) oppure devi solo "vivere" sull'isola ad libitum?
-
:asd: per lezard
Io oggi ho preso RAinboxSixVegas per 360 e GRAW2 :sisi: A rainbow six per ora abbiam fatto un paio di coop io e mio fratello, in 2 contro circa 50 terroristi in una biblioteca :asd: io cerco di avanzar cauto, lui spruzza piombo e spamma granate incendiarie :asd: comunque sembra molto divertente, di sicuro più di GRAW1 giocato in coop :sisi:
Da quel che ne so io, nei vari sims non c'è mai un vero e proprio obiettivo, si caz.zeggia e basta :mah:
-
Citazione:
siriochan
Da quel che ne so io, nei vari sims non c'è mai un vero e proprio obiettivo, si caz.zeggia e basta :mah:
Eh lo so,ma teoricamente questo dovrebbe essere uno "spin off"
-
Si io so che in effetti degli obiettivi ci sono...anche a me interessa ma non l'ho mai giocato, cmq lo aspetto per pc. Non so se le due versioni sono perfettamente identiche oppure no però...io so che cmq si va per obiettivi, tipo procurati del cibo, impara ad accendere un fuoco, poi cuocici il cibo, spoglia la tipa, impara a infuocare la tipa, cibati della tipa, spoglia il fuoco :sisi:
Presi:
Prey a 16 euro per xbox360, era troppo tempo che volevo giocare sto titolone (ne provai la demo e mi piacque uno svario)
Shadow of Rome per ps2...so che non è magari un capolavoro, ma so anche che le sezioni d'azione sono forti e inoltre avevo 20 euro in tasca, avevo preso Prey, mi avanzavano 5 euro e questo era il meglio che c'era a quella cifra :asd: