+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 1155 PrimaPrima ... 113121122123124125133273623 ... UltimaUltima
Risultati da 3,051 a 3,075 di 28871
    Dan Hero
    ospite

Predefinito Re: [6] Acquisti giornalieri

no, mi arriva massimo entro mercoledì, ma la trama (un otaku che vince una spada laser su ebay e scala la classifica degli assassini della città perchè vuole soldi, potere ma sopratutto vuole scoparsi l'organizzatrice degli scontri nel sindacato, incontrata a sbronzarsi in una bettola) me lo fa desiderare carnalmente.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Malakian Visualizza Messaggio
    Strano che ti si blocchi...
    Hai aggiornato in automatico sul Live?

Io ho anche la GOTY e quella non mi si è MAI bloccata una volta...
    Sì ho aggiornato. Penso sia la console. Mi si è bloccata pure su Assassin's Creed un paio di volte durante il corso del gioco. Non lo fa con tutti i giochi: Mass Effect, Bioshock, Eternal Sonata e Halo 3 che non sono certo brevi, non si son mai bloccati. Probabilmente per una strana congiunzione astrale ogni tanto decide di fermarsi a prendere una pausa. 3 blocchi non mi fanno preoccupare più di tanto, per ora.
    E comunque ho ancora molta garanzia

Ho visto sul marketplace che, a parte l'espansione (che non mi interessa) ci sono delle case e dell'altra roba. Qualcuna di quelle robe vale i 150 punti che chiede?
    Ultima modifica di Necronomicon; 10-12-07 alle 11:06:08

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    no, mi arriva massimo entro mercoledì, ma la trama (un otaku che vince una spada laser su ebay e scala la classifica degli assassini della città perchè vuole soldi, potere ma sopratutto vuole scoparsi l'organizzatrice degli scontri nel sindacato, incontrata a sbronzarsi in una bettola) me lo fa desiderare carnalmente.
    Questo senz'altro
    Aspetto un bell'hands on,allora

Il Nonno L'avatar di cardo

Bello, bello. A febbraio dovrebbe uscire la versione PAL

rozen
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Bello, bello. A febbraio dovrebbe uscire la versione PAL
    Da Nextgame:

No More Heroes meno violento in Europa

Sembrano confermati i tagli ai contenuti violenti del gioco sul territorio europeo.
    I primi approcci alla versione europea di No More Heroes (che arriverà sugli scaffali il prossimo febbraio per mano di Rising Star) sembrano confermare una riduzione del tasso di violenza nel gioco rispetto alle edizioni giapponese e americana.
    In particolare, secondo un test comparativo di GamesRadar, nella versione europea le decapitazioni sono state rimosse e la quantità degli schizzi di sangue risulta notevolmente ridotta.
    Decisamente un colpo per i fan europei delle scene visionarie e violente di Goichi Suda (Killer 7), considerando che lo stesso designer aveva promesso contenuti particolarmente adulti per il suo No More Heroes: che il caso di Manhunt 2 abbia mietuto una nuova vittima?

Europa da terzo mondo come al solito

Citazione Originariamente Scritto da rozen Visualizza Messaggio
    Da Nextgame:

No More Heroes meno violento in Europa

Sembrano confermati i tagli ai contenuti violenti del gioco sul territorio europeo.
    I primi approcci alla versione europea di No More Heroes (che arriverà sugli scaffali il prossimo febbraio per mano di Rising Star) sembrano confermare una riduzione del tasso di violenza nel gioco rispetto alle edizioni giapponese e americana.
    In particolare, secondo un test comparativo di GamesRadar, nella versione europea le decapitazioni sono state rimosse e la quantità degli schizzi di sangue risulta notevolmente ridotta.
    Decisamente un colpo per i fan europei delle scene visionarie e violente di Goichi Suda (Killer 7), considerando che lo stesso designer aveva promesso contenuti particolarmente adulti per il suo No More Heroes: che il caso di Manhunt 2 abbia mietuto una nuova vittima?

Europa da terzo mondo come al solito

Va bhe, tanto la Wii è universale giusto?

Allora lo compro import, tra l'altro, a che prezzo si trova JAPPO? E sopratutto, potrò giocarci pur non sapendo una beata mazza di giapponese?

Gatsu80
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da cardo Visualizza Messaggio
    Va bhe, tanto la Wii è universale giusto?

Allora lo compro import, tra l'altro, a che prezzo si trova JAPPO? E sopratutto, potrò giocarci pur non sapendo una beata mazza di giapponese?
    beh, piuttosto allora opterei per quella americana (sempre che non abbia subito anch'essa qualche censura) che pur non essendo una cima nell'inglese almeno qualcosa si capisce

Dan Hero
    ospite

non è affatto universale, io ho una wii jap affincata alla sorellina pal. E' tutto parlato in inglese quindi dovrebbe essere agevole anche per i non jappofili.

°Dexter°
    ospite

Sapevo della censura...quando arriva un caxxo di freeloader?

Dan Hero
    ospite

io a furia di aspettare il freeloader per giocare eyeshield 21, naruto (aspetto il secondo questa settimana) e i titoli ntsc che sono giunti qui dopo secoli tipo paper mario e trauma center mi son rotto le balle e ho preso la console extra ad aprile

non è affatto universale, io ho una wii jap affincata alla sorellina pal. E' tutto parlato in inglese quindi dovrebbe essere agevole anche per i non jappofili.
    Ero convinto che la wii fosse universale :(

akrilico
    ospite

è la ps3 ad essere universale

°Dexter°
    ospite

E,in teoria,anche il 360...il Wii credo sia l'unico coi blocchi direttamente nella console

GauL2077
    ospite

sia 360 che ps3 sono universali a livello di hw, ma è possibile mettere blocchi a livello di sw

Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid

Mi è arrivato finalmente Dracula X Chronicles americano.
    Bello.

Il Nonno L'avatar di Malakian

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sì ho aggiornato. Penso sia la console. Mi si è bloccata pure su Assassin's Creed un paio di volte durante il corso del gioco. Non lo fa con tutti i giochi: Mass Effect, Bioshock, Eternal Sonata e Halo 3 che non sono certo brevi, non si son mai bloccati. Probabilmente per una strana congiunzione astrale ogni tanto decide di fermarsi a prendere una pausa. 3 blocchi non mi fanno preoccupare più di tanto, per ora.

Ho visto sul marketplace che, a parte l'espansione (che non mi interessa) ci sono delle case e dell'altra roba. Qualcuna di quelle robe vale i 150 punti che chiede?
    Io mi sono scaricato tutto...
    Alcune cose, tipo la torre del mago o le missioni aggiuntive valgono davvero l'acquisto...

La Borga L'avatar di Wizard2k

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio

cerca su google il modo per cancellare la cache di oblivion (capitava anche a me, dopo aver cancellato la cache non ho più avuto problemi)
    Prendi Shivering Isle, non è magnifica, di più, le altre cosucce da pochi MP non le ho provate, potebbe essere che mi prenda Knight of the nine, giusto perchè è un periodo in cui risento il bisogno di Oblivion

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

arrivati adesso i cofanetti di Gundam!!!!!!!!

akrilico
    ospite

preso indiana jones e la tomba del'imperatore x pc usato

L'Onesto L'avatar di hunter123

Preso ieri Endless Ocean per Wii...mi piace molto, lo consiglio a chi ama il mare, l'esplorazione e ritmi rilassati.

rozen
    ospite

Nell'attesa di tales of Innocense mi sono preso Tomb Raider Anniversary per 360, lemmings per PSP e, ehm..

Spoiler:

..non potevo lasciarla sola su uno scaffale

°Dexter°
    ospite

Che voi sappiate The Sims:Islands per wii ha un senso di progressione e uno scopo (alla Lost in Blue) oppure devi solo "vivere" sull'isola ad libitum?

Shogun Assoluto

per lezard

Io oggi ho preso RAinboxSixVegas per 360 e GRAW2 A rainbow six per ora abbiam fatto un paio di coop io e mio fratello, in 2 contro circa 50 terroristi in una biblioteca io cerco di avanzar cauto, lui spruzza piombo e spamma granate incendiarie comunque sembra molto divertente, di sicuro più di GRAW1 giocato in coop

Da quel che ne so io, nei vari sims non c'è mai un vero e proprio obiettivo, si caz.zeggia e basta

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da siriochan Visualizza Messaggio

Da quel che ne so io, nei vari sims non c'è mai un vero e proprio obiettivo, si caz.zeggia e basta
    Eh lo so,ma teoricamente questo dovrebbe essere uno "spin off"

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Si io so che in effetti degli obiettivi ci sono...anche a me interessa ma non l'ho mai giocato, cmq lo aspetto per pc. Non so se le due versioni sono perfettamente identiche oppure no però...io so che cmq si va per obiettivi, tipo procurati del cibo, impara ad accendere un fuoco, poi cuocici il cibo, spoglia la tipa, impara a infuocare la tipa, cibati della tipa, spoglia il fuoco

Presi:
    Prey a 16 euro per xbox360, era troppo tempo che volevo giocare sto titolone (ne provai la demo e mi piacque uno svario)
    Shadow of Rome per ps2...so che non è magari un capolavoro, ma so anche che le sezioni d'azione sono forti e inoltre avevo 20 euro in tasca, avevo preso Prey, mi avanzavano 5 euro e questo era il meglio che c'era a quella cifra

+ Rispondi alla Discussione
Pag 123 di 1155 PrimaPrima ... 113121122123124125133273623 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato