:sisi:
Visualizzazione Stampabile
Semplicemente l'ottimo Casarir disse in occasione simile che per parlare di chiara occasione da gol bisogna essere quantomeno in area,cosa che , tra l'altro,ci si può arrivare usando semplicemente la logica ma per te non è neanche un fallo da dietro quindi figuriamoci :bua:
chi era che diceva che ibra aveva fatto gol stoppando di braccio? ma ha riguardato le immagini? 1) non sposta il difensore (avevano detto anche questo) 2) controlla tra il petto e la spalla. mah
in diretta l'avevo detto io, ho scritto prima da qualche parte che no, non l'ha presa di braccio :)
e semplicemente disse una cagata, ma vabbè fa niente :asd:
Cmq, hai ragione te, vuoi sentirti dir questo e ti dò ragione....
Stà difatto, che sarebbe il primo in Italia in questa stagione espulso per un fallo del genere...ma sticazz siccome il risultato in termini di regolamento non cambia, l'espulsione sarebbe certa comunque, ti dò ragione e ti faccio felice visto che sembri averne bisogno :)
no comunque non eri tu ad averlo detto (cioè quando l'ho letto), qualcuno l'ha detto proprio il giorno dopo :boh2: vabbè amen
Hai detto una cagata, ammettilo e basta :stress:
:asd: no, sò di essere nel giusto....ma siccome stà caz.zo di espulsione in ogni fottutissimo caso sarebbe stata sacrosanta, che cazz.o stiamo discutendo a fare alle 2 di notte???
c'hai ragione, fallo da dietro ( :nono: ) e bon fine, annamo a dormì........
ti supplico :bua:
Vabbo..pero il regolamento NON è un opinione :sisi:
Annamo a dormi..
Appunto :asd: nn ti ci appellare che ti dà torto :teach:
Ma sti caxxi infondo, se ci pensi, se stiamo discutendo su come si è arrivati a una decisione giusta...perdiamo di vista il fatto che, appunto, la decisione era giusta...e dopo tutte le polemiche è la sola cosa che conta....ora ninna...:fag:
Sfottò a San Siro " Serie B! Serie B! Serie B! " sfottò rivolto alla Classe A della Mercedes :sisi:
Cruz ancora due gol contro la Juve e fanno 9, per fortuna c'è un palo juventino che si era rotto i maroni de sto rompi scatole :sisi: :asd:
La panchina di Mancini in pericolo: in panca troppa gente di peso potrebbe sfondarsi :sisi:
La Juve sotto di 2 goal raggiunge il pareggio in fondo l'Inter è l'unica squadra al mondo con un inno porta sfiga :rotfl:
non è interisti e neanche org, ma almeno sono mie, fanno schifo ma sono mie :bua:
good night e good LUCK :)
no dai alcune sono carine :baci:
Tieni, ecco Barbie Raperonzolo. Se vuoi ti do anche Ken, gelatina inclusa.
Scusate se son tornato sull'argomento (sepolto, spero). Non te la prendere samacoso eh
Stasera altre malefatte dell'arbitro da sottolineare e parlarne per le prossime 15-20 pagine?
Ahaha che risate, giocare con le riserve e in 10 dal settimo minuto (giusta l'espulsione, al di là del fatto che Burdisso non sia ultimo uomo) e fare due pere alla Juve lasciando loro soltanto un'occasione casuale con Trezeguet, fantastico :rotfl:
Io sono MOLTO soddisfatto: i due gol presi sono praticamente casuali, uno arrivato in 9 vs 11 con Materazzi fuori, l'altro grazie all'ottima giocata di Boumsong e ad un pizzico di fortuna; avremmo potuto tornare in vantaggio subito, ma il palo si è messo di mezzo, ma ripeto che va benissimo così.
Giocare con tutte le riserve contro una Juve quasi titolare ed in superiorità numerica da subito dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, che gli aiuti non servono di certo a noi e che neanche ce li andiamo a cercare.
Farina molto bravo, ma c'era un rigore enorme su Materazzi: ovviamente nessuno ne parla, perchè ormai siamo i ladri e perchè trattasi di coppa Italia :asd: E io me la rido, pensando alla grandissima prestazione di Pelè, ad un Rivas incredibilmente solido, ad un Burdisso che gradirei fuori dalle palle al più presto e ad un Maniche che si è fatto un cesto così nonostante la condizione atletica precaria. Grazie ragazzi.
rigore enorme su Materazzi :lol: :lol:
precisazione: ieri sera la squadra "quasi titolare" era senza Buffon, Chiellini, Salihamidžić, Nedved, senza contare i colpi di mercato fenomenali: Andrade (fuori un anno per infortunio), Almiron, Criscito (già ceduti) e Tiago (no comment) .
Fuori praticamente dall'inizio dell'anno Zebina e Camoranesi che in questa Juve è stra-importante.
Alla fine ieri c'erano Boumsong, Legrottaglie centrali e Birindelli a destra, quindi in campo la Juve di B, in più disposta male per infortuni e senza Camoranesi e Marchionni
Rimane che l'Inter abbia fatto bene e che tu puoi ringraziare chi ti pare, ci mancherebbe. :asd:
No, io ho elencato gli altri errori perchè ad elencare (implicitamente) quelli a favore dell'Inter ci avevi già pensato tu. :bua:
E sono d'accordo con (quasi) tutti gli episodi pro-inter (nel senso che in effetti sono stati episodi favorevoli all'Inter).
Però mi premeva evidenziare anche tutti gli altri, semmai siete voi che non lo fate appunto :bua:
Quoto :rullezza:
[
No, se vedi bene le immagini, sia legrottaglie che materazzi cadono nella pozza che aveva lasciato cordoba domenica....si vede chiaro chiaro.
Colpa del giardiniere di san siro, che delinquente, poi dici che i giocatori si fanno male, per forza!
Uccio, lo chiedo anche a te, visto che TGG non ha risposto: com'è prendere gol in 9 contro 11? no perchè domenica non avevo fatto in tempo a chiederlo a Sea....
a parte l'uccio pensiero (condivisibile) però sul 2 a 0 a 15 minuti dalla fine "l'impresa" era vicina, qualcuno già pregustava il bulleggiamento totale, un po' vi rosica IMO :asd: e poi è evidente quando incontrate la Juve ve la fate sotto :sisi: ... :bua: :cattivo:
ben detto :sisi:
ti ho risposto :lul:
più o meno il succo è che non mi frega di averlo preso era solo per far capire come ha dovuto giocare l'inter per farsi fare gol ovvero in 9 senza il miglior difensore centrale, solo li avete insaccato, scasoni.
ovvio che ibra ha avuto vita facile senza couto tra le balle e l'altro fuori, mai detto il contrario :stress:
e comunque giocavamo 12 vs 9 :asd:
Si ok, il succo è che comunque mi rispondi fa "specchio riflesso" con quello che potrebbe dirti qualsiasi tifoso del parma per quanto accaduto domenica......della serie "chi di spada ferisce di spada perisce"....
Magari al ritorno, prendendo spunto da quanto accaduto ieri, assoldiamo un paio di cecchini sugli spalti e ad orari prestabiliti secchiamo temporaneamente un paio di difensori/centrocampisti interisti e andiamo ad insaccare....potrebbe essere un'idea....forse l'unica per passare il turno...
Non ti rispondo perchè è assodato che di calcio non ne capisci niente...
Se ne capisci ti sforzi a ogni post di mascherare le tue conoscenze scrivendo bambinate, ignorando il regolamento, senza postare uno straccio d'articolo o altro che ti si d'aiuto, senza ribattere neanche alle tesi degli altri...ergo scrivi solo cretinate e con chi scrive cretinate non voglio perdere tempo....
ciao da samacoso
Com'è prendere gol in 9 contro 11?
Uhm, facile direi, visto che in quel momento eravamo senza centrali difensivi :asd: Chiamatela pure Juve B quella, resta il fatto che il buon Ranieri aveva smargiassato col tridente Del.Tre.Ia, incassando per 75 minuti una sonora figuremmerd, tenendo soprattutto conto della nostra inferiorità numerica.
Io, ripeto , sono molto soddisfatto, soltanto un pizzico di sfortuna ci ha tolto una vittoria meritatissima: ma la squadra funziona, lotta, corre e non ha bisogno di nessun favore per farlo,e lo ha dimostrato ampiamente.
Il resto son chiacchiere da bar, che lascio al buon Vidar :asd:
Dragonzo, capisco tu abbia bisogno di ridere ogni tanto, ma quello era rigore :asd: Me ne frego comunque, non vorrei che qualcuno di voi si convincesse ulteriormente della nuova mafia interista (è un marchio registrato).
anzi, noi l'abbiamo fatto apposta per lo spettacolo :sisi:
si tromba Adriana Lima :sisi:
secondo me non sai più cosa dire :sisi:
ah è vero, parlando seriamente
ieri pelè ha giocato davvero bene, mi ha ricordato molto vieirà anche se più gracile.
anche maniche mi piace. insomma a quanto pare non abbiamo fatto acquisti stupidi
a quando la cessione di burdisso? preferivo adani caz.zo