+ Rispondi alla Discussione
Pag 195 di 2407 PrimaPrima ... 45185193194195196197205345695 ... UltimaUltima
Risultati da 4,851 a 4,875 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Shogun Assoluto L'avatar di kyashan

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Cruz è definitivamente il calciatore più sottovalutato della storia secondo me
    Comunque. La novità rispetto al passato è che oggi credo che si possa andare a vincere a Torino se non succedono cose particolari (tipo esplusioni, giuste o meno, non è questo il punto).
    Non dico che vinceremo, dico che c'è la possibilità.
    In passato l'idea di andare a vincere a Torino non mi avrebbe nemmeno sfiorato perchè l'Inter era troppo scarsa

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    Strano, quando capitano tutti a favore vostro, correte a dire all'Italia che gli arbitri non sono condizionati...
    Quando viene, tra l'altro giustamente, espulso un vostro giocatore iniziate a temere che sia l'inizio di una lunga serie....
    Mamma mia ragazzi miei
    Ma non vedete che questi arbitri danno i rigori quando il giocatore prende la palla col piede?
    Non vedete che danno il rigore a Mutu quando l'avversario è ad un metro e non lo sfiora nemmeno?
    Non vedete che Zalayeta li ha buggerati due volte?
    Non vedete che l'altro giorno hanno fatto fare due giri su sè stesso a Trezeguet in area e non hanno dato rigore?
    Non vedete che Nesta affossa Di Natale mi pare e la fa franca?
    No, ovviamente vedete solo quello che vi fa comodo vedere.
    Sono SCARSI. Tutto qui.

E aggiungo, sono talmente scarsi che dalle polemiche invece potrebbero essere condizionati.
    Ultima modifica di kyashan; 24-01-08 alle 00:01:08

Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra

la classe arbitrale e giovane e inesperta. siamo in pessime mani ma lo si sapeva da inizio campionato.

comunque l'espulsione per me è sacrosanta e intoccabile, delpiero sta andando in porta burdisso da dietro lo aggancia. espulso.

Banned L'avatar di Cocoon

Cocoon l'espulsione ci stà perchè è una chiara occasione da gol, non per fallo da dietro, sei l'unico al mondo che lo stà pensando, oltretutto il fallo non è nenache propriamente da dietro...quindi basta perchè stai sostenendo una cosa fuori dal mondo...
    Che poi per il fallo da dietro ci sia l'espulsione è vero, ma che in Italia questa normativa venga centellinata è un fatto altrettanto assodato, punto e basta è così...

Perche uno venga espulso per chiara occasione da gol deve fermare col fallo...una chiara occasione da gol! Ti pare che a 10 metri dall'area di rigore ci possa essere??

Semplicemente Farina ha rispettato il regolamento...sempre a fare le cose più complicate di quanto non sono

Non è neache prorpiamente da dietro ?

Ma lol

sante grazie del voto
    però potevi farlo con più allegria!

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Cocoon Visualizza Messaggio
    Perche uno venga espulso per chiara occasione da gol deve fermare col fallo...una chiara occasione da gol! Ti pare che a 10 metri dall'area di rigore ci possa essere??

Semplicemente Farina ha rispettato il regolamento...sempre a fare le cose più complicate di quanto non sono

Non è neache prorpiamente da dietro ?

Ma lol
    Cocoon mi prostro alla tua immane esperienza da arbitro federale quale sicuramente tu sarai per darmi contro e ti dò ragione...
    Ti faccio presente che cmq a 10 metri dall'area di rigore con Rivas a 3 metri e davanti a lui solo il portiere è una chiara occasione da gol..
    Per chi conosce il regolamento solo per sentito dire si immagina la chiara occasione da gol uno che stà per fare gol a porta vuota, mentre anche solo la possibilità di andare al tiro contro il portiere (seppure l'azione è stata interrotta a 20m) è una chiara occasione...ma tu ovviamente hai partecipato a varie riunioni in CAN e quindi lo sai no?

Ah, mi mostri cortesemente le illustrazioni che ti fanno vedere al corso d'arbitro quando ti parlano del fallo da dietro? perchè forse le ho viste male io

Ad ogni modo....WHO FUCKING CARES? è in ogni caso da espulsione, sia se ho ragione io(sicuro al 80%) sia se hai ragione te, quindi in definitiva sticazz.i

Però se dovete per forza fare un appunto parlate regolamenti e conoscienze certe alla mano, io per quella poca esperienza che ho non sono di certo infallibile, ma nn accetto discussioni(sopratutto sul tema arbitrale viste le polemiche attuali ) sul sentito dire, bisogna provare ciò che si dice

Citazione Originariamente Scritto da kyashan Visualizza Messaggio
    Ma non vedete che questi arbitri danno i rigori quando il giocatore prende la palla col piede?
    Non vedete che danno il rigore a Mutu quando l'avversario è ad un metro e non lo sfiora nemmeno?
    Non vedete che Zalayeta li ha buggerati due volte?
    Non vedete che l'altro giorno hanno fatto fare due giri su sè stesso a Trezeguet in area e non hanno dato rigore?
    Non vedete che Nesta affossa Di Natale mi pare e la fa franca?
    No, ovviamente vedete solo quello che vi fa comodo vedere.
    Sono SCARSI. Tutto qui.

E aggiungo, sono talmente scarsi che dalle polemiche invece potrebbero essere condizionati.
    Ma non vedete che c'avete 5 punti in più e noi 4 in meno?

Ma vedete solo quelli dell'altri? guardate pure i vostri

Citazione Originariamente Scritto da The Great Guerra Visualizza Messaggio
    comunque l'espulsione per me è sacrosanta e intoccabile, delpiero sta andando in porta burdisso da dietro lo aggancia. espulso.

Semplicemente l'ottimo Casarir disse in occasione simile che per parlare di chiara occasione da gol bisogna essere quantomeno in area,cosa che , tra l'altro,ci si può arrivare usando semplicemente la logica ma per te non è neanche un fallo da dietro quindi figuriamoci

chi era che diceva che ibra aveva fatto gol stoppando di braccio? ma ha riguardato le immagini? 1) non sposta il difensore (avevano detto anche questo) 2) controlla tra il petto e la spalla. mah

chi era che diceva che ibra aveva fatto gol stoppando di braccio? ma ha riguardato le immagini? 1) non sposta il difensore (avevano detto anche questo) 2) controlla tra il petto e la spalla. mah
    in diretta l'avevo detto io, ho scritto prima da qualche parte che no, non l'ha presa di braccio

Semplicemente l'ottimo Casarir disse in occasione simile che per parlare di chiara occasione da gol bisogna essere quantomeno in area,cosa che , tra l'altro,ci si può arrivare usando semplicemente la logica ma per te non è neanche un fallo da dietro quindi figuriamoci
    e semplicemente disse una cagata, ma vabbè fa niente

Cmq, hai ragione te, vuoi sentirti dir questo e ti dò ragione....
    Stà difatto, che sarebbe il primo in Italia in questa stagione espulso per un fallo del genere...ma sticazz siccome il risultato in termini di regolamento non cambia, l'espulsione sarebbe certa comunque, ti dò ragione e ti faccio felice visto che sembri averne bisogno

no comunque non eri tu ad averlo detto (cioè quando l'ho letto), qualcuno l'ha detto proprio il giorno dopo vabbè amen

Hai detto una cagata, ammettilo e basta

Hai detto una cagata, ammettilo e basta
    no, sò di essere nel giusto....ma siccome stà caz.zo di espulsione in ogni fottutissimo caso sarebbe stata sacrosanta, che cazz.o stiamo discutendo a fare alle 2 di notte???

c'hai ragione, fallo da dietro ( ) e bon fine, annamo a dormì........

ti supplico

Vabbo..pero il regolamento NON è un opinione

Annamo a dormi..

Vabbo..pero il regolamento NON è un opinione
    Appunto nn ti ci appellare che ti dà torto
    Ma sti caxxi infondo, se ci pensi, se stiamo discutendo su come si è arrivati a una decisione giusta...perdiamo di vista il fatto che, appunto, la decisione era giusta...e dopo tutte le polemiche è la sola cosa che conta....ora ninna...

Vidar
    ospite

Sfottò a San Siro " Serie B! Serie B! Serie B! " sfottò rivolto alla Classe A della Mercedes

Cruz ancora due gol contro la Juve e fanno 9, per fortuna c'è un palo juventino che si era rotto i maroni de sto rompi scatole

La panchina di Mancini in pericolo: in panca troppa gente di peso potrebbe sfondarsi

La Juve sotto di 2 goal raggiunge il pareggio in fondo l'Inter è l'unica squadra al mondo con un inno porta sfiga

non è interisti e neanche org, ma almeno sono mie, fanno schifo ma sono mie

good night e good LUCK

no dai alcune sono carine

Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon

per un pizzico in faccia c'è l'espulsione punto....
    Tieni, ecco Barbie Raperonzolo. Se vuoi ti do anche Ken, gelatina inclusa.

Scusate se son tornato sull'argomento (sepolto, spero). Non te la prendere samacoso eh

Stasera altre malefatte dell'arbitro da sottolineare e parlarne per le prossime 15-20 pagine?

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Ahaha che risate, giocare con le riserve e in 10 dal settimo minuto (giusta l'espulsione, al di là del fatto che Burdisso non sia ultimo uomo) e fare due pere alla Juve lasciando loro soltanto un'occasione casuale con Trezeguet, fantastico

Io sono MOLTO soddisfatto: i due gol presi sono praticamente casuali, uno arrivato in 9 vs 11 con Materazzi fuori, l'altro grazie all'ottima giocata di Boumsong e ad un pizzico di fortuna; avremmo potuto tornare in vantaggio subito, ma il palo si è messo di mezzo, ma ripeto che va benissimo così.
    Giocare con tutte le riserve contro una Juve quasi titolare ed in superiorità numerica da subito dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, che gli aiuti non servono di certo a noi e che neanche ce li andiamo a cercare.
    Farina molto bravo, ma c'era un rigore enorme su Materazzi: ovviamente nessuno ne parla, perchè ormai siamo i ladri e perchè trattasi di coppa Italia E io me la rido, pensando alla grandissima prestazione di Pelè, ad un Rivas incredibilmente solido, ad un Burdisso che gradirei fuori dalle palle al più presto e ad un Maniche che si è fatto un cesto così nonostante la condizione atletica precaria. Grazie ragazzi.

Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo

rigore enorme su Materazzi

Vidar
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Ahaha che risate, giocare con le riserve e in 10 dal settimo minuto (giusta l'espulsione, al di là del fatto che Burdisso non sia ultimo uomo) e fare due pere alla Juve lasciando loro soltanto un'occasione casuale con Trezeguet, fantastico

Io sono MOLTO soddisfatto: i due gol presi sono praticamente casuali, uno arrivato in 9 vs 11 con Materazzi fuori, l'altro grazie all'ottima giocata di Boumsong e ad un pizzico di fortuna; avremmo potuto tornare in vantaggio subito, ma il palo si è messo di mezzo, ma ripeto che va benissimo così.
    Giocare con tutte le riserve contro una Juve quasi titolare ed in superiorità numerica da subito dimostra, se ce ne fosse stato bisogno, che gli aiuti non servono di certo a noi e che neanche ce li andiamo a cercare.
    Farina molto bravo, ma c'era un rigore enorme su Materazzi: ovviamente nessuno ne parla, perchè ormai siamo i ladri e perchè trattasi di coppa Italia E io me la rido, pensando alla grandissima prestazione di Pelè, ad un Rivas incredibilmente solido, ad un Burdisso che gradirei fuori dalle palle al più presto e ad un Maniche che si è fatto un cesto così nonostante la condizione atletica precaria. Grazie ragazzi.
    precisazione: ieri sera la squadra "quasi titolare" era senza Buffon, Chiellini, Salihamidžić, Nedved, senza contare i colpi di mercato fenomenali: Andrade (fuori un anno per infortunio), Almiron, Criscito (già ceduti) e Tiago (no comment) .
    Fuori praticamente dall'inizio dell'anno Zebina e Camoranesi che in questa Juve è stra-importante.
    Alla fine ieri c'erano Boumsong, Legrottaglie centrali e Birindelli a destra, quindi in campo la Juve di B, in più disposta male per infortuni e senza Camoranesi e Marchionni

Rimane che l'Inter abbia fatto bene e che tu puoi ringraziare chi ti pare, ci mancherebbe.
    Ultima modifica di Vidar; 24-01-08 alle 09:30:15

Vidar
    ospite

no dai alcune sono carine
    rilette questa mattina mi fanno ancora più pena , comunque grazie per il sostegno

Ma non vedete che c'avete 5 punti in più e noi 4 in meno?

Ma vedete solo quelli dell'altri? guardate pure i vostri
    No, io ho elencato gli altri errori perchè ad elencare (implicitamente) quelli a favore dell'Inter ci avevi già pensato tu.
    E sono d'accordo con (quasi) tutti gli episodi pro-inter (nel senso che in effetti sono stati episodi favorevoli all'Inter).
    Però mi premeva evidenziare anche tutti gli altri, semmai siete voi che non lo fate appunto

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio

Quoto

[

La Borga L'avatar di Reri

No, se vedi bene le immagini, sia legrottaglie che materazzi cadono nella pozza che aveva lasciato cordoba domenica....si vede chiaro chiaro.
    Colpa del giardiniere di san siro, che delinquente, poi dici che i giocatori si fanno male, per forza!

Uccio, lo chiedo anche a te, visto che TGG non ha risposto: com'è prendere gol in 9 contro 11? no perchè domenica non avevo fatto in tempo a chiederlo a Sea....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 195 di 2407 PrimaPrima ... 45185193194195196197205345695 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato