-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
io vado a fare un puttan tour con doom e gabbi. ho l'allergia ai musei, hanno il brutto vizio di lasciarmi briciole di cultura addosso ed io ne sono negativamente sensibile. mantenere l'ignoranza intoccata al giorno d'oggi non e' facile :no:
giocando a GTA non potevo aspettarmi altro :jfs2:
comunque ci sarebbe pure il museo di Pietro Micca con tutti i cunicoli della cittadella che non sarebbe male :sisi:
-
ma poi "abbiamo già prenotato i biglietti"...minchia mancano due settimane, per essere più in ritardo dovevamo impegnarci :asd:
-
Citazione:
Dan Hero
tanto youtoo di domenica era ugualmente chiuso
mi dispiace per il museo egizio anche se ci sarei andato da solo :bua:
ho un po una fissa per i musei :asd:
buongiorno, stamattina ho il controllo per l'iso9001, son pieno di ingegneri vari, pott devi venire, io e doom sganciammo già i soldi per l'aereo, ricorda che appena salito proferirò a rutti "I can't stand to fly, I'm not that naive"
no dovete assolutamente avere anche voi un 'colloquio' telefonico con Dan, soprattutto i primi 2 secondi :jfs2:
Citazione:
Pottinus
io vado a fare un puttan tour con doom e gabbi. ho l'allergia ai musei, hanno il brutto vizio di lasciarmi briciole di cultura addosso ed io ne sono negativamente sensibile. mantenere l'ignoranza intoccata al giorno d'oggi non e' facile :no:
sisi, propendo decisamente :sisi:
Pot io dico di avvicinarci alla golf del'79 che giugiaro ha 'donato' ad andro, ci mettiamo a premere velocemente lt/rt e ce ne andiamo a fare danni per turin, tanto male che ci va diciamo che siamo figli di andro e che siamo riusciti a fuggire, dopo che ci teneva segregati da 20 anni in uno scantinato pieno di riviste giapponesi e atari vcs, che ne pensi :caffe:
Citazione:
andro
pott a che ora pensi di arrivare, solo per sapermi incastrare per andare a prendere gli altri due meridionali :asd:
'altri'?! :look:
quindi anche Pot è un tetton..ehm...terrone per te?! scusaci camillo benso eh :caffe:
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
ma poi "abbiamo già prenotato i biglietti"...minchia mancano due settimane, per essere più in ritardo dovevamo impegnarci :asd:
già, sai Dan ieri mentre prenotavo il tipo mi fa:
"quanti adulti?"
io: "due"
tipo: "nomi?"
io dico il mio, poi piccola pausa e dico anche il tuo...il tipo alza gli occhi e mi guarda come se avessi detto domenico dolce e stefano gabbana :chebotta:
ma vaff, che mò due uomini adulti, non possono andare un week-end a milano, che subito passano per checche?! :o
:asd:
ti giuro che avrei voluto dirgli Danila invece di Danilo, almeno salvavo le apparenze :bua:
-
lo sai che chi vive sotto il Po è considerato tale :asd:
quindi anche Gabbi e il Prott :jfs2:
-
Citazione:
andro
lo sai che chi vive sotto il Po è considerato tale :asd:
quindi anche Gabbi e il Prott :jfs2:
ma tagliati la gola con il dvd di fantavision :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
ma tagliati la gola con il dvd di fantavision :caffe:
mai comprato e poi ignorante era un cdrom :caffe:
-
Citazione:
<-DooM->
no dovete assolutamente avere anche voi un 'colloquio' telefonico con Dan, soprattutto i primi 2 secondi :jfs2:
sisi, propendo decisamente :sisi:
Pot io dico di avvicinarci alla golf del'79 che giugiaro ha 'donato' ad andro, ci mettiamo a premere velocemente lt/rt e ce ne andiamo a fare danni per turin, tanto male che ci va diciamo che siamo figli di andro e che siamo riusciti a fuggire, dopo che ci teneva segregati da 20 anni in uno scantinato pieno di riviste giapponesi e atari vcs, che ne pensi :caffe:
:rotfl:
-
Citazione:
<-DooM->
"quanti adulti?"
io dico il mio, poi piccola pausa e dico anche il tuo...il tipo alza gli occhi e mi guarda come se avessi detto domenico dolce e stefano gabbana :chebotta:
ma vaff, che mò due uomini adulti, non possono andare un week-end a milano, che subito passano per checche?! :o
ti giuro che avrei voluto dirgli Danila invece di Danilo, almeno salvavo le apparenze :bua:
:rotfl:
-
siccome non siete loggati, avrei trovato l'albergo a 100m da casa mia con colazione a buffet (conoscendovi :asd: ) il tutto per 66€ a notte, va bene? prenoto?
se volete questo è l'albergo
http://www.expedia.it/pub/agent.dll/...=1/htid=918926
-
Qualcuno mi piemmi il numero del dan :asd:
-
Citazione:
andro
mai comprato e poi ignorante era un cdrom :caffe:
allora ce l'hai?! non mentire :caffe:
-
Citazione:
andro
http://www.hostel2.com/
carino davvero :sisi:
anche io non avrei saputo scegliere meglio
-
ma 66€ una camera a 4 posti?
io dan pot e gabbi?
-
Citazione:
<-DooM->
allora ce l'hai?! non mentire :caffe:
lo sanno anche i sassi che il primo dvd per ps2 è stato dead or alive e che nessun gioco al lancio era su dvd :caffe:
-
boh io 'avevo' i cd fino a quando non ho messo l'hd :jfs2:
ricordo dmc su 4 cd :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
ma 66€ una camera a 4 posti?
io dan pot e gabbi?
no no solo per te e dan :jfs2:
il gabibbo come al solito fa il prezioso e viene a monza :no:
il pott e signora li ospito, ma in realtà avrei voluto ospitare solo Emi :jfs2:
comunque la prossima volta ospito voi e il pott fila in cantina :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
boh io 'avevo' i cd fino a quando non ho messo l'hd :jfs2:
ricordo dmc su 4 cd :bua:
ban per pirataggio :sisi:
-
Citazione:
andro
dan adesso che lo so al museo egizio ti ci porto sabato al ritorno, basta partire da monza verso le 16 alle 17 siamo a torino e il gioco è fatto, tanto l'ultima entrata al museo è alle 18.30 :sisi:
non ti preoccupare andro, stiamo il più possibile insieme tutti quanti, chissà quando ci ricapita poi...mi rifaccio tra un paio di mesi a parigi :sisi:
-
Citazione:
andro
no no solo per te e dan :jfs2:
il gabibbo come al solito fa il prezioso e viene a monza :no:
il pott e signora li ospito, ma in realtà avrei voluto ospitare solo Emi :jfs2:
comunque la prossima volta ospito voi e il pott fila in cantina :sisi:
cioè Pot dai vieni in albergo con me e Dan, facciamo i rutti e andiamo in pigiama a bere la birra nella hall dell'albergo alle 3 di notte :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
cioè Pot dai vieni in albergo con me e Dan, facciamo i rutti e andiamo in pigiama a bere la birra nella hall dell'albergo alle 3 di notte :asd:
sisi la moglie la lascia da me :jfs2:
-
Citazione:
<-DooM->
"quanti adulti?"
digli che rapiremo la moglie, la violenteremo e lo lasceremo in fin di vita grazie alle tecniche di distruzione ed uccisione sicura dalla scuola Krizalid-Ryu (tm) :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
digli che lrapiremo la moglie, la violenjteremo e lo lasceremo in fin di vita grazie alle tecniche di distruzione ed uccisione sicura dalla scuola Krizalid-Ryu (tm) :caffe:
gli facciamo fare il 'ragubi, una delle discipline tipiche della otoko juku' :caffe:
-
Citazione:
Dan Hero
non ti preoccupare andro, stiamo il più possibile insieme tutti quanti, chissà quando ci ricapita poi...mi rifaccio tra un paio di mesi a parigi :sisi:
ma infatti!!! e poi con noi ci sono gia' quelle due mummie di gabbi e andro che di anni ne hanno piu' di tutankamen :asd: .........o tutankamon?!? :look:
Citazione:
<-DooM->
maremma suina, e la moglie dove la mollo?!?! potrei fare un'operazione di sabotaggio: convinco la moglie di andro a venire con noi, facciamo il pigiama party nell'hotel e andro lo lasciamo a casa a giocare al pcengine :sisi:
-
Citazione:
<-DooM->
infatti pott, conta come bonus che dormo nudo, rutto come una belva e ho una spiccata simpatia per i fagioli del texas (cit.)