giocando a GTA non potevo aspettarmi altro
comunque ci sarebbe pure il museo di Pietro Micca con tutti i cunicoli della cittadella che non sarebbe male![]()
ma poi "abbiamo già prenotato i biglietti"...minchia mancano due settimane, per essere più in ritardo dovevamo impegnarci![]()
no dovete assolutamente avere anche voi un 'colloquio' telefonico con Dan, soprattutto i primi 2 seconditanto youtoo di domenica era ugualmente chiuso
mi dispiace per il museo egizio anche se ci sarei andato da solo
ho un po una fissa per i musei
buongiorno, stamattina ho il controllo per l'iso9001, son pieno di ingegneri vari, pott devi venire, io e doom sganciammo già i soldi per l'aereo, ricorda che appena salito proferirò a rutti "I can't stand to fly, I'm not that naive"
sisi, propendo decisamente
Pot io dico di avvicinarci alla golf del'79 che giugiaro ha 'donato' ad andro, ci mettiamo a premere velocemente lt/rt e ce ne andiamo a fare danni per turin, tanto male che ci va diciamo che siamo figli di andro e che siamo riusciti a fuggire, dopo che ci teneva segregati da 20 anni in uno scantinato pieno di riviste giapponesi e atari vcs, che ne pensi
'altri'?!
quindi anche Pot è un tetton..ehm...terrone per te?! scusaci camillo benso eh
![]()
già, sai Dan ieri mentre prenotavo il tipo mi fa:
"quanti adulti?"
io: "due"
tipo: "nomi?"
io dico il mio, poi piccola pausa e dico anche il tuo...il tipo alza gli occhi e mi guarda come se avessi detto domenico dolce e stefano gabbana
ma vaff, che mò due uomini adulti, non possono andare un week-end a milano, che subito passano per checche?!
ti giuro che avrei voluto dirgli Danila invece di Danilo, almeno salvavo le apparenze![]()
lo sai che chi vive sotto il Po è considerato tale
quindi anche Gabbi e il Prott![]()
no dovete assolutamente avere anche voi un 'colloquio' telefonico con Dan, soprattutto i primi 2 secondi
sisi, propendo decisamente
Pot io dico di avvicinarci alla golf del'79 che giugiaro ha 'donato' ad andro, ci mettiamo a premere velocemente lt/rt e ce ne andiamo a fare danni per turin, tanto male che ci va diciamo che siamo figli di andro e che siamo riusciti a fuggire, dopo che ci teneva segregati da 20 anni in uno scantinato pieno di riviste giapponesi e atari vcs, che ne pensi
![]()
già, sai Dan ieri mentre prenotavo il tipo mi fa:
"quanti adulti?"
io dico il mio, poi piccola pausa e dico anche il tuo...il tipo alza gli occhi e mi guarda come se avessi detto domenico dolce e stefano gabbana
ma vaff, che mò due uomini adulti, non possono andare un week-end a milano, che subito passano per checche?!
ti giuro che avrei voluto dirgli Danila invece di Danilo, almeno salvavo le apparenze![]()
siccome non siete loggati, avrei trovato l'albergo a 100m da casa mia con colazione a buffet (conoscendovi) il tutto per 66€ a notte, va bene? prenoto?
se volete questo è l'albergo
http://www.expedia.it/pub/agent.dll/...=1/htid=918926
Qualcuno mi piemmi il numero del dan![]()
http://www.hostel2.com/siccome non siete loggati, avrei trovato l'albergo a 100m da casa mia con colazione a buffet (conoscendovi) il tutto per 66€ a notte, va bene? prenoto?
se volete questo è l'albergo
http://www.expedia.it/pub/agent.dll/...=1/htid=918926
carino davvero
anche io non avrei saputo scegliere meglio
ma 66€ una camera a 4 posti?
io dan pot e gabbi?
boh io 'avevo' i cd fino a quando non ho messo l'hd
ricordo dmc su 4 cd![]()
no no solo per te e dan
il gabibbo come al solito fa il prezioso e viene a monza
il pott e signora li ospito, ma in realtà avrei voluto ospitare solo Emi
comunque la prossima volta ospito voi e il pott fila in cantina![]()
non ti preoccupare andro, stiamo il più possibile insieme tutti quanti, chissà quando ci ricapita poi...mi rifaccio tra un paio di mesi a parigi![]()
cioè Pot dai vieni in albergo con me e Dan, facciamo i rutti e andiamo in pigiama a bere la birra nella hall dell'albergo alle 3 di notte![]()
digli che rapiremo la moglie, la violenteremo e lo lasceremo in fin di vita grazie alle tecniche di distruzione ed uccisione sicura dalla scuola Krizalid-Ryu (tm)già, sai Dan ieri mentre prenotavo il tipo mi fa:
"quanti adulti?"
ma infatti!!! e poi con noi ci sono gia' quelle due mummie di gabbi e andro che di anni ne hanno piu' di tutankamen.........o tutankamon?!?
maremma suina, e la moglie dove la mollo?!?! potrei fare un'operazione di sabotaggio: convinco la moglie di andro a venire con noi, facciamo il pigiama party nell'hotel e andro lo lasciamo a casa a giocare al pcengine![]()