-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Nome del File = Nome del sub tranne le estenZioni.
Quindi JennaHazeSuckBlackCock.avi da una parte e JennaHazeSuckBlackCock.srt dall'altro :fag:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
E ti servono i sub per quello? :pippotto:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Somax
E ti servono i sub per quello? :pippotto:
Per la piena fruizione si :pippotto:
Somy se stasera passo al centro commerciale e mi compro il wii motion plus per provare Grand Slam Tennis dici sono passabile di insulti :uhm: ?
-
Citazione:
Nevade
Per la piena fruizione si :pippotto:
Somy se stasera passo al centro commerciale e mi compro il wii motion plus per provare Grand Slam Tennis dici sono passabile di insulti :uhm: ?
Nah... i soldi sono tuoi, puoi buttarli come ti pare :asd:
-
Citazione:
Il Somax
Nah... i soldi sono tuoi, puoi buttarli come ti pare :asd:
:asd: in effetti, tutto sommato il costo non č proibitivo, son 20 pleuri, certo č incredibile la mia ostinazione nel voler credere ancora che dal Wii ci possa uscire qualcosa di buono :asd:
-
Citazione:
Ragnarokker
la
farą vedere le tette nella 3a?
o almeno la
morirą tra atroci sofferenze? :pippotto:
:pippotto: nel caso... :pippotto:
Citazione:
Ken Shabby
Ma magari, MAGAAAARI!! Invece la ******a č attaccata alla vita e si fa pure raccomandare :piange:
Worst Character in Any Series EVER, comunque, siamo tutti d'accordo :bua:
-
che c'entra titan quest? (gioco che io ho finito ben due volte espansione compresa)
-
Ragnar: Kim continuerą ad esserci...pero' la sua media puntate/*******te migliora :asd:
La Killerona :rullezza: e non finisce li' :timido:
Eddaje continua... prendi 24 per il verso giusto: un passatempo divertente e non quello che vogliono farti credere da queste parti :look: lo stato dell'arte dei telefilm :asd:
Saltato il pranzo per prendere il DVD a MediaWorld.
Che belle tutte quelle lucine "compra qui" compra questo" "uber sconto"
Vojo tanto un LCD LED :vojo: ( e a breve :roll: ), vojo lettore BR :vojo: ( e a breve poesse la ps3 ), vojo tanto un pc nuovo :vojo: ( e 10.11.2009 ) .. ma alla fine ho preso solo il lettore. Marca che manco me la ricordo MPBIP qualcosa bho... dovrebbe leggere tutto, ha tutte le entrate e le uscite possibili ( compresa la USB!!! ) 29 pleuri! :o Sono un bambino felice..e stasera JB !
-
Citazione:
SLYVERR
che c'entra titan quest? (gioco che io ho finito ben due volte espansione compresa)
Si č cannato Neverwinter per dare una chance a questo :chebotta:
-
Citazione:
Nevade
Nome del File = Nome del sub tranne le estenZioni.
Quindi JennaHazeSuckBlackCock.avi da una parte e JennaHazeSuckBlackCock.srt dall'altro :fag:
e poi come li unisco? si uniscono da soli? :uhm:
nun penso che il media player wii abbia l'abilitą di pigliarsi i sub dal file srt separato :uhm:
io lo volevo stampare proprio dentro il video, farli diventare una sola cosa, non nel senso di farli scopare ma nel senso di una volta fatta st'operazione faccio partire il file avi da solo, sul wii, e quello parte col sottotitolo
-
Citazione:
Nevade
Si č cannato Neverwinter per dare una chance a questo :chebotta:
lol
ho contrallo solo ora e visto che c'ho anche NWN il primo, uscito co tgm :asd:
se lo vuoi... :roll:
comunque sto trine bah
-
Citazione:
Ragnarokker
e poi come li unisco? si uniscono da soli? :uhm:
nun penso che il media player wii abbia l'abilitą di pigliarsi i sub dal file srt separato :uhm:
io lo volevo stampare proprio dentro il video, farli diventare una sola cosa, non nel senso di farli scopare ma nel senso di una volta fatta st'operazione faccio partire il file avi da solo, sul wii, e quello parte col sottotitolo
Ho capito, vediamo, di base un qualsiasi sistema di playing intelligente dal 2002 a oggi sa gestire i file SRT in automatico, come ti ho detto se hanno lo stesso nome ci pensa lui a metterli in play col video (un po come quando apri VLan e ci trascini i sub dentro va), a te basta aprire il file video come sempre, l'unica cosa č che devono avere il nome UGUALE sputato in ogni lettera.
Se sta cosa non funziona allora quello che vuoi fare tu č leggermente pił complicato (ma sicuramente pił rompi coglioni) perchč ti serve qualcosa tipo VirtualDub per creare un nuovo stream video e metterci i sub direttamente in sovraimpressione.
-
Citazione:
SLYVERR
lol
ho contrallo solo ora e visto che c'ho anche NWN il primo, uscito co tgm :asd:
se lo vuoi... :roll:
comunque sto trine bah
:fag: no grazie, sto cercando di smettere .cit
:snob: Trine ne sa a pacchi, senza contare che probabilmente ti gira pure senza troppi problemi :asd:
-
Citazione:
Nevade
:fag: no grazie, sto cercando di smettere .cit
:snob: Trine ne sa a pacchi, senza contare che probabilmente ti gira pure senza troppi problemi :asd:
che mi gira non ci credo, ma poi non mi piace sta cosa de sti scatoloni e ringhiere che ti devi arrampicą boh.
-
Citazione:
SLYVERR
che mi gira non ci credo, ma poi non mi piace sta cosa de sti scatoloni e ringhiere che ti devi arrampicą boh.
:uhm: non ho capito da dove viene sta "fobia" che sia un gioco pesante, boh :asd:
Per il resto amen, coop o no dalla Demo si preannuncia come una delle cose pił fighe e fresche uscite quest'anno, e dopo un 2009 fatto di remake-seguiti e ricicli ci sta da Dio.
-
allora ci provo, intanto mi faccio un pediluvio mentre mangio jogurt e ascolto Murcof :snob:
-
Citazione:
SLYVERR
allora ci provo, intanto mi faccio un pediluvio mentre mangio jogurt e ascolto Murcof :snob:
Senti il nuovo dei Tortoise :o
-
-
-
Citazione:
Nevade
Non l'avevi mai visto? E allora non capivi il "E SE POI TE NE PENTI?" che tiriamo fuori ogni 2x3? :asd:
-
Sapevo che veniva da li ma ora che sono al lavoro mi son messo a vederlo meglio :asd:
Praticamente faccio 20 minuti di lavoro C++ 2 Java che č na roba pesantissima e 5 minuti di yutub per non fondermi il cervello :chebotta:
-
Sono tornati i temi custom, finalmente :o
-
I miei occhi! Ho di nuovo i miei occhi!
E ho pure scoperto che Federer dovrebbe tornare numero uno, se tutto va bene :pippotto:
-
uh com'č sono riposanti i vari temi scuri :pippotto:
scemo io che ho sempre usato quelli di default
-
Veramente, il TGM Nero č un toccasana :asd: