Nome del File = Nome del sub tranne le estenZioni.
Quindi JennaHazeSuckBlackCock.avi da una parte e JennaHazeSuckBlackCock.srt dall'altro![]()
Nome del File = Nome del sub tranne le estenZioni.
Quindi JennaHazeSuckBlackCock.avi da una parte e JennaHazeSuckBlackCock.srt dall'altro![]()
E ti servono i sub per quello?![]()
Ma magari, MAGAAAARI!! Invece la ******a č attaccata alla vita e si fa pure raccomandare
Worst Character in Any Series EVER, comunque, siamo tutti d'accordo![]()
che c'entra titan quest? (gioco che io ho finito ben due volte espansione compresa)
Ragnar: Kim continuerą ad esserci...pero' la sua media puntate/*******te migliora
La Killeronae non finisce li'
Eddaje continua... prendi 24 per il verso giusto: un passatempo divertente e non quello che vogliono farti credere da queste partilo stato dell'arte dei telefilm
Saltato il pranzo per prendere il DVD a MediaWorld.
Che belle tutte quelle lucine "compra qui" compra questo" "uber sconto"
Vojo tanto un LCD LED( e a breve
), vojo lettore BR
( e a breve poesse la ps3 ), vojo tanto un pc nuovo
( e 10.11.2009 ) .. ma alla fine ho preso solo il lettore. Marca che manco me la ricordo MPBIP qualcosa bho... dovrebbe leggere tutto, ha tutte le entrate e le uscite possibili ( compresa la USB!!! ) 29 pleuri!
Sono un bambino felice..e stasera JB !
e poi come li unisco? si uniscono da soli?
nun penso che il media player wii abbia l'abilitą di pigliarsi i sub dal file srt separato
io lo volevo stampare proprio dentro il video, farli diventare una sola cosa, non nel senso di farli scopare ma nel senso di una volta fatta st'operazione faccio partire il file avi da solo, sul wii, e quello parte col sottotitolo
Ho capito, vediamo, di base un qualsiasi sistema di playing intelligente dal 2002 a oggi sa gestire i file SRT in automatico, come ti ho detto se hanno lo stesso nome ci pensa lui a metterli in play col video (un po come quando apri VLan e ci trascini i sub dentro va), a te basta aprire il file video come sempre, l'unica cosa č che devono avere il nome UGUALE sputato in ogni lettera.e poi come li unisco? si uniscono da soli?
nun penso che il media player wii abbia l'abilitą di pigliarsi i sub dal file srt separato
io lo volevo stampare proprio dentro il video, farli diventare una sola cosa, non nel senso di farli scopare ma nel senso di una volta fatta st'operazione faccio partire il file avi da solo, sul wii, e quello parte col sottotitolo
Se sta cosa non funziona allora quello che vuoi fare tu č leggermente pił complicato (ma sicuramente pił rompi coglioni) perchč ti serve qualcosa tipo VirtualDub per creare un nuovo stream video e metterci i sub direttamente in sovraimpressione.
non ho capito da dove viene sta "fobia" che sia un gioco pesante, boh
Per il resto amen, coop o no dalla Demo si preannuncia come una delle cose pił fighe e fresche uscite quest'anno, e dopo un 2009 fatto di remake-seguiti e ricicli ci sta da Dio.
allora ci provo, intanto mi faccio un pediluvio mentre mangio jogurt e ascolto Murcof![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6OsnRFqvDWg
Madre, pare che sono santo!!![]()
Non l'avevi mai visto? E allora non capivi il "E SE POI TE NE PENTI?" che tiriamo fuori ogni 2x3?![]()
Sapevo che veniva da li ma ora che sono al lavoro mi son messo a vederlo meglio
Praticamente faccio 20 minuti di lavoro C++ 2 Java che č na roba pesantissima e 5 minuti di yutub per non fondermi il cervello![]()
Sono tornati i temi custom, finalmente![]()
I miei occhi! Ho di nuovo i miei occhi!
E ho pure scoperto che Federer dovrebbe tornare numero uno, se tutto va bene![]()
uh com'č sono riposanti i vari temi scuri
scemo io che ho sempre usato quelli di default
Veramente, il TGM Nero č un toccasana![]()