+ Rispondi alla Discussione
Pag 1233 di 4976 PrimaPrima ... 7331083122312311232123312341235124313831733 ... UltimaUltima
Risultati da 30,801 a 30,825 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:

Nome del File = Nome del sub tranne le estenZioni.

Quindi JennaHazeSuckBlackCock.avi da una parte e JennaHazeSuckBlackCock.srt dall'altro

Il Somax
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:

E ti servono i sub per quello?

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    E ti servono i sub per quello?
    Per la piena fruizione si

Somy se stasera passo al centro commerciale e mi compro il wii motion plus per provare Grand Slam Tennis dici sono passabile di insulti ?

Il Somax
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Per la piena fruizione si

Somy se stasera passo al centro commerciale e mi compro il wii motion plus per provare Grand Slam Tennis dici sono passabile di insulti ?
    Nah... i soldi sono tuoi, puoi buttarli come ti pare

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Nah... i soldi sono tuoi, puoi buttarli come ti pare
    in effetti, tutto sommato il costo non č proibitivo, son 20 pleuri, certo č incredibile la mia ostinazione nel voler credere ancora che dal Wii ci possa uscire qualcosa di buono

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    la
    Spoiler:
    killer che fa la stretta di mano mortale a Palmer
    farą vedere le tette nella 3a?
    o almeno la
    Spoiler:
    piccola bauer
    morirą tra atroci sofferenze?

nel caso...
    Citazione Originariamente Scritto da Ken Shabby Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    la biondina crepa? io ho visto solo la prima serie ma se la biondina crepa male potrei anche proseguire...
    Ma magari, MAGAAAARI!! Invece la ******a č attaccata alla vita e si fa pure raccomandare
    Worst Character in Any Series EVER, comunque, siamo tutti d'accordo

SLYVERR®
    ospite

che c'entra titan quest? (gioco che io ho finito ben due volte espansione compresa)

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Localitą
    Roma

Ragnar: Kim continuerą ad esserci...pero' la sua media puntate/*******te migliora
    La Killerona e non finisce li'
    Eddaje continua... prendi 24 per il verso giusto: un passatempo divertente e non quello che vogliono farti credere da queste parti lo stato dell'arte dei telefilm

Saltato il pranzo per prendere il DVD a MediaWorld.
    Che belle tutte quelle lucine "compra qui" compra questo" "uber sconto"
    Vojo tanto un LCD LED ( e a breve ), vojo lettore BR ( e a breve poesse la ps3 ), vojo tanto un pc nuovo ( e 10.11.2009 ) .. ma alla fine ho preso solo il lettore. Marca che manco me la ricordo MPBIP qualcosa bho... dovrebbe leggere tutto, ha tutte le entrate e le uscite possibili ( compresa la USB!!! ) 29 pleuri! Sono un bambino felice..e stasera JB !

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    che c'entra titan quest? (gioco che io ho finito ben due volte espansione compresa)
    Si č cannato Neverwinter per dare una chance a questo

Ragnarokker
    ospite

Nome del File = Nome del sub tranne le estenZioni.

Quindi JennaHazeSuckBlackCock.avi da una parte e JennaHazeSuckBlackCock.srt dall'altro
    e poi come li unisco? si uniscono da soli?

nun penso che il media player wii abbia l'abilitą di pigliarsi i sub dal file srt separato

io lo volevo stampare proprio dentro il video, farli diventare una sola cosa, non nel senso di farli scopare ma nel senso di una volta fatta st'operazione faccio partire il file avi da solo, sul wii, e quello parte col sottotitolo

SLYVERR®
    ospite

Si č cannato Neverwinter per dare una chance a questo
    lol

ho contrallo solo ora e visto che c'ho anche NWN il primo, uscito co tgm
    se lo vuoi...

comunque sto trine bah

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    e poi come li unisco? si uniscono da soli?

nun penso che il media player wii abbia l'abilitą di pigliarsi i sub dal file srt separato

io lo volevo stampare proprio dentro il video, farli diventare una sola cosa, non nel senso di farli scopare ma nel senso di una volta fatta st'operazione faccio partire il file avi da solo, sul wii, e quello parte col sottotitolo
    Ho capito, vediamo, di base un qualsiasi sistema di playing intelligente dal 2002 a oggi sa gestire i file SRT in automatico, come ti ho detto se hanno lo stesso nome ci pensa lui a metterli in play col video (un po come quando apri VLan e ci trascini i sub dentro va), a te basta aprire il file video come sempre, l'unica cosa č che devono avere il nome UGUALE sputato in ogni lettera.
    Se sta cosa non funziona allora quello che vuoi fare tu č leggermente pił complicato (ma sicuramente pił rompi coglioni) perchč ti serve qualcosa tipo VirtualDub per creare un nuovo stream video e metterci i sub direttamente in sovraimpressione.

Nevade
    ospite

lol

ho contrallo solo ora e visto che c'ho anche NWN il primo, uscito co tgm
    se lo vuoi...

comunque sto trine bah
    no grazie, sto cercando di smettere .cit

Trine ne sa a pacchi, senza contare che probabilmente ti gira pure senza troppi problemi

SLYVERR®
    ospite

no grazie, sto cercando di smettere .cit

Trine ne sa a pacchi, senza contare che probabilmente ti gira pure senza troppi problemi
    che mi gira non ci credo, ma poi non mi piace sta cosa de sti scatoloni e ringhiere che ti devi arrampicą boh.

Nevade
    ospite

che mi gira non ci credo, ma poi non mi piace sta cosa de sti scatoloni e ringhiere che ti devi arrampicą boh.
    non ho capito da dove viene sta "fobia" che sia un gioco pesante, boh

Per il resto amen, coop o no dalla Demo si preannuncia come una delle cose pił fighe e fresche uscite quest'anno, e dopo un 2009 fatto di remake-seguiti e ricicli ci sta da Dio.

SLYVERR®
    ospite

allora ci provo, intanto mi faccio un pediluvio mentre mangio jogurt e ascolto Murcof

Nevade
    ospite

allora ci provo, intanto mi faccio un pediluvio mentre mangio jogurt e ascolto Murcof
    Senti il nuovo dei Tortoise

Nevade
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=6OsnRFqvDWg

Madre, pare che sono santo!!

The Puppet Master
    ospite

Il Somax
    ospite

http://www.youtube.com/watch?v=6OsnRFqvDWg

Madre, pare che sono santo!!
    Non l'avevi mai visto? E allora non capivi il "E SE POI TE NE PENTI?" che tiriamo fuori ogni 2x3?

Nevade
    ospite

Sapevo che veniva da li ma ora che sono al lavoro mi son messo a vederlo meglio

Praticamente faccio 20 minuti di lavoro C++ 2 Java che č na roba pesantissima e 5 minuti di yutub per non fondermi il cervello

Il Somax
    ospite

Sono tornati i temi custom, finalmente

Olengard
    ospite

I miei occhi! Ho di nuovo i miei occhi!

E ho pure scoperto che Federer dovrebbe tornare numero uno, se tutto va bene

The Puppet Master
    ospite

uh com'č sono riposanti i vari temi scuri
    scemo io che ho sempre usato quelli di default

Il Somax
    ospite

Veramente, il TGM Nero č un toccasana

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1233 di 4976 PrimaPrima ... 7331083122312311232123312341235124313831733 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato