-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
SLYVERR
si dice che in inghilterra i gelati hanno tutti lo stesso sapore, l'unica differenza è che sono colorati in modo vario ma il sapore è lo stesso per tutti.
:rotolul:
cioé in pratica so tutti gelati a gusto Puffo, solo che là ci sono puffi di tanti colori diversi? :uhm:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Citazione:
Ragnarokker
cioé in pratica so tutti gelati a gusto Puffo, solo che là ci sono puffi di tanti colori diversi? :uhm:
così dicono, l'unico che può dirci qualcosa è il lupo
-
Lupo, siamo tutti con te :snob:
-
La situazione è sotto controllo, il modo corretto di relazionarsi con i gelati britannici è tenere la bocca chiusa e sognare un bel cono artigianale aspettando di rimettere piede sul suolo patrio :snob:
-
Citazione:
MrWolf
La situazione è sotto controllo, il modo corretto di relazionarsi con i gelati britannici è tenere la bocca chiusa e sognare un bel cono artigianale aspettando di rimettere piede sul suolo patrio :snob:
:spy:
-
Citazione:
SLYVERR
:snob:
Citazione:
SLYVERR
ma a me chi me l'ha fatto fa.
ma dico, c'haveva ragione T. quando dice va che stavo na pacchia.
la montagna, il verde, l'azzurro, i colori ben definiti di tutte le stagioni...
avrei dovuto ascoltarlo e godere delle virtù della Terra, la cicoria, l'insalata, i pomodori, le patate, broccoli, carote, melanzane, qualche polletto ruspante bono, du conigli...
-
bongiorno! :o
non vedo l'ora che finisca sta giornata che manco è iniziata,da domani mi aspetta mega weekend fuori fino a martedì :rullezza:
-
Orno...
Mik mortacci tua :chebotta: io ero li che morivo sotto i colpi inferti dai satiri perchè come Warrior ero equipaggiato con uno stecchino del cremino come arma e delle fasciature di carta igienica per armor altro che loot stealer :chebotta: :asd:
-
buondì :o
mi fa piacere che sia divertente il titan quest, stasera mi aggrego anche io
come classe farò il perturbante "Visitatore" armato di sanpietrini mi aggirerò fra le file dei nostri nemici spaccando crani e strizzando tette
sarà un massacro :snob:
-
Somy, ehm..coff coff, ti comunico che se ti interessa Street Fighter4 forse è il momento di guardarsi in giro :look: coff.. coff...
-
Citazione:
Nevade
MA!.. ci volevo scrivere un articolo sul blog (domani a pranzo lo faccio giuro ) non sarebbe male, se fosse uscito un anno fa e su un altra console, la domanda è, per quanto ci si impegni, ma ha senso fare sti giochi sul Wii ?
Neva, ma esiste qualche gioco che non provi..? :uhm:
Citazione:
david
EDIT: stavo per comprarmi Outrun Coast to Coast (biondona :rullezza:) su PSN perchè volevo giocare a qualcosa, salvo poi accorgermi che ce l'ho su pc a prendere la muffa :bua:
Io che sono fuori moda sto giocando a PGR4, che all'epoca lo avevo lasciato perdere. Caruccetto e rilassante :timido:
Citazione:
Mus
EDIT: ma sono l'unico che ha sempre e solo usato il tema di default?:asd:
Eh, ma se sei privo di senso estetico mica è colpa nostra :caffe:
Citazione:
The Puppet Master
come classe farò il perturbante "Visitatore" armato di sanpietrini mi aggirerò fra le file dei nostri nemici spaccando crani e strizzando tette
Requisiti minimi? :uhm:
'rno :caffe:
'adashabby :caffe:
-
Citazione:
Olengard
'adashabby :caffe:
titan quest + Xp?? ma oggi come oggi non è pesantissimo, non so bene la config però.
Per quanto riguarda i giochi, mh, avendo accesso a tutte le console su mercato si, li provo tutti :asd: poi quelli che mi pigliano davvero e li finisco son ben altri cazzi :fag:
-
Citazione:
david
Ma più che altro: ha senso avere ancora un Wii? :asd:
Ma certo che sì :o
Fragile
Metroid
Silent Hill
Tatsunoko Vs Capcom
Il nuovo Super Mario bros
Wii sport Resort
Citazione:
Mus
EDIT: ma sono l'unico che ha sempre e solo usato il tema di default?:asd:
Idem
Buongiorno! :ciaociao:
-
Citazione:
Maggie
Ma certo che sì :o
Fragile
Metroid
Silent Hill
Tatsunoko Vs Capcom
Il nuovo Super Mario bros
Wii sport Resort
Buongiorno! :ciaociao:
Mhmhmh non so, toglierei Silent Hill e Resort :asd:
-
'ngiorno :caffe:
vado a immergermi in un po' di burocrazia, ci vediamo dopo pranzo :caffe:
il lato positivo è che tornerò a casa o col revoltech o con Nausicaa + Pluto :snob:
Citazione:
Nevade
Somy, ehm..coff coff, ti comunico che se ti interessa Street Fighter4 forse è il momento di guardarsi in giro :look: coff.. coff...
:rullezza:
Citazione:
Olengard
Requisiti minimi:
pentium 4 a 1.8 ghz o atlon xp
512 mb ram
nvidia geoforce 3 a 64 mb o ati radeon 8500
5.0 gb di spazio in HD
-
Citazione:
The Puppet Master
buondì :o
incominciati a scaricà l'hamaci crucco e a iscriverti alla beta
http://www.tunngle.net/en/das-peer-t...en-generation/
-
l'Hamachi crucco FTW :rotfl:
Le traduzioni amatoriali tedesche di Mik e Nevade :rotfl:
-
Citazione:
Ragnarokker
Requisiti minimi:
pentium 4 a 1.8 ghz o atlon xp
512 mb ram
nvidia geoforce 3 a 64 mb o ati radeon 8500
5.0 gb di spazio in HD
Grazie Barbarokker :timido:
No, è che a casa a Imola mi funziona di sicuro, ma a Milano ho solo l'NC10 che forse soffre un po' :bua:
-
Citazione:
Olengard
Eh, ma se sei privo di senso estetico mica è colpa nostra :caffe:
Sono ingegnere, ovvio che non ho senso estetico...:caffe:
:asd:
-
Citazione:
Olengard
Grazie Barbarokker :timido:
No, è che a casa a Imola mi funziona di sicuro, ma a Milano ho solo l'NC10 che forse soffre un po' :bua:
Tanto dici sempre così e poi non vieni mai e te ne vai per i cazzi tuoi :piange: Gatto Mormone :piange:
-
Buongiorno a tutti!
Oggi al volo che vado di fretta... giornataccia in ufficio ( ma volevo salutarvi )
Citazione:
Lull@by
passavo di qui
:baci:
Citazione:
Mus
Qui si continua a parlare di videogiochi, io ho tanti di quei titoli ancora da sviscerare per la Wii che mi sento in colpa...
Uhm..sarà perchè è un forum di videogiochi? :asd:
Cmq anch'io uso quello di Default ( direi per forza di cose :bua: )
VIDEOGIOCHI?
Ieri sera, after JB, mezz'oretta a Burnout Paradise, direi che ormai ci sono, nel senso che il gioco comincia a tediarmi ( Checco Zalone Docet ). Ne scrivero' qualcosa sul Blogghettino prossimo in lista... Red Faction Guerrilla... o se Nevade mi fa sapere qualcosa Call of Juarez 2 ( ma anche tutti e due insieme :asd: )
Citazione:
Lull@by
sava quando vuoi accendi msn
che ti vuoi leggere dopo Sawyer?
Spero stasera.
direi uno tra Martin, Moore, Palahniuk o Murakami :rullezza:
Citazione:
Nevade
Titan Quest + Coop = Gioco dell'estate (se il Tano saggrega, ci stanno liberi 2 posti per chi è interessato)
Per essere interessato sarei interessato :sad:
Solo non so quanto poteri darvi disponibilità finchè non ho chiuso sta cosa di 24... vederlo con mia moglie ha avuto molti lati positivi.. ma anche il grande lato negativo della sua dipendenza :asd:
Citazione:
Ragnarokker
"io non ho preso niente, eh!"
frase di neva ad ogni forziere aperto, mentre lascia me e somax (arciere e mago) a mazzuolare i Satiri mentre lui (guerriero) staziona con fare sospetto vicino al loot
:rotfl:
Citazione:
MrWolf
A riprova preventiva, non ho mai mangiato un gelato in Inghilterra (solo qualche confezionato)
T'avevo detto io! Torna a Roma!
A proposito ( cioè non c'azzecca niente ma solo con te ne posso parlà... e con Ole :uhm: ) ma ..zzo centra quello che succede alla 6x11 !?!?!?!
non aprite spoiler clamorosi
-
Lascia sta Red Faction :asd:
-
Citazione:
Nevade
Mhmhmh non so, toglierei Silent Hill e Resort :asd:
Resort l'ho messo in piccolo apposta :asd:
Silent Hill sembra promettere bene.
Ma tanto il Wii sta a casa dei miei, con mio fratello che compra giochi a manetta.
Noi avevamo pensato di farci la 360, ma visto il poco tempo passato a casa e l'arrivo del nuovo super Pc mi sa che non ci conviene affatto...
Appena arrivato il pc nuovo mi riinstallo Titan Quest che mi avete fatto venire di nuovo voglia di perderci le nottate.
-
Citazione:
Maggie
Resort l'ho messo in piccolo apposta :asd:
Silent Hill sembra promettere bene.
Ma tanto il Wii sta a casa dei miei, con mio fratello che compra giochi a manetta.
Noi avevamo pensato di farci la 360, ma visto il poco tempo passato a casa e l'arrivo del nuovo super Pc mi sa che non ci conviene affatto...
Appena arrivato il pc nuovo mi riinstallo Titan Quest che mi avete fatto venire di nuovo voglia di perderci le nottate.
Perdi le nottate con noi :fag:
Silent Hill non mi convince più come brand più che come gioco, invece è vero, Fragile Mario e Metroid eviteranno la vendita prematura.
Per il resto se vai di super PC la x360 diventa ridondante :snob:
-
alzi la mano chi pensa che tutta questa cortesia e ben disposizione da parte di Nevade sia sospetta!
:asd: