-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Olengard
Roger torna in vetta :rullezza:
Credo :uhm:
Se vince torna in vetta sì!:rullezza:
Trall'altro quest'anno sta giocando molto più rilassato, forse per l'assenza di quel zozzone di Nadal...:jfs2:
Re Roger ha una classe che lo spagnolo se la sogna...:snob:
-
Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:
Citazione:
Mus
Se vince torna in vetta sì!:rullezza:
Trall'altro quest'anno sta giocando molto più rilassato, forse per l'assenza di quel zozzone di Nadal...:jfs2:
Re Roger ha una classe che lo spagnolo se la sogna...:snob:
:snob:
Però mi sa che ormai torna in vetta comunque, a meno che Murray non vinca Wimbledon :uhm:
Boh, avevo letto un sito che faceva tutti i calcoli come al solito comodissimi dell'ATP :asd:
Credo che se vince torna primo subito, altrimenti torna primo comunque ma dopo qualche settimana, perché scadono i punti di un torneo dove Nadal aveva vinto e lui fatto schifo :uhm:
Intanto oggi c'è l'insopportabile Karlovic, stiamo a vedere :uhm:
-
Citazione:
Olengard
:snob:
Però mi sa che ormai torna in vetta comunque, a meno che Murray non vinca Wimbledon :uhm:
Boh, avevo letto un sito che faceva tutti i calcoli come al solito comodissimi dell'ATP :asd:
Credo che se vince torna primo subito, altrimenti torna primo comunque ma dopo qualche settimana, perché scadono i punti di un torneo dove Nadal aveva vinto e lui fatto schifo :uhm:
Intanto oggi c'è l'insopportabile Karlovic, stiamo a vedere :uhm:
Oggi sarei tentato di non andare al mare per vedere Federer...:uhm:
:asd:
Mi guarderò stasera la replica!:snob:
-
Citazione:
sava73
non aprite spoiler clamorosi
-
ok titan quest funge, ora mi serve un volontario per provarlo su internet, sennò se ne parla direttamente stasera :alesisi:
-
Citazione:
The Puppet Master
mia madre ha comprato "il lamento del prepuzio" chi era che l'aveva letto? sava? :asd:
si pure io, ma non l'ho ancora letto.
credo sia del genere Zero Kill di YB parli di religione col giusto distacco umoristico, ma restando all'interno della serietà delle contraddizioni che la semantica necessaria affinche' zzo sto a di' nonlo so :snob:
leggilo :snob:
anzi! facciamoci un mini-meeting :asd:
Citazione:
MrWolf
:asd:
certo che Donald sarebbe stato perfetto!! :o
-
Citazione:
The Puppet Master
ok titan quest funge, ora mi serve un volontario per provarlo su internet, sennò se ne parla direttamente stasera :alesisi:
:alesisi: evviva, evviva, bando ai pertugi e ciance ai rovelli, tripudi di risate e prosperi messi di sangue ci attendono evviva Gesù, evviva Maria :alesisi:
-
ora lo spazio libero è sceso a 10 gb :alesisi:
-
Citazione:
The Puppet Master
ora lo spazio libero è sceso a 10 gb :alesisi:
Evviva, evviva lo spazio autoctono anche sugli hard disk, evviva :alesisi:
-
:alesisi:
è qui che si festeggia? :look:
-
-
alesisi, vieni anche tu a festeggiare con noi
alesisi, ci si diverte, porta chi vuoi
alesisi, pensa che il Tano sorride di già
alesisi, il mondo è piu bello se alesisi sai far
-
-
ma posso specializzarmi in una sola maestria a Titan Quest? :uhm:
-
Citazione:
The Puppet Master
ma posso specializzarmi in una sola maestria a Titan Quest? :uhm:
All'inizio si, poco dopo però prendi una seconda classe, Tano se possibile scegli subito il pg che vuoi fare e arriva a Livello 5, così stasera entri nella campagna e partiamo pari :alesisi:
-
:alesisi: Se vuoi puoi fare la classe liscia, altrimenti all'8° (mi pare) hai la possibilità di prenderne una seconda.
@Neva: grazie del suggerimento di due pagine fa, ma ora sono in uni. :look:
@altri: :alesisi:
Ho scoperto che pompare int per il personaggio sogno è male a meno di non voler fare il caster puro. Penso farò sogno+spirito alla fine, perchè sogno+ranged (la cosa più sgrava del gioco) dovevo farla pompando 1:1 forza e destrezza e 0 in int... :bua:
-
Citazione:
Il Somax
:alesisi: Se vuoi puoi fare la classe liscia, altrimenti all'8° (mi pare) hai la possibilità di prenderne una seconda.
@Neva: grazie del suggerimento di due pagine fa, ma ora sono in uni. :look:
@altri: :alesisi:
Ho scoperto che pompare int per il personaggio sogno è male a meno di non voler fare il caster puro. Penso farò sogno+spirito alla fine, perchè sogno+ranged (la cosa più sgrava del gioco) dovevo farla pompando 1:1 forza e destrezza e 0 in int... :bua:
Tu pensa a far volare in aria gruppi di scheletri, ci penso io a proteggerti :timido:
-
Citazione:
Nevade
Tu pensa a far volare in aria gruppi di scheletri, ci penso io a proteggerti :timido:
Le ondate di energia che ribaltano gli scheletri a pacchi :rotfl:
-
Fatto pezzo su The Conduit sul blog :sisi:
-
ook, qualche preferenza, serve qualche classe in particolare?
-
Citazione:
The Puppet Master
ook, qualche preferenza, serve qualche classe in particolare?
Io ho fatto dream, neva warfare e ragna ranged, pigliane un'altra :asd:
-
ma magari un secondo tank per equilibrarci 2 avanti e 2 dietro :sisi:
magari vi dividete tu e neva il tank puro con maestrie attacco + difesa e quello che fa un fracco di danni con attacco + furtivo :sisi:
-
Citazione:
Il Somax
Ripeto: spirito + natura :sisi:
-
Eh, ormai ho preso sogno come prima maestria :bua:
Come effetto collaterale ho la pelle chiara e i fumetti in bianco su nero :asd:
-
:rotfl: fumetti in bianco e nero :rotfl: :rotfl:
Tano fai ittank con me :pippotto: