Lupo, siamo tutti con te![]()
La situazione è sotto controllo, il modo corretto di relazionarsi con i gelati britannici è tenere la bocca chiusa e sognare un bel cono artigianale aspettando di rimettere piede sul suolo patrio![]()
ma a me chi me l'ha fatto fa.
ma dico, c'haveva ragione T. quando dice va che stavo na pacchia.
la montagna, il verde, l'azzurro, i colori ben definiti di tutte le stagioni...
avrei dovuto ascoltarlo e godere delle virtù della Terra, la cicoria, l'insalata, i pomodori, le patate, broccoli, carote, melanzane, qualche polletto ruspante bono, du conigli...![]()
bongiorno!
non vedo l'ora che finisca sta giornata che manco è iniziata,da domani mi aspetta mega weekend fuori fino a martedì![]()
Orno...
Mik mortacci tuaio ero li che morivo sotto i colpi inferti dai satiri perchè come Warrior ero equipaggiato con uno stecchino del cremino come arma e delle fasciature di carta igienica per armor altro che loot stealer
![]()
![]()
buondì![]()
mi fa piacere che sia divertente il titan quest, stasera mi aggrego anche io
come classe farò il perturbante "Visitatore" armato di sanpietrini mi aggirerò fra le file dei nostri nemici spaccando crani e strizzando tette
sarà un massacro![]()
Somy, ehm..coff coff, ti comunico che se ti interessa Street Fighter4 forse è il momento di guardarsi in girocoff.. coff...
Neva, ma esiste qualche gioco che non provi..?
Io che sono fuori moda sto giocando a PGR4, che all'epoca lo avevo lasciato perdere. Caruccetto e rilassante
Eh, ma se sei privo di senso estetico mica è colpa nostra
Requisiti minimi?
'rno
'adashabby![]()
titan quest + Xp?? ma oggi come oggi non è pesantissimo, non so bene la config però.
Per quanto riguarda i giochi, mh, avendo accesso a tutte le console su mercato si, li provo tuttipoi quelli che mi pigliano davvero e li finisco son ben altri cazzi
![]()
Ma certo che sì
Fragile
Metroid
Silent Hill
Tatsunoko Vs Capcom
Il nuovo Super Mario bros
Wii sport Resort
Idem
Buongiorno!![]()
'ngiorno
vado a immergermi in un po' di burocrazia, ci vediamo dopo pranzo
il lato positivo è che tornerò a casa o col revoltech o con Nausicaa + Pluto
Requisiti minimi:
pentium 4 a 1.8 ghz o atlon xp
512 mb ram
nvidia geoforce 3 a 64 mb o ati radeon 8500
5.0 gb di spazio in HD
incominciati a scaricà l'hamaci crucco e a iscriverti alla beta
http://www.tunngle.net/en/das-peer-t...en-generation/
l'Hamachi crucco FTW
Le traduzioni amatoriali tedesche di Mik e Nevade![]()
Buongiorno a tutti!
Oggi al volo che vado di fretta... giornataccia in ufficio ( ma volevo salutarvi )
Uhm..sarà perchè è un forum di videogiochi?
Cmq anch'io uso quello di Default ( direi per forza di cose)
VIDEOGIOCHI?
Ieri sera, after JB, mezz'oretta a Burnout Paradise, direi che ormai ci sono, nel senso che il gioco comincia a tediarmi ( Checco Zalone Docet ). Ne scrivero' qualcosa sul Blogghettino prossimo in lista... Red Faction Guerrilla... o se Nevade mi fa sapere qualcosa Call of Juarez 2 ( ma anche tutti e due insieme)
Spero stasera.
direi uno tra Martin, Moore, Palahniuk o Murakami
Per essere interessato sarei interessato![]()
Solo non so quanto poteri darvi disponibilità finchè non ho chiuso sta cosa di 24... vederlo con mia moglie ha avuto molti lati positivi.. ma anche il grande lato negativo della sua dipendenza
T'avevo detto io! Torna a Roma!
A proposito ( cioè non c'azzecca niente ma solo con te ne posso parlà... e con Ole) ma ..zzo centra quello che succede alla 6x11 !?!?!?!
non aprite spoiler clamorosi
Spoiler:cioè il padre che non lo uccide e gli lascia il numero di cell di Logan!!!POsso di' strunzata? Farebbe tutto parte del piano? Uccidere un figlio e spingere Jack nelle braccia di uno di quelli che lo odia di piu'? Bah... sono curiosissimo, ma mi aspetto proprio FAIL clamorosi! CIoè .. JB che come un agnellino si sarebbe fatto giustiziare dal padre (!!!) e non solo.. gli chiede pure scusa durante l' "esecuzione" ... un po' troppo no?
Lascia sta Red Faction![]()
Resort l'ho messo in piccolo apposta
Silent Hill sembra promettere bene.
Ma tanto il Wii sta a casa dei miei, con mio fratello che compra giochi a manetta.
Noi avevamo pensato di farci la 360, ma visto il poco tempo passato a casa e l'arrivo del nuovo super Pc mi sa che non ci conviene affatto...
Appena arrivato il pc nuovo mi riinstallo Titan Quest che mi avete fatto venire di nuovo voglia di perderci le nottate.
Perdi le nottate con noiResort l'ho messo in piccolo apposta
Silent Hill sembra promettere bene.
Ma tanto il Wii sta a casa dei miei, con mio fratello che compra giochi a manetta.
Noi avevamo pensato di farci la 360, ma visto il poco tempo passato a casa e l'arrivo del nuovo super Pc mi sa che non ci conviene affatto...
Appena arrivato il pc nuovo mi riinstallo Titan Quest che mi avete fatto venire di nuovo voglia di perderci le nottate.![]()
Silent Hill non mi convince più come brand più che come gioco, invece è vero, Fragile Mario e Metroid eviteranno la vendita prematura.
Per il resto se vai di super PC la x360 diventa ridondante![]()
alzi la mano chi pensa che tutta questa cortesia e ben disposizione da parte di Nevade sia sospetta!
![]()