+ Rispondi alla Discussione
Pag 1236 di 4976 PrimaPrima ... 7361086122612341235123612371238124613861736 ... UltimaUltima
Risultati da 30,876 a 30,900 di 124390
    Ragnarokker
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:

Citazione Originariamente Scritto da SLYVERR Visualizza Messaggio
    si dice che in inghilterra i gelati hanno tutti lo stesso sapore, l'unica differenza è che sono colorati in modo vario ma il sapore è lo stesso per tutti.

cioé in pratica so tutti gelati a gusto Puffo, solo che là ci sono puffi di tanti colori diversi?

SLYVERR®
    ospite

Predefinito Riferimento: De rerum combriccolae [8e1/2] - aspettando Trine, Titan Quest? :uhm:

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    cioé in pratica so tutti gelati a gusto Puffo, solo che là ci sono puffi di tanti colori diversi?
    così dicono, l'unico che può dirci qualcosa è il lupo

Il Somax
    ospite

Lupo, siamo tutti con te

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

La situazione è sotto controllo, il modo corretto di relazionarsi con i gelati britannici è tenere la bocca chiusa e sognare un bel cono artigianale aspettando di rimettere piede sul suolo patrio

SLYVERR®
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    La situazione è sotto controllo, il modo corretto di relazionarsi con i gelati britannici è tenere la bocca chiusa e sognare un bel cono artigianale aspettando di rimettere piede sul suolo patrio

Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrWolf

ma a me chi me l'ha fatto fa.
    ma dico, c'haveva ragione T. quando dice va che stavo na pacchia.
    la montagna, il verde, l'azzurro, i colori ben definiti di tutte le stagioni...
    avrei dovuto ascoltarlo e godere delle virtù della Terra, la cicoria, l'insalata, i pomodori, le patate, broccoli, carote, melanzane, qualche polletto ruspante bono, du conigli...

GoDsMaCk
    ospite

bongiorno!

non vedo l'ora che finisca sta giornata che manco è iniziata,da domani mi aspetta mega weekend fuori fino a martedì

Nevade
    ospite

Orno...

Mik mortacci tua io ero li che morivo sotto i colpi inferti dai satiri perchè come Warrior ero equipaggiato con uno stecchino del cremino come arma e delle fasciature di carta igienica per armor altro che loot stealer

The Puppet Master
    ospite

buondì
    mi fa piacere che sia divertente il titan quest, stasera mi aggrego anche io
    come classe farò il perturbante "Visitatore" armato di sanpietrini mi aggirerò fra le file dei nostri nemici spaccando crani e strizzando tette
    sarà un massacro

Nevade
    ospite

Somy, ehm..coff coff, ti comunico che se ti interessa Street Fighter4 forse è il momento di guardarsi in giro coff.. coff...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    MA!.. ci volevo scrivere un articolo sul blog (domani a pranzo lo faccio giuro ) non sarebbe male, se fosse uscito un anno fa e su un altra console, la domanda è, per quanto ci si impegni, ma ha senso fare sti giochi sul Wii ?
    Neva, ma esiste qualche gioco che non provi..?

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    EDIT: stavo per comprarmi Outrun Coast to Coast (biondona ) su PSN perchè volevo giocare a qualcosa, salvo poi accorgermi che ce l'ho su pc a prendere la muffa
    Io che sono fuori moda sto giocando a PGR4, che all'epoca lo avevo lasciato perdere. Caruccetto e rilassante

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    EDIT: ma sono l'unico che ha sempre e solo usato il tema di default?
    Eh, ma se sei privo di senso estetico mica è colpa nostra

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    come classe farò il perturbante "Visitatore" armato di sanpietrini mi aggirerò fra le file dei nostri nemici spaccando crani e strizzando tette
    sarà un massacro
    Requisiti minimi?

'rno
    'adashabby

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Requisiti minimi?

'rno
    'adashabby
    titan quest + Xp?? ma oggi come oggi non è pesantissimo, non so bene la config però.
    Per quanto riguarda i giochi, mh, avendo accesso a tutte le console su mercato si, li provo tutti poi quelli che mi pigliano davvero e li finisco son ben altri cazzi

Lo Zio L'avatar di Maggie

Citazione Originariamente Scritto da david Visualizza Messaggio
    Ma più che altro: ha senso avere ancora un Wii?
    Ma certo che sì

Fragile
    Metroid
    Silent Hill
    Tatsunoko Vs Capcom
    Il nuovo Super Mario bros
    Wii sport Resort

EDIT: ma sono l'unico che ha sempre e solo usato il tema di default?
    Idem

Buongiorno!

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Ma certo che sì

Fragile
    Metroid
    Silent Hill
    Tatsunoko Vs Capcom
    Il nuovo Super Mario bros
    Wii sport Resort

Buongiorno!
    Mhmhmh non so, toglierei Silent Hill e Resort

Ragnarokker
    ospite

'ngiorno
    vado a immergermi in un po' di burocrazia, ci vediamo dopo pranzo
    il lato positivo è che tornerò a casa o col revoltech o con Nausicaa + Pluto
    Somy, ehm..coff coff, ti comunico che se ti interessa Street Fighter4 forse è il momento di guardarsi in giro coff.. coff...

Requisiti minimi?
    Requisiti minimi:
    pentium 4 a 1.8 ghz o atlon xp
    512 mb ram
    nvidia geoforce 3 a 64 mb o ati radeon 8500
    5.0 gb di spazio in HD

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da The Puppet Master Visualizza Messaggio
    buondì
    sarà un massacro
    incominciati a scaricà l'hamaci crucco e a iscriverti alla beta

http://www.tunngle.net/en/das-peer-t...en-generation/

Nevade
    ospite

l'Hamachi crucco FTW

Le traduzioni amatoriali tedesche di Mik e Nevade

Olengard
    ospite

Requisiti minimi:
    pentium 4 a 1.8 ghz o atlon xp
    512 mb ram
    nvidia geoforce 3 a 64 mb o ati radeon 8500
    5.0 gb di spazio in HD
    Grazie Barbarokker

No, è che a casa a Imola mi funziona di sicuro, ma a Milano ho solo l'NC10 che forse soffre un po'

Mus
    ospite

Eh, ma se sei privo di senso estetico mica è colpa nostra
    Sono ingegnere, ovvio che non ho senso estetico...

'rno

Nevade
    ospite

Grazie Barbarokker

No, è che a casa a Imola mi funziona di sicuro, ma a Milano ho solo l'NC10 che forse soffre un po'
    Tanto dici sempre così e poi non vieni mai e te ne vai per i cazzi tuoi Gatto Mormone

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Buongiorno a tutti!
    Oggi al volo che vado di fretta... giornataccia in ufficio ( ma volevo salutarvi )

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    passavo di qui

Qui si continua a parlare di videogiochi, io ho tanti di quei titoli ancora da sviscerare per la Wii che mi sento in colpa...
    Uhm..sarà perchè è un forum di videogiochi?
    Cmq anch'io uso quello di Default ( direi per forza di cose )

VIDEOGIOCHI?
    Ieri sera, after JB, mezz'oretta a Burnout Paradise, direi che ormai ci sono, nel senso che il gioco comincia a tediarmi ( Checco Zalone Docet ). Ne scrivero' qualcosa sul Blogghettino prossimo in lista... Red Faction Guerrilla... o se Nevade mi fa sapere qualcosa Call of Juarez 2 ( ma anche tutti e due insieme )

Citazione Originariamente Scritto da Lull@by Visualizza Messaggio
    sava quando vuoi accendi msn
    che ti vuoi leggere dopo Sawyer?
    Spero stasera.
    direi uno tra Martin, Moore, Palahniuk o Murakami

Titan Quest + Coop = Gioco dell'estate (se il Tano saggrega, ci stanno liberi 2 posti per chi è interessato)
    Per essere interessato sarei interessato
    Solo non so quanto poteri darvi disponibilità finchè non ho chiuso sta cosa di 24... vederlo con mia moglie ha avuto molti lati positivi.. ma anche il grande lato negativo della sua dipendenza

"io non ho preso niente, eh!"
    frase di neva ad ogni forziere aperto, mentre lascia me e somax (arciere e mago) a mazzuolare i Satiri mentre lui (guerriero) staziona con fare sospetto vicino al loot

Citazione Originariamente Scritto da MrWolf Visualizza Messaggio
    A riprova preventiva, non ho mai mangiato un gelato in Inghilterra (solo qualche confezionato)
    T'avevo detto io! Torna a Roma!
    A proposito ( cioè non c'azzecca niente ma solo con te ne posso parlà... e con Ole ) ma ..zzo centra quello che succede alla 6x11 !?!?!?!

non aprite spoiler clamorosi
    Spoiler:
    cioè il padre che non lo uccide e gli lascia il numero di cell di Logan!!! POsso di' strunzata? Farebbe tutto parte del piano? Uccidere un figlio e spingere Jack nelle braccia di uno di quelli che lo odia di piu'? Bah... sono curiosissimo, ma mi aspetto proprio FAIL clamorosi! CIoè .. JB che come un agnellino si sarebbe fatto giustiziare dal padre (!!!) e non solo.. gli chiede pure scusa durante l' "esecuzione" ... un po' troppo no?

Nevade
    ospite

Lascia sta Red Faction

Lo Zio L'avatar di Maggie

Mhmhmh non so, toglierei Silent Hill e Resort
    Resort l'ho messo in piccolo apposta

Silent Hill sembra promettere bene.

Ma tanto il Wii sta a casa dei miei, con mio fratello che compra giochi a manetta.
    Noi avevamo pensato di farci la 360, ma visto il poco tempo passato a casa e l'arrivo del nuovo super Pc mi sa che non ci conviene affatto...

Appena arrivato il pc nuovo mi riinstallo Titan Quest che mi avete fatto venire di nuovo voglia di perderci le nottate.

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Maggie Visualizza Messaggio
    Resort l'ho messo in piccolo apposta

Silent Hill sembra promettere bene.

Ma tanto il Wii sta a casa dei miei, con mio fratello che compra giochi a manetta.
    Noi avevamo pensato di farci la 360, ma visto il poco tempo passato a casa e l'arrivo del nuovo super Pc mi sa che non ci conviene affatto...

Appena arrivato il pc nuovo mi riinstallo Titan Quest che mi avete fatto venire di nuovo voglia di perderci le nottate.
    Perdi le nottate con noi
    Silent Hill non mi convince più come brand più che come gioco, invece è vero, Fragile Mario e Metroid eviteranno la vendita prematura.
    Per il resto se vai di super PC la x360 diventa ridondante

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

alzi la mano chi pensa che tutta questa cortesia e ben disposizione da parte di Nevade sia sospetta!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1236 di 4976 PrimaPrima ... 7361086122612341235123612371238124613861736 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato